Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage probabilmente senza server dedicati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Bah dai, sono troppo impulsivo, il problema è che questa situazione la sto vivendo un po' male, checchè se ne dica.
    mi dispiace se pensi che ti ho mancato di rispetto Andrew, scusa
    ma ti pare

edit. incrocio le dita per i server. Speriamo bene! tanto mi sa che stan già perdendo adepti con la loro politica sui prezzi. In ogni caso quelli che han fatto bad company (non ricordo il nome) paiono intenzionati aa fregare il posto a cod su pc. Speriam bene. Anche perchè battlefield (per me eh! ) è davvero un gioco con delle possibilità. il 1943, quello da download, mi è piaciuto proprio tanto.
    Last edited by Andrew Clemence; 07 novembre 2009, 18:47.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Bah dai, sono troppo impulsivo, il problema è che questa situazione la sto vivendo un po' male, checchè se ne dica.
    mi dispiace se pensi che ti ho mancato di rispetto Andrew, scusa

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    devi vedere a me quanto me ne frega....penserai mica che mi diverto a flammare così? ^^

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Chiariamo una cosa: Nessuno vuole far passare nessuno per quel che non è.
    Vi rendete conto che vi state scannando per decidere quale saga è stata più giocata ai tempi?
    Sembra di stare in un asilo, cacchio.
    Se si vuole discutere si discute con i modi appropriati, senza scannarsi inutilmente.
    Eccheccacchio.
    ma io non stò nemmeno dicendo niente... mah.. me ne vado credo. Boh boh! capirete che me ne frega di questi argomenti

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Cosa c'entrano i gusti?
    Andrew ha affermato come DATO DI FATTO e non come opinione personale che all'epoca MOH era superiore a cod1 e che aveva avuto più successo. E che al cod1 non ci giocava nessuno e che il successo di cod è partito dal 4.
    Ovviamente la realtà è totalmente l'opposto. Io sto solo ribadendo qual'è la verità dei fatti, e voi volete farmi passare come il prresuntuoso espertone che vuole imporre la sua opinione sui gusti e sui pareri degli altri.
    Ma vabbeh.

Chiariamo una cosa: Nessuno vuole far passare nessuno per quel che non è.
    Vi rendete conto che vi state scannando per decidere quale saga è stata più giocata ai tempi?
    Sembra di stare in un asilo, cacchio.
    Se si vuole discutere si discute con i modi appropriati, senza scannarsi inutilmente.
    Eccheccacchio.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Cosa c'entrano i gusti?
    Andrew ha affermato come DATO DI FATTO e non come opinione personale che all'epoca MOH era superiore a cod1 e che aveva avuto più successo. E che al cod1 non ci giocava nessuno e che il successo di cod è partito dal 4.
    Ovviamente la realtà è totalmente l'opposto. Io sto solo ribadendo qual'è la verità dei fatti, e voi volete farmi passare come il prresuntuoso espertone che vuole imporre la sua opinione sui gusti e sui pareri degli altri.
    Ma vabbeh.
    mi quoteresti doffe affermo questi dati di fatto?

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    In effetti, Andrew ha ragione, stiamo parlando di videogiochi e dialogando, esprimendo le nostre opinioni.
    I gusti sono soggettivi, e come tali, non possono essere criticati o elogiati.
    Calma
    Cosa c'entrano i gusti?
    Ma vabbeh.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Qual'è il problema? Non ti ho mancato di rispetto infangando la tua persona, ho semplicemente esternato che per me le cose che dici non sono giuste. Ed ho utilizzato la parola che per me è la più appropriata, ovvero "cagata", dando un bello schiaffo all'ipocrisia e al perbenismo che sembrano regnare sovrane qua dentro.
    a quì dentro si sarebbe perbenismo? vabbè, contento tu, io continuerò a non chiamare c****e le cose che dici tu con cui non sono daccordo. Fa come ti pare. (io la chiamerei civiltà però non ipocrisia, comunque..)

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Qual'è il problema? Non ti ho mancato di rispetto infangando la tua persona, ho semplicemente esternato che per me le cose che dici non sono giuste. Ed ho utilizzato la parola che per me è la più appropriata, ovvero "cagata", dando un bello schiaffo all'ipocrisia e al perbenismo che sembrano regnare sovrane qua dentro.

In effetti, Andrew ha ragione, stiamo parlando di videogiochi e dialogando, esprimendo le nostre opinioni.
    I gusti sono soggettivi, e come tali, non possono essere criticati o elogiati.
    Calma

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io sto bono si, ma hai un pò scocciat ciccio, son 8 post che dici che dico cagate. Se non sei daccordo okay, mi stà benissimo, anzi non mi sono mai vantato di niente. Anzi di solito ti chiedo pure consiglio per ogni acquisto, però respect eh!

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    ma stai bbono và...
    io sto bono si, ma hai un pò scocciat ciccio, son 8 post che dici che dico cagate. Se non sei daccordo okay, mi stà benissimo, anzi non mi sono mai vantato di niente. Anzi di solito ti chiedo pure consiglio per ogni acquisto, però respect eh!

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sicuramente non in arroganza nella cui mi pare tu primeggi. Ma non ti pare di farla tragica? Se vuoi essere l' espertone, sei l' espertone e ok. Non c' è problema. si parla di gusti personali.
    ma stai bbono và...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Beh stai facendo concorrenza ad andrew in un certa irripetibile attività
    sicuramente non in arroganza nella cui mi pare tu primeggi. Ma non ti pare di farla tragica? Se vuoi essere l' espertone, sei l' espertone e ok. Non c' è problema. si parla di gusti personali.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Sarà che quando ho visto la grafica mi si è sfasciata la mascella, ma il livello di immersione è spettacolare, secondo me il migliore di tutti i Cod
    beh, è che avevo già preso la consolle quando ne ho fatto, la sola idea di giocarne ancora uno di fps dal taglio cinematografico, che oramai mi aveva sfarinato le p***e, mi faceva vomitare. Poi quell' inglese che flirtava con il francese, dicendogli mangiacipolle o cretinate simili, mi ha sinceramente fatto uscire dai gangheri.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Sarà che quando ho visto la grafica mi si è sfasciata la mascella, ma il livello di immersione è spettacolare, secondo me il migliore di tutti i Cod
    Beh stai facendo concorrenza ad andrew in un certa irripetibile attività

Leave a comment:

Working...
X