Mario venderà di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Mario Bros Wii venderà più di Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
Fare una previsione è molto difficile, sono due titoli che venderanno molto sopratutto nel lungo periodo (mario bros per ds e call of duty 4 ancora vendono oggi) e che puntano molto nel multiplayer; a parer mio dipende tutto da quanto sarà bello il multi di modern warfare 2, visto che Mario cmq venderà un botto di suo e come hanno già detto altri non ha concorrenza a differenza di mw2.
Comment
-
Secondo me si sta illudendo troppo e sta sopravvalutando il suo gioco. E' vero che Mario è uno dei marchi più famosi nel mondo dei videogiochi, ma non credo riuscirà a superare Modern Warfare 2 nelle vendite, che ha già battuto un record per il numero di pre-order stabiliti. Sono comunque curioso di vedere come andrà a finire...
Comment
-
Secondo me si sta illudendo troppo e sta sopravvalutando il suo gioco. E' vero che Mario è uno dei marchi più famosi nel mondo dei videogiochi, ma non credo riuscirà a superare Modern Warfare 2 nelle vendite, che ha già battuto un record per il numero di pre-order stabiliti. Sono comunque curioso di vedere come andrà a finire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovero. cod ha un pò scocciato.. e sono uno che ha pianto di gioia quando sono usciti i primi due
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovero. cod ha un pò scocciato.. e sono uno che ha pianto di gioia quando sono usciti i primi dueOriginariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioinvece mario è una serie ancora fresca ed energica? sicuramente non per me
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ne sono sicuro, con la porcata che è diventato MerdonWarfare 2 direi di sì.
Comment
-
guarda il galaxy o per tornare indietro nel tempo il 64 che hanno portato innovazioni enormi e probabilmente questo new super mario bros sarà più innovativo di modern warfare 2 e della maggior parte degli sparatuttoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioinvece mario è una serie ancora fresca ed energica?************* sicuramente non per me
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosi si in effetti supermario è una nuova idea altro che cod...........
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa ho visto adesso che l hanno gia detto... sorry... comnque l ho pensato prima io.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioinvece mario è una serie ancora fresca ed energica?************* sicuramente non per me
Comment
Comment