Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox: "Valve appare infantile, evitando PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma tanto piccola insomma, è la SH re del mercato PC
    no, con calma. Non dovrebbe essere ne la più grossa ne la migliore. soprattutto non la migliore per quanto mi riguarda. sarei anzi curioso di vedere quanto fatturano le varie sh. Mi pare che ea, blizzard con i suoi multy etc, non se la cavino male eh...
    Last edited by Andrew Clemence; 06 November 2009, 20:07.

Comment

Io sono convinto che se Valve non vuole sviluppare su PS3 abbia i suoi buoni motivi. Sarà perfettamente consapevole del fatto di poter perdere parecchi potenziali compratori di L4D2 anche su PS3, ma si vede che il guadagno delle vendite di quest'ultimo su console Sony non dev'essere così importante per loro. E non credo che si interessino nemmeno più di tanto alle parole degli altri.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        oddio le ps3 non è che le abbiano 3 gatti,saranno sui 25 milioni e continuano ad aumentare
        4 gatti assolutamente no. Però si tratta appunto di una situazione diversissima rispetto alla PS2: quest'ultima aveva monopolizzato la scorsa generazione; non era semplice da programmare, ma la base installata era così spaventosamente elevata, che nessuna SH poteva sostanzialmente permettersi di non addstrare team agli ambienti di sviluppo del monolito Sony.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          4 gatti assolutamente no. Però si tratta appunto di una situazione diversissima rispetto alla PS2: quest'ultima aveva monopolizzato la scorsa generazione; non era semplice da programmare, ma la base installata era così spaventosamente elevata, che nessuna SH poteva sostanzialmente permettersi di non addstrare team agli ambienti di sviluppo del monolito Sony.
          gia, comunque peggio per la valve, se non si adegua come le altre software house, per esempio facendo un motore grafico ibrido, allora continuino per la loro strada

Comment

ma alla valve hanno le mani mozze?
            non hanno mai toccato una piattaforma sony,e ripeto MAI.
            loro non lo sanno se è difficile,poi almeno sviluppasse dei giochi pesanti,left4dead girerebbe senza problemi su ps3,cosi come i suoi altri giochi.
            bah,ribadisco la mia stima per gearbox,mentre se valve non sviluppa su ps3,ciccia,tanto non si puo rimpiangere ciò che non si è mai avuto.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              gia, comunque peggio per la valve, se non si adegua come le altre software house, per esempio facendo un motore grafico ibrido, allora continuino per la loro strada
              Peggio? Stanno benissimo così, è proprio questo il discorso.
              E ogni tanto, ben venga un motore grafico pensato sostanzialmente per un'unica piattaforma... Il Source si presenta ad oggi come un'autentico capolavoro di programmazione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ma alla valve hanno le mani mozze?
                non hanno mai toccato una piattaforma sony,e ripeto MAI.
                loro non lo sanno se è difficile,poi almeno sviluppasse dei giochi pesanti,left4dead girerebbe senza problemi su ps3,cosi come i suoi altri giochi.
                bah,ribadisco la mia stima per gearbox,mentre se valve non sviluppa su ps3,ciccia,tanto non si puo rimpiangere ciò che non si è mai avuto.

Dai giopa, questo è fanboysimo all'ennesima potenza.
                A mio avviso Valve non deve allontarasi dal pc (vedasi le versioni oscene su Xbox 360 di L4D e Orange Box (quest'ultimo addirittura peggiore su Ps3)), che è la sua piattaforma principale.
                E si sbrighino a fare l'Episode 3.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Peggio? Stanno benissimo così, è proprio questo il discorso.
                  E ogni tanto, ben venga un motore grafico pensato sostanzialmente per un'unica piattaforma... Il Source si presenta ad oggi come un'autentico capolavoro di programmazione
                  peggio riferito al fatto che possono guadagnare di più anche senza usare il loro beneamato source, mio buon Orlando

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Dai giopa, questo è fanboysimo all'ennesima potenza.
                    A mio avviso Valve non deve allontarasi dal pc (vedasi le versioni oscene su Xbox 360 di L4D e Orange Box (quest'ultimo addirittura peggiore su Ps3)), che è la sua piattaforma principale.
                    E si sbrighino a fare l'Episode 3.
                    che ho detto da fanboy?
                    vuole stare sul pc?bene,ma porti un po di rispetto standosene zitta.
                    vorrei vedere cosa direste se sony sparasse a zero contro il pc o steam.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      che ho detto da fanboy?
                      vuole stare sul pc?bene,ma porti un po di rispetto standosene zitta.
                      vorrei vedere cosa direste se sony sparasse a zero contro il pc o steam.

Tutto il tuo discorso è da fanboy, questo compreso.
                      Adesso non capisco, cosa ha fatto Valve a Ps3?
                      Bisognerebbe gia fargli una statua per il mazzo che si son fatti per il porting.
                      Non mi pare che Valve abbia fatto un torto a Ps3, è solo una scelta, condivisibile o no, punto.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Tutto il tuo discorso è da fanboy, questo compreso.
                        Adesso non capisco, cosa ha fatto Valve a Ps3?
                        Bisognerebbe gia fargli una statua per il mazzo che si son fatti per il porting.
                        Non mi pare che Valve abbia fatto un torto a Ps3, è solo una scelta, condivisibile o no, punto.
                        cosa ha fatto valve per ps3?assolutamente nulla,anzi la infanga facendola apparire come una console sviluppata su marte.
                        il mazzo per i porting?
                        ma se i porting li ha fatti EA,ribadisco,valve non ha mai toccato una piattaforma sony.
                        la statua la faccio,di sterco però.
                        ps: possibile che con te si deva discutere sempre con"fanboy gnegnegne?"
                        Last edited by ; 06 November 2009, 22:27.

Comment

• E quanta commedia!
                          Non morirà nessuno se la valve vuole o non vuole produrre per ps3!
                          E' una occasione di guadagno mancata per loro.

PS:
                          Di certo a me non dispiace, hl2: e1 cominciai a giocarlo e lo tolsi subito
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

cosa ha fatto valve per ps3?assolutamente nulla,anzi la infanga facendola apparire come una console sviluppata su marte.
                            il mazzo per i porting?
                            ma se i porting li ha fatti EA,ribadisco,valve non ha mai toccato una piattaforma sony.
                            la statua la faccio,di streco però.
                            gio, vabene un po di fanboysmo, ma qua si cade nella banlità....
                            Spoiler:

Comment

il mazzo per i porting?
                              la statua la faccio,di streco però.

Mi vendi il tuo dizionario?
                              Da quando fare una scelta è sinonimo di infangare?

Spoiler:
                              Sorry, ma adesso non puoi usare la scusa del fanboy, sono un pcista incallito, son 2 mesi che non sfioro il botolo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                gio, vabene un po di fanboysmo, ma qua si cade nella banlità....
                                Spoiler:
                                con questo commento invece innalzi la serietà del topic
                                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Mi vendi il tuo dizionario?
                                Da quando fare una scelta è sinonimo di infangare?

Spoiler:
                                Sorry, ma adesso non puoi usare la scusa del fanboy, sono un pcista incallito, son 2 mesi che non sfioro il botolo
                                ma fai come ti pare...

Comment

Working...
                                X