Eh purtroppo vanno anche online i pirati. Comunque io non compro mai al day one e aspetto sempre le offerte from the UK.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft combatte i pirati di Modern Warfare 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLa pirateria è stato sempre un fattore determinante per le vendite delle console.
Il Nintendo 64 ne ha sofferto(non fra i problemi principali, ma ha influito),le prime due Playstation ne hanno guadagnato e la PSP ne sta soffrendo in termini di qualità giochi(come anche il Dreamcast).
Comment
-
comunque la pirateria è sempre sbagliata e non c'entra niente il prezzo, nessuno è obbligato a comprare un videogioco, un cd musicale o un film su dvd. mi piacerebbe sapere come reagirebbero i pirati se le persone iniziassero a rubare i frutti del loro lavoro (si presume che ne abbiano uno)! esempio banalissimo: la clientela di un forno inizia a non pagare più il pane.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocomunque la pirateria è sempre sbagliata e non c'entra niente il prezzo, nessuno è obbligato a comprare un videogioco, un cd musicale o un film su dvd. mi piacerebbe sapere come reagirebbero i pirati se le persone iniziassero a rubare i frutti del loro lavoro (si presume che ne abbiano uno)! esempio banalissimo: la clientela di un forno inizia a non pagare più il pane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocomunque la pirateria è sempre sbagliata e non c'entra niente il prezzo, nessuno è obbligato a comprare un videogioco, un cd musicale o un film su dvd. mi piacerebbe sapere come reagirebbero i pirati se le persone iniziassero a rubare i frutti del loro lavoro (si presume che ne abbiano uno)! esempio banalissimo: la clientela di un forno inizia a non pagare più il pane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai sbagliato esempio. Se il forno vendesse il pane a 69 euro a botta da rubarlo ci sarebbe eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai sbagliato esempio. Se il forno vendesse il pane a 69 euro a botta da rubarlo ci sarebbe eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioil problema è che per un videogioco ben fatto 69 euro è il prezzo giusto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBe, se fosse un pane che mi durà 100 ore di mangiare, ben venga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. fuori li si vende a molto meno. 69 euro, è pura speculazione. Non per questo incoraggio i pirati, anzi.. Ma 69 è solo abusare della fiducia dei ragazzini, infatti incoraggio tutti ad acquistare con oculatezza, solo chi merita, e solo ad un prezzo esatto, e possibilmente all'estero. sennò le cose peggioreranno sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. fuori li si vende a molto meno. 69 euro, è pura speculazione. Non per questo incoraggio i pirati, anzi.. Ma 69 è solo abusare della fiducia dei ragazzini, infatti incoraggio tutti ad acquistare con oculatezza, solo chi merita, e solo ad un prezzo esatto, e possibilmente all'estero. sennò le cose peggioreranno sempre
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
raga io nn difendo la pirateria e ho ps3 però...gioco da molti anni e ho provato un po tutte le consolle e quindi ho visto l'andamento dei prezzi nel corso degli anni rapportato alla qualità . cio premesso pe rme si puo dire quel che si vuole ma spendere 50/70 euro per un gioco che dura 8/10 ore max è pirateria inversa!!!sia che il gioco si chiami uncharted sia che si chiami pico pallino dal voto medio 2
Comment
Comment