Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

Bayonetta fa subito il botto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

o shit...

Comment

copio
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      2 giochi ps3 in vetta alla classifica software,e bayonetta-tekkenps3 che vendono + del doppio dei bayonetta-tekken 360

Comment

non ricomnciamo giopa...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          non ricomnciamo giopa...
          eh?
          non ottare semmai.

Comment

Incredibile risultato per bayonetta, la sony ed anche la xbox360.
            sigpic

Comment

non hai capito, sai cha molta gente è sensibile alle consol war... comunque non ci sono scuse su bayonetta, se la giocabilità è veramente come dicono, allora è perfetto anche senza la graficona, ma dopotutto è una jopponesata in pieno stile, cosa che odio...

Comment

non hai capito, sai cha molta gente è sensibile alle consol war... comunque non ci sono scuse su bayonetta, se la giocabilità è veramente come dicono, allora è perfetto anche senza la graficona, ma dopotutto è una jopponesata in pieno stile, cosa che odio...
                Io proprio no.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

donne ultratettute? clichè arcinoti? è questo che non mi piace più del giappone, non sanno più che inventarsi, anche se sono gli dei del videogioco

Comment

e i pokemon persero la vetta
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

donne ultratettute? clichè arcinoti? è questo che non mi piace più del giappone, non sanno più che inventarsi, anche se sono gli dei del videogioco
                      Beh ste cose in occidente neanche l' ombra.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Scommetto che userai la scusa degli fps, allora io uso la scusa dei gdr, vgliamo contare chi ce ne ha di più?in occidente le ultratette le vediamo quasi ed esclusivamente in televisione, al contrario dei jappo che, cito a caso un certo ninja gaiden sigma 2, le mettono per atirare più attenzione, per esempio, non so i dati delle vendite, ma tra ninja ed uncha2, che interesserà di più ai jappo?

Comment

Figurati, gli occidentali invece si distinguono facendo prodotti dove trovi sempre qualcuno che spara o investe i passanti.Fortuna che ogni tanto escono prodotti come Scribblenauts.  
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Scommetto che userai la scusa degli fps, allora io uso la scusa dei gdr, vgliamo contare chi ce ne ha di più?in occidente le ultratette le vediamo quasi ed esclusivamente in televisione, al contrario dei jappo che, cito a caso un certo ninja gaiden sigma 2, le mettono per atirare più attenzione, per esempio, non so i dati delle vendite, ma tra ninja ed uncha2, che interesserà di più ai jappo?
                            Contare io? Dei clichè per giunta? No grazie.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

di certo c'è molta più varietà qui da noi che in giappone
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X