Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage probabilmente senza server dedicati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    davvero? io non lo sopporto

Sarà che quando ho visto la grafica mi si è sfasciata la mascella, ma il livello di immersione è spettacolare, secondo me il migliore di tutti i Cod

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Non mi toccare Cod 3, che è il mio preferito
    davvero? io non lo sopporto

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    è verooooo quake 3!!! il 3 infatti non si poteva guardare... ma poi perchè la fine è il 4 che è davvero bello?

Non mi toccare Cod 3, che è il mio preferito

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    coddara in sardo è una parola volgare comunque il computer il suo meglio nei managieriali e soprattutto negli rts ma sta di fato che ultimamente la comunità di cod è cresciuta enormemente e credo sia il più giocato

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Andrew, adesso però adesso una cagata l'hai detta
    Halo 1 su pc era ingiocabile, rispetto alla versione Xbox
    ma io non ho mai vista la versione xbox, solo quella pc avevo

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Anche Unreal, ma per me Quake 3 Arena e il personaggio con l'occhione non li batte nessuno

Se non ricordo male l'inizio della fine non era la mancata versione per pc di Cod3?
    è verooooo quake 3!!! il 3 infatti non si poteva guardare... ma poi perchè la fine è il 4 che è davvero bello?

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    non è che stò dicendo cagate ciccio, stavo supponendo, ripeto, quando è uscito cod uno, e il due, giocavo ancora, ma non vedevo sto putiferio. Sarà che mi orientavo più agli strategici, ma sinceramente mi son fatto il singolo di filata, poi uno o due partitine in multi, e mi ha subito stancato. Infatti poi mi divertivo molto di più ad halo 1 (su pc) lo trovavo più divertente. poi ho stufato pure quello, ed agli sparatutto ci son tornato solo con battlefield. Ma ripeto, non vedevo ste fiammate. Comunque non mi interessa molto dei server non perchè non mi interessi il pc, anzi, ma pechè proprio non mi interessa cod.

Andrew, adesso però adesso una cagata l'hai detta
    Halo 1 su pc era ingiocabile, rispetto alla versione Xbox

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Andrew stai dicendo cagate a raffica, perdonami.
    Secondo te io sto mitizzando il 4? Il mito è stato creato proprio da cod1 e cod2 per tua informazione. Se vuoi saperlo, l'intera community coddara considera proprio il 4 l'inizio della fine.
    non è che stò dicendo cagate ciccio, stavo supponendo, ripeto, quando è uscito cod uno, e il due, giocavo ancora, ma non vedevo sto putiferio. Sarà che mi orientavo più agli strategici, ma sinceramente mi son fatto il singolo di filata, poi uno o due partitine in multi, e mi ha subito stancato. Infatti poi mi divertivo molto di più ad halo 1 (su pc) lo trovavo più divertente. poi ho stufato pure quello, ed agli sparatutto ci son tornato solo con battlefield. Ma ripeto, non vedevo ste fiammate. Comunque non mi interessa molto dei server non perchè non mi interessi il pc, anzi, ma pechè proprio non mi interessa cod.

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    o unreal.. ma chi ci giocava a cod! credo che il successo l'abbia decretato il 4. ma è recente, quale mito? dico, tutti i pcgamer giocano solo a cod? a me pare proprio strano...
    Anche Unreal, ma per me Quake 3 Arena e il personaggio con l'occhione non li batte nessuno

Secondo te io sto mitizzando il 4? Il mito è stato creato proprio da cod1 e cod2 per tua informazione. Se vuoi saperlo, l'intera community coddara considera proprio il 4 l'inizio della fine.

Se non ricordo male l'inizio della fine non era la mancata versione per pc di Cod3?

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    o unreal.. ma chi ci giocava a cod! credo che il successo l'abbia decretato il 4. ma è recente, quale mito? dico, tutti i pcgamer giocano solo a cod? a me pare proprio strano...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Uuuh, stessa cosa succedeva con me con l'editor però di AOE2 che tutto'ora ho installato (e devo dire, in confronto il 3 è merda)
    Sim City, l'unico gioco che non sono mai riuscito a capire come si giocava
    Poi mi ricordo la demo di Pharaoh, bellissimo ma che non sono mai riuscito a trovare scatolato
    Invece di Civilization ho solo il primo che però non toccavo mai perchè lo odiavo
    Bei tempi
    si. bei tempi veramente. e dire che in giochi come civ 4, il gameplay findamentalmente è lo stesso di 20 anni fa, ti fa capire quanto su certi aspetti si sia poco lavorato..

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Verissimo, anche se online regnavano Quake 3 e successivamente il 4

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Naaa andrew non ci siamo proprio.
    Si vede che non segui più la scena pc da anni.
    Non hai idea delle dimensioni della community di cod, non ne hai proprio idea.
    MOH è stato soppiantato, ownato, devastato da cod.
    Vabbè stop, mi sto arrabbiando.
    boh, ti arrabbi per nulla. sisi che son fuori. almeno da 5 anni oramai... beh, allora se medal è stato soppiantato da cod, seite una community che si è scavata la tomba da sola

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    ciccio, ma per curiosità Quanti anni hai? (non per darti dell'infantile eh non temere, ma per vedere quando hai fatto le tue esperienze videoludiche.) A ben vedere, guarda che cod, per un pc gamer di vecchia data non è affatto un mito. Ma proprio per nulla. E' solo un gioco che ha venduto tanto. Ricordo che ai tempi di cod 1, per quanto mi riguarda, medal of honor, gli apriva le chiappe in tutta tranquillità. pacific assault ha rinnovato l' assalto. e poi ci si rifugiava nelle altre serie insomma. Quake e duke nukem erano miti. Mica COD. E' per questo che la perdita di tali giochi, anche perchè ben vivi su consolle, non mi impressiona più di tanto, anzi... certo che se cadesse la Blizzard, o se la bioware non progettasse più su pc, la cosa mi impressionerebbe in ben altro modo... ma a me pare tuttaltro che così.

Verissimo, anche se online regnavano Quake 3 e successivamente il 4

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    ciccio, ma per curiosità Quanti anni hai? (non per darti dell'infantile eh non temere, ma per vedere quando hai fatto le tue esperienze videoludiche.) A ben vedere, guarda che cod, per un pc gamer di vecchia data non è affatto un mito. Ma proprio per nulla. E' solo un gioco che ha venduto tanto. Ricordo che ai tempi di cod 1, per quanto mi riguarda, medal of honor, gli apriva le chiappe in tutta tranquillità. pacific assault ha rinnovato l' assalto. e poi ci si rifugiava nelle altre serie insomma. Quake e duke nukem erano miti. Mica COD. E' per questo che la perdita di tali giochi, anche perchè ben vivi su consolle, non mi impressiona più di tanto, anzi... certo che se cadesse la Blizzard, o se la bioware non progettasse più su pc, la cosa mi impressionerebbe in ben altro modo... ma a me pare tuttaltro che così.
    Naaa andrew non ci siamo proprio.
    Si vede che non segui più la scena pc da anni.
    Non hai idea delle dimensioni della community di cod, non ne hai proprio idea.
    MOH è stato soppiantato, ownato, devastato da cod.
    Vabbè stop, mi sto arrabbiando.

Leave a comment:

Working...
X