Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage probabilmente senza server dedicati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    condoglianze ai pcisti
    Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    compratevi una console!!!!!
    Voi siete il futuro....voi siete il nuovo target dell'industria videoludica.
    Sentitevi responsabilizzati e cercate di innalzare un po' il vostro livello intellettuale.

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Io non capisco perche tolgono i server dedicati...possono sempre lasciare la possibilità a chi si puo permettere di comprarlo e di farci cio che vuole. I clan piu grandi possono permettersi la spesa del dedicato, perche rimuovere questa possibilità anche a loro? Spero solo che sia una mania del momento e che passi in fretta, perche sinceramente ho gia visto sprofondare modern warfare 2 su cui avevo riposto molta fiducia.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vero vero. grezzone!
    lo so me lo dicono sempre

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, poi mi serve per studiare, andare all'università con gli adesivi della birra e di Burzum non ha prezzo
    vero vero. grezzone!

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    eh anche io solo portatili. Dovendo muovermi sempre, di fissi neanche a parlarne...
    Stessa cosa, poi mi serve per studiare, andare all'università con gli adesivi della birra e di Burzum non ha prezzo

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Vorrà dire che quando si saprà la data di diablo 3 chiederò qualche consiglio nella sezione pc games, da qui finchè arriva diablo ne saranno usciti una marea di nuovi portatili, i miei amati portatili
    eh anche io solo portatili. Dovendo muovermi sempre, di fissi neanche a parlarne...

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    adatto è una parola grossa... diciamo che ne esistono di non schifosi.

devi badare soprattutto alla scheda grafica che deve avere mem dedicata.
    Vorrà dire che quando si saprà la data di diablo 3 chiederò qualche consiglio nella sezione pc games, da qui finchè arriva diablo ne saranno usciti una marea di nuovi portatili, i miei amati portatili

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Infatti mi servirebbe proprio un nuovo portatile adatto al gaming, esistono?
    adatto è una parola grossa... diciamo che ne esistono di non schifosi.

devi badare soprattutto alla scheda grafica che deve avere mem dedicata.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    ehm no. eccetto quello però ad es, io ho preso un portatile a luglio visto che il mio vecchio ha tirato le cuoia, e sono abbastanza tranquillo
    Infatti mi servirebbe proprio un nuovo portatile adatto al gaming, esistono?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Anche il mio portatile scassone vecchio di sei anni con le briciole di pane in mezzo ai tasti e che lagga pure quando gioco a prato fiorito?
    ehm no. eccetto quello però ad es, io ho preso un portatile a luglio visto che il mio vecchio ha tirato le cuoia, e sono abbastanza tranquillo

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    diablo è della valve?
    errore. blizzard intendevo.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    credo che non avrai bisogno. i prodotti valve sono sempre perfettamente scalabili. Ci potrai usare qualunque pc.
    diablo è della valve?

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    credo che non avrai bisogno. i prodotti valve sono sempre perfettamente scalabili. Ci potrai usare qualunque pc.
    Anche il mio portatile scassone vecchio di sei anni con le briciole di pane in mezzo ai tasti e che lagga pure quando gioco a prato fiorito?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Quando arriverà Diablo 3 ho gia deciso che mi farò un PC per il gaming
    credo che non avrai bisogno. i prodotti blizzard sono sempre perfettamente scalabili. Ci potrai usare qualunque pc.
    Last edited by Andrew Clemence; 07 novembre 2009, 14:25.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    pessimo.. davvero pessimo. Non preoccupatevi, follow the blizzard! che vi tira fuori lei dai casini appena arrivan i nuovi starcraft e diablo addio..

credo che sommando tutto il tempo a più riprese, che ho passato sui prodotti blizzard, mi dà un tempo di gioco maggiore di quello passato su tutto il resto dei giochi
    Quando arriverà Diablo 3 ho gia deciso che mi farò un PC per il gaming

Leave a comment:

Working...
X