Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft combatte i pirati di Modern Warfare 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eh purtroppo vanno anche online i pirati. Comunque io non compro mai al day one e aspetto sempre le offerte from the UK.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      La pirateria è stato sempre un fattore determinante per le vendite delle console.
      Il Nintendo 64 ne ha sofferto(non fra i problemi principali, ma ha influito),le prime due Playstation ne hanno guadagnato e la PSP ne sta soffrendo in termini di qualità giochi(come anche il Dreamcast).
      più che altro mi chiedo perchè secondo te ben 1 acquirente su 3 non compri la 360 perchè hli piace, ma a parità preferirebbe la ps3. è quì che stà la cavolata

Comment

comunque la pirateria è sempre sbagliata e non c'entra niente il prezzo, nessuno è obbligato a comprare un videogioco, un cd musicale o un film su dvd. mi piacerebbe sapere come reagirebbero i pirati se le persone iniziassero a rubare i frutti del loro lavoro (si presume che ne abbiano uno)! esempio banalissimo: la clientela di un forno inizia a non pagare più il pane.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          comunque la pirateria è sempre sbagliata e non c'entra niente il prezzo, nessuno è obbligato a comprare un videogioco, un cd musicale o un film su dvd. mi piacerebbe sapere come reagirebbero i pirati se le persone iniziassero a rubare i frutti del loro lavoro (si presume che ne abbiano uno)! esempio banalissimo: la clientela di un forno inizia a non pagare più il pane.
          Non sono tanto d'accordo; io non sono deciso a fare a tutti i costi la crociata in favore della pirateria, ma sono molto convinto del fatto che non sia l'incarnazione del male. Non vorrei andare off-topic però

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            hai sbagliato esempio. Se il forno vendesse il pane a 69 euro a botta da rubarlo ci sarebbe eccome

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              hai sbagliato esempio. Se il forno vendesse il pane a 69 euro a botta da rubarlo ci sarebbe eccome
              Infatti. "Ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame" diceva De Andrè

Comment

il problema è che per un videogioco ben fatto 69 euro è il prezzo giusto...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Be, se fosse un pane che mi durà 100 ore di mangiare, ben venga...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    il problema è che per un videogioco ben fatto 69 euro è il prezzo giusto...
                    no. fuori li si vende a molto meno. 69 euro, è pura speculazione. Non per questo incoraggio i pirati, anzi.. Ma 69 è solo abusare della fiducia dei ragazzini, infatti incoraggio tutti ad acquistare con oculatezza, solo chi merita, e solo ad un prezzo esatto, e possibilmente all'estero. sennò le cose peggioreranno sempre

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Be, se fosse un pane che mi durà 100 ore di mangiare, ben venga...
                      no, era solo una battuta, doveva trovar un alro esempio

Comment

no. fuori li si vende a molto meno. 69 euro, è pura speculazione. Non per questo incoraggio i pirati, anzi.. Ma 69 è solo abusare della fiducia dei ragazzini, infatti incoraggio tutti ad acquistare con oculatezza, solo chi merita, e solo ad un prezzo esatto, e possibilmente all'estero. sennò le cose peggioreranno sempre
                        qualcuno ha detto TheHut.com o Ebay?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Giustissimo. Amazon.co/Game.co/Play.co/TheHut.com sono la soluzione (tranne quando al Gamestop fanno offertone com giochi per il PC a € 2,98)!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

raga io nn difendo la pirateria e ho ps3 però...gioco da molti anni e ho provato un po tutte le consolle e quindi ho visto l'andamento dei prezzi nel corso degli anni rapportato alla qualità . cio premesso pe rme si puo dire quel che si vuole ma spendere 50/70 euro per un gioco che dura 8/10 ore max è pirateria inversa!!!sia che il gioco si chiami uncharted sia che si chiami pico pallino dal voto medio 2

Comment

Se non volevano la pirateria su xbox potevano fare a meno di renderla modificabile scusate eh
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Io ho riso due giorni quando, al momento del rilascio della beta di Windows 7, i programmatori Microsoft l'hanno definito un sistema assolutamente inviolabile e non piratabile; dopo 2 ore (due ore!) c'era già tutto pronto e servito sul Mulo, perfettamente funzionante.

Comment

Working...
                                X