Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Mario Bros Wii venderà più di Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New Mario Bros Wii venderà più di Modern Warfare 2?

Nintendo ci crede

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in generale non possono battere MW2.xbox e ps3 sono in una moltitudine in più.anche se ci sono più xbox qualcosa mi spinge a dire che venderà di più su ps3 ma comunque non credo sia una cosa pensabile questa sfida.

sigpic

Comment

L' articolo dice bene ci crede XD
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

e penso abbia ragione, mario è un genere a se stante, non ha rivali, è unico, mentre di modern warfire, ne trovo quanti mi pare, alla fine sono tutti uguli, miri spari, ammazzi....fine li! invece mario, in ogni sua uscita è unico,ti regala sempre qualcosa di nuovo, ti fa vivere momenti che nessun FPS regala! ragazzi, mario venderà sicuramente di più di modern warfire...considerando anche la mostruosa quantità di casual che aspettano un gioco decente e che, secondo me, in mario troveranno... penso che le piattaforme nintendo, battano alla grande sia quelle MS che Sony messe assime su scala mondiale...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          e penso abbia ragione, mario è un genere a se stante, non ha rivali, è unico, mentre di modern warfire, ne trovo quanti mi pare, alla fine sono tutti uguli, miri spari, ammazzi....fine li! invece mario, in ogni sua uscita è unico,ti regala sempre qualcosa di nuovo, ti fa vivere momenti che nessun FPS regala! ragazzi, mario venderà sicuramente di più di modern warfire...considerando anche la mostruosa quantità di casual che aspettano un gioco decente e che, secondo me, in mario troveranno... penso che le piattaforme nintendo, battano alla grande sia quelle MS che Sony messe assime su scala mondiale...
          Ah beh sinceramente io sono più appassiontao a un conflitto come Call, nuove ambientazione grafica idilliaca che ti trasporta all' interno del gioco, nuove bande da sgominare, online strepitoso e divertentissmo con un sacco di mappe che Mario, certo sono gusti. Ma comunque se analizzi anche Mario con la poca rofondità con cui hai analizzato Call allora anche Mario sembra un gioco "poco bello". E' come dire così :< mah io preferisco Call perchè comunque mario è la solita roba, vai in giro con questo salti, prendi le monetine, uccidi le tartarughe...> xD sembra un gioco per de****i xd

Comment

è un buffone!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
              è un buffone!!!!
              che commento colmo di significati!
              ritieni di riuscire anche ad argomentare o ci dobbiamo tenere la perla così com'è? basta saperlo, eh!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                è un buffone!!!!
                xD... be secondo me (anche se non penso in una riuscita di quello che dicono) penso che facciano molto bene a aspirare a vendere di più di un giocone ....

Comment

intende come pezzi per ciascuna console...credo che di sicuro venderà di più della versione per pc e se la guerrerà con quella ps3
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Super Mario Galaxy infatti ha venduto più di un qualsiasi call of duty se preso nella singola piattaforma,la cosa è fattibilissima.
                    New super mario bros per ds invece ha venduto di più di ogni call of duty preso con tutte le piattaforme su cui è uscito, non pensoc he arrivi ai numeri del capitolo uscito su ds ma sicuramente venderà un botto.

Comment

Be basta aspettare e vedere

Comment

Ma Modern warfare 2 viene venduto su 2 piattaforme (ps3 e 360),mentre Mario solo sulla Wii. Anche se penso che le basi installate di Wii siano di più della somma della 360 e della ps3 qui in Italia

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Ma Modern warfare 2 viene venduto su 2 piattaforme (ps3 e 360),mentre Mario solo sulla Wii. Anche se penso che le basi installate di Wii siano di più della somma della 360 e della ps3 qui in Italia
                          Vedi he fils aime ha tenuto a precisare le vendite di MW2 "su una sola piattaforma"
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

in fatto ad hardware lo scontro &#232; equilibrato,il wii &#232; grossomodo quanto la ps3 e la 360.
                            ma se il tipo pensa che mario batta mw2...&#232; un povero illuso.

Comment

beh a parte il fatto che molto probabilmente si hanno pi&#249; wii che xbox e play messe insieme, sicuramente vender&#224; di pi&#249; call of duty (visto le credenziali con cui parte e visto le cifre che ha incassato il primo, non c'&#232; ragione di credere che questo secondo sar&#224; da meno). tuttavia concordo pure io sul discorso che alla fine 'sti fps sono un po' tutti uguali e che per originalit&#224; sicuramente un mario qualsiasi meriterebbe molta pi&#249; fortuna

Comment

Working...
                              X