Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
copio
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio2 giochi ps3 in vetta alla classifica software,e bayonetta-tekkenps3 che vendono + del doppio dei bayonetta-tekken 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon ricomnciamo giopa...
non ottare semmai.
Comment
-
non hai capito, sai cha molta gente è sensibile alle consol war... comunque non ci sono scuse su bayonetta, se la giocabilità è veramente come dicono, allora è perfetto anche senza la graficona, ma dopotutto è una jopponesata in pieno stile, cosa che odio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon hai capito, sai cha molta gente è sensibile alle consol war... comunque non ci sono scuse su bayonetta, se la giocabilità è veramente come dicono, allora è perfetto anche senza la graficona, ma dopotutto è una jopponesata in pieno stile, cosa che odio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodonne ultratettute? clichè arcinoti? è questo che non mi piace più del giappone, non sanno più che inventarsi, anche se sono gli dei del videogioco
Comment
-
Scommetto che userai la scusa degli fps, allora io uso la scusa dei gdr, vgliamo contare chi ce ne ha di più?in occidente le ultratette le vediamo quasi ed esclusivamente in televisione, al contrario dei jappo che, cito a caso un certo ninja gaiden sigma 2, le mettono per atirare più attenzione, per esempio, non so i dati delle vendite, ma tra ninja ed uncha2, che interesserà di più ai jappo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodonne ultratettute? clichè arcinoti? è questo che non mi piace più del giappone, non sanno più che inventarsi, anche se sono gli dei del videogioco
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioScommetto che userai la scusa degli fps, allora io uso la scusa dei gdr, vgliamo contare chi ce ne ha di più?in occidente le ultratette le vediamo quasi ed esclusivamente in televisione, al contrario dei jappo che, cito a caso un certo ninja gaiden sigma 2, le mettono per atirare più attenzione, per esempio, non so i dati delle vendite, ma tra ninja ed uncha2, che interesserà di più ai jappo?
Comment
Comment