Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Mario Bros Wii venderà più di Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mario venderà di più

Comment

Spero vivamente che abbia ragione.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

vero. cod ha un pò scocciato.. e sono uno che ha pianto di gioia quando sono usciti i primi due

Comment

Fare una previsione è molto difficile, sono due titoli che venderanno molto sopratutto nel lungo periodo (mario bros per ds e call of duty 4 ancora vendono oggi) e che puntano molto nel multiplayer; a parer mio dipende tutto da quanto sarà bello il multi di modern warfare 2, visto che Mario cmq venderà un botto di suo e come hanno già detto altri non ha concorrenza a differenza di mw2.

Comment

Secondo me si sta illudendo troppo e sta sopravvalutando il suo gioco. E' vero che Mario è uno dei marchi più famosi nel mondo dei videogiochi, ma non credo riuscirà a superare Modern Warfare 2 nelle vendite, che ha già battuto un record per il numero di pre-order stabiliti. Sono comunque curioso di vedere come andrà a finire...

Comment

Secondo me si sta illudendo troppo e sta sopravvalutando il suo gioco. E' vero che Mario è uno dei marchi più famosi nel mondo dei videogiochi, ma non credo riuscirà a superare Modern Warfare 2 nelle vendite, che ha già battuto un record per il numero di pre-order stabiliti. Sono comunque curioso di vedere come andrà a finire...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                vero. cod ha un pò scocciato.. e sono uno che ha pianto di gioia quando sono usciti i primi due
                invece mario è una serie ancora fresca ed energica?              sicuramente non per me

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  invece mario è una serie ancora fresca ed energica?              sicuramente non per me
                  Infatti, Mario è motlo di più che esiste e non ha cambiato pochissimo, con questo non lo sminuisco anche perchè io che sono uno che pensa vadano apportate delle innovazioni nei giochi credo anche che alcuni non ne abbiano bisogna che sono belli propio perchè sono così.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ne sono sicuro, con la porcata che è diventato MerdonWarfare 2 direi di sì.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

guarda il galaxy o per tornare indietro nel tempo il 64 che hanno portato innovazioni enormi e probabilmente questo new super mario bros sarà più innovativo di modern warfare 2 e della maggior parte degli sparatutto
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

invece mario è una serie ancora fresca ed energica?************* sicuramente non per me
                        quoto.

Comment

si si in effetti supermario è una nuova idea altro che cod...........

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            si si in effetti supermario è una nuova idea altro che cod...........
                            a ho visto adesso che l hanno gia detto... sorry... comnque l ho pensato prima io.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              a ho visto adesso che l hanno gia detto... sorry... comnque l ho pensato prima io.
                              Ah beh se lo hai pensato prima te xD

Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

invece mario è una serie ancora fresca ed energica?************* sicuramente non per me
                                no, più che altro esce meno a cannone. non un episodio l'anno (intendo quelli seri). e quindi si rinnova per forza di cose... cod no...

Comment

Working...
                                X