Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox: "Valve appare infantile, evitando PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    il problema rimane che in questa generazione rimane l'unica a non fare giochi multi per principio...tutte le altre lo fanno esclusiva sotto una cospicua somma di denaro ricevuto...unica eccezione mass effect 2 che molto probabilmente diventerà multi...
    scusami, ma prima di dire certe cose si dovrebbe quantomeno:
    1- conoscere il mercato, che sbugiarda quello che hai appena detto
    2- dimostrare che valve lo fa per "principio" e non per motivi aziendali.

sennò poi ti prendi le spernacchiate di mezzo forum
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      questa mi pare una grande cavolata. La vedi sempre dal TUO punto di vista, o cmq dal punto di vista della PS3, ma hai provato a guardarti un po' attorno? se un gioco rimane solo su PS3 non mi pare sia multipiattaforma, o sbaglio?
      mi sembra che ogni esclusiva sony sia tale perchè sony abbia pagato o siano giochi interni...poi magari sbaglio...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        scusami, ma prima di dire certe cose si dovrebbe quantomeno: 1- conoscere il mercato, che sbugiarda quello che hai appena detto 2- dimostrare che valve lo fa per "principio" e non per motivi aziendali. sennò poi ti prendi le spernacchiate di mezzo forum
        ok...io non conosco il mercato...ma tu invece che lo conosci così bene mi potresti dimostrare il contrario invece di spernacchiare...

Comment

se non gli bastano vuol dire che non hanno il talento degli altri...tutto qua...nessuno gli obbliga a fare ciò che non vogliono...poi da dove salta fuori che fare il porting di un gioco Valve sia più difficile di un'altro?
          E' questione di lavoro pregresso, un conto è avere sottomano un UE3 che è stato sviluppato per girare bene su tutte le piattaforme, un altro è un motore come il Source cucito sull'architettura PC, e credimi, il livello di ottimizzazione è pauroso, sfrutta benissimo l'hardware a disposizione ed è scalabilissimo senza perdere più di tanto in colpo d'occhio; si tratta di un engine in costante aggiornamento, per venire incontro alla flessibilità della piattaforma di riferimento, e questo porta via tempo e risorse... capisci che passare a un ambiente di sviluppo diversissimo comporterebbe investimenti onerosi e una mole di tempo non trascurabile... chi glie lo fa fare, se le prospettive di vendita NON sono garantite? E in quanto al talento, smettiamola una volta per tutte... I prodotti Valve parlano da soli, e il Source stesso è una dimostrazione di talento cristallino, si tratta di un autentico capolavoro di programmazione.

Esempio stupido per esempio stupido... Sarebbe un pò come se avessero chiesto a Donatello di darsi all'architettura. Avreste mai messo in dubbio il suo talento a un suo rifiuto??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            E' questione di lavoro pregresso, un conto è avere sottomano un UE3 che è stato sviluppato per girare bene su tutte le piattaforme, un altro è un motore come il Source cucito sull'architettura PC, e credimi, il livello di ottimizzazione è pauroso, sfrutta benissimo l'hardware a disposizione ed è scalabilissimo senza perdere più di tanto in colpo d'occhio; si tratta di un engine in costante aggiornamento, per venire incontro alla flessibilità della piattaforma di riferimento, e questo porta via tempo e risorse... capisci che passare a un ambiente di sviluppo diversissimo comporterebbe investimenti onerosi e una mole di tempo non trascurabile... chi glie lo fa fare, se le prospettive di vendita NON sono garantite? E in quanto al talento, smettiamola una volta per tutte... I prodotti Valve parlano da soli, e il Source stesso è una dimostrazione di talento cristallino, si tratta di un autentico capolavoro di programmazione. Esempio stupido per esempio stupido... Sarebbe un pò come se avessero chiesto a Donatello di darsi all'architettura. Avreste mai messo in dubbio il suo talento a un suo rifiuto??
            ok...oh finalmente una risposta...bene...nulla da dire allora...

Comment

ok...io non conosco il mercato...ma tu invece che lo conosci così bene mi potresti dimostrare il contrario invece di spernacchiare...
              dovrei farti la lista dei giochi su 360 e non su ps3 su cui non vi è pagamento d'esclusiva? quando l'ho fatta in passato alcuni utenti mi hanno detto che non valeva perchè microsoft secondo loro pagava sottobanco.. mase vuoi te ne ridico una manciata.
              aspetto sempre di capire il motivo per cui valve non lavora su ps3 per "principio"

Comment

se non gli bastano vuol dire che non hanno il talento degli altri...tutto qua...nessuno gli obbliga a fare ciò che non vogliono...poi da dove salta fuori che fare il porting di un gioco Valve sia più difficile di un'altro?

