Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Mario Bros Wii venderà più di Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Si probabilmente stiamo facendo una discussione che non credo ci possa portare da qualche parte, anche perchè le opinioni che esprimiamo non possono essere consolidate da molte spiegazioni logiche visto che Mario è ancora lontanto e visto che neanche gli sviluppatori hanno parlato di innovazioni (o sbaglio?) bisognerà aspettare qualche altra news.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
raga com basta fare 2 conti il wii ha 56 milioni di pezzi venduti la 360 ne ha 33 milioni con questi numeri è normale che si possa ipotizare che un gioco molto atteso per wii venda di piu di un gioco molto atteso per 360 se ogni persona che ha 360 compra call e ogni persona che ha il wii compra mario fatto mario batte call per perdere mario deve vendere meno di 32 milioni di copie presupponendo che ogni possessore di 360 aquista un call
a me sembra una previsione fattibile c'è anche da dire che sono giochi che non si fanno concorrenza tra loro quindi sono previoni "avverabili"
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma come si rinnova scusa? Apparte 2 titoli che qualcuno ha già citato* poi sono tutti uguali. Allora se vogliamo parlare di innovