Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gearbox: "Valve appare infantile, evitando PS3"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioahahah,gearbox difende la ps3,eppure è multipiatta...
la valve ha sbagliato,ha fatto la classica figura della volpe che non arriva al uva.
hanno avuto le chances di sviluppare prodotti valve su console ma hanno miseramente fallito, rosicano perchè Valve ha creduto in stem e loro no, e adesso provano a ringhiare, ma fanno solo ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente è gearbox che la sta facendo quella figura, verso valve e steam
hanno avuto le chances di sviluppare prodotti valve su console ma hanno miseramente fallito, rosicano perchè Valve ha creduto in stem e loro no, e adesso provano a ringhiare, ma fanno solo ridere
poi a me sembra sia valve che rosichi verso sony,l'ha sempre snobbata.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma io mi riferisco al primo pezzo del intervista,il secondo non mi interessa.
poi a me sembra sia valve che rosichi verso sony,l'ha sempre snobbata.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofacile leggere solo quello che conviene... allora ci avevo visto giusto, fanGioy torna all'attacco
ti pongo una domanda....secondo te valve che pensa di sony?
secondo me la odia,con la ps1 e la ps2 li ha ammazzato il pcgaming,e adesso cercano di restituire il favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofangioy...mi piace
ti pongo una domanda....secondo te valve che pensa di sony?
secondo me la odia,con la ps1 e la ps2 li ha ammazzato il pcgaming,e adesso cercano di restituire il favore.
solo che fecero un terribile errore.. darli in sviluppo...
indovina a chi...?
a Gearbox , che fece delle ciofeche inguardabili.
basta poco a capire perchè il signore della news stia ancora rosicando contro valve, che naturalmente non gli ha più permesso di mettere mano ai suoi brand
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGUARDA SUL FATTO CHE I DLC SIANO DEI VERI E PROPRI FURTI,NON CI PIOVE,MA PURTROPPO LA GENTE ABBOCCA! MA INSISTO SUL FATTO CHE LE SH E VARI PERSONAGGI DOVREBBERRLO PIANTARLA CON LE LORO MENATE, NON SEI DACCORDO?
Comment
-
Sony non ha una tecnologia aliena ma ha un architettura diversa dagli standard. Sembra una scemenza ma il modo in cui sono organizzati registri,processori e memorie varie all'interno di un sistema non è un aspetto di secondo piano, anzi. In molti si sono dovuti adattare al nuovo approccio con cui programmare la PS3. Valve aveva affidato questo compito a GearBox ma questi hanno fallito. Da li in poi Valve non ha più "messo piede" su PS3.
Comment
-
facciano come vogliono... personalmento nn sento la mancanza di valve, pure avendo il pc e quindi potrei prendermi i loro giochi per quello...
comunque ripeto.... nn mi pare sia una tecnologia aliena perhè fino a prova contraria c'è gente che ci programma su ps3 senza perderci... poi bo... che facciano come vogliono
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSony non ha una tecnologia aliena ma ha un architettura diversa dagli standard. Sembra una scemenza ma il modo in cui sono organizzati registri,processori e memorie varie all'interno di un sistema non è un aspetto di secondo piano, anzi. In molti si sono dovuti adattare al nuovo approccio con cui programmare la PS3. Valve aveva affidato questo compito a GearBox ma questi hanno fallito. Da li in poi Valve non ha più "messo piede" su PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuando hanno fallito?
Le conversioni su ps3 le ha curate la EA, se non sbaglio, ma anche lì poche vendite, e non mi meraviglia. I giochi Valve sono difficili, orientati a mouse e tastiera e vivono di mod e DLC gratuiti, roba che su consolle non è possibile, o poco usata.
Quindi non è che hanno in antipatia la Sony (ma lol Gio, mica sono bambini, sono aziende ), o non hanno voglia di imparare l'architettura PS3, o ancora si negano da soli una fetta di mercato.
I giochi Valve su ps3 ( e anche su Xbox, certe volte ) vendono poco, e convertire qualcosa su una piattaforma che non conosci, costa, e parecchio. Ditemi se si devono mettere a imparare come programmare su ps3 e sottrarre tempo ai giochi che producono (che sono di una qualità oscenamente buona ), col rischio (probabile) che vengano male e vendano poco sia su PC che su Ps3 e Xbox 360?
Tanto vale non programmare affatto, invece di rischiare un flop non tanto irrealistico.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIn effetti a quanto so io, Gearbox ha curato solo le edizioni ps1 e ps2 dei giochi Valve, non ottenendo effettivamente un buon risultato, anzi. Le conversioni su ps3 le ha curate la EA, se non sbaglio, ma anche lì poche vendite, e non mi meraviglia. I giochi Valve sono difficili, orientati a mouse e tastiera e vivono di mod e DLC gratuiti, roba che su consolle non è possibile, o poco usata. Quindi non è che hanno in antipatia la Sony (ma lol Gio, mica sono bambini, sono aziende ), o non hanno voglia di imparare l'architettura PS3, o ancora si negano da soli una fetta di mercato. I giochi Valve su ps3 ( e anche su Xbox, certe volte ) vendono poco, e convertire qualcosa su una piattaforma che non conosci, costa, e parecchio. Ditemi se si devono mettere a imparare come programmare su ps3 e sottrarre tempo ai giochi che producono (che sono di una qualità oscenamente buona ), col rischio (probabile) che vengano male e vendano poco sia su PC che su Ps3 e Xbox 360? Tanto vale non programmare affatto, invece di rischiare un flop non tanto irrealistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosono perfettamente daccordo su cio che dici anche se io personalmente non sono un fan di valve... ho sempre appoggiato sh che abbracciano questo tipo di filosofia....quello invece che non capisco sono le dichiarazioni del tipo...."architettute oscure"....sai ,un conto è che loro ammettono di non*aver studiato la ps3,un altro conto è dire che è fatta male...."ps3 ha oscure architetture "non è un bel complimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIn effetti a quanto so io, Gearbox ha curato solo le edizioni ps1 e ps2 dei giochi Valve, non ottenendo effettivamente un buon risultato, anzi.
Le conversioni su ps3 le ha curate la EA, se non sbaglio, ma anche lì poche vendite, e non mi meraviglia. I giochi Valve sono difficili, orientati a mouse e tastiera e vivono di mod e DLC gratuiti, roba che su consolle non è possibile, o poco usata.
Comment
Comment