I tuoi genitori non ti hanno insegnato da piccolo che non si bestemmia?
                Valve è LA Software House, Half Life, Left 4 Dead, Team Fortress, Counterstrike non ti dicono niente?
                Puah.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  I tuoi genitori non ti hanno insegnato da piccolo che non si bestemmia? Valve è LA Software House, Half Life, Left 4 Dead, Team Fortress, Counterstrike non ti dicono niente? Puah.
                  il mio commento non era riferito alla qualità dei giochi...

Comment

il mio commento non era riferito alla qualità dei giochi...

Allora "non hanno talento" oppure "cos'hanno di speciale?" non sono usciti dalla tua bocca, vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Allora "non hanno talento" oppure "cos'hanno di speciale?" non sono usciti dalla tua bocca, vero?
                      mi riferivo alla capacità di fare i porting da una piattaforma all'altra...cmq mi hanno già spiegato sopra...e come ho detto nulla da dire...

Comment

dovrei farti la lista dei giochi su 360 e non su ps3 su cui non vi è pagamento d'esclusiva? quando l'ho fatta in passato alcuni utenti mi hanno detto che non valeva perchè microsoft secondo loro pagava sottobanco.. mase vuoi te ne ridico una manciata. aspetto sempre di capire il motivo per cui valve non lavora su ps3 per "principio"
                        niente...semplicemente non conoscevo i motivi tecnici che ci stavano sopra...pensavo fosse un semplice porting come qualsiasi sh fa con un altro gioco...da qui nasceva il dubbio...e il motivo commerciale di conseguenza non mi convinceva...

Comment

niente...semplicemente non conoscevo i motivi tecnici che ci stavano sopra...pensavo fosse un semplice porting come qualsiasi sh fa con un altro gioco...da qui nasceva il dubbio...e il motivo commerciale di conseguenza non mi convinceva...
                          guarda, io credo che i motivi siano tecnici e di soldi.
                          poi che il boss di valve si espeima come un bulletto pieno di spocchia, lo pensiamo tutti

Comment

poi che il boss di valve si espeima come un bulletto pieno di spocchia, lo pensiamo tutti
                            Gabe Newell, detto anche il cicciobombolo!
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Io dico che come gioco Left 4 Dead è veramente una chiavica. Se volevo un bel gioco di zombie mi prendevo Dead Rising.

Quindi alla Valve gli salvo solo Half Life e Team Fortress e Counter Strike. Non sono molti. Quindi considero la Valve una delle SH più sopravvalutate di sempre.

PS.= un po di post fa si criticava la Gearbox per il fatto che rilasciava DLC a pagamento, al contrario della Valve.

Prendiamo 2 giochi ad esempio: Borderland e Left 4 Dead (che ho entrambi)

Borderland è un colosso di 30 ore solo per le quest principali. Le quest secondarie fanno arrivare quasi a 70 ore.

Left 4 Dead dopo una settimana lo ho riportato indietro per la ripetività, noiosità e per quei classici cliche da zombie-game.

Su Borderland si stanno facendo il culo per fare un DLC da minimo 15 ore.

Left 4 Dead faranno una mappa in si e no 1 giorno, e non vanta ne una storia ne una grafica sbalorditiva. Sempre la solita minestra.

Quindi preferisco Dlc di qualità pagati che DLC scadenti ma gratuiti.

Iniziate a lanciarmi frecce.

Comment

• Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                                Io dico che come gioco Left 4 Dead è veramente una chiavica. Se volevo un bel gioco di zombie mi prendevo Dead Rising.

Quindi alla Valve gli salvo solo Half Life e Team Fortress e Counter Strike. Non sono molti. Quindi considero la Valve una delle SH più sopravvalutate di sempre.

PS.= un po di post fa si criticava la Gearbox per il fatto che rilasciava DLC a pagamento, al contrario della Valve.

Prendiamo 2 giochi ad esempio: Borderland e Left 4 Dead (che ho entrambi)

Borderland è un colosso di 30 ore solo per le quest principali. Le quest secondarie fanno arrivare quasi a 70 ore.

Left 4 Dead dopo una settimana lo ho riportato indietro per la ripetività, noiosità e per quei classici cliche da zombie-game.

Su Borderland si stanno facendo il culo per fare un DLC da minimo 15 ore.

Left 4 Dead faranno una mappa in si e no 1 giorno, e non vanta ne una storia ne una grafica sbalorditiva. Sempre la solita minestra.

Quindi preferisco Dlc di qualità pagati che DLC scadenti ma gratuiti.

Iniziate a lanciarmi frecce.

Ma dove giocavi?
                                Se era su 360 posso capire, ma su pc è tutta un altra cosa

Comment

Working...
                                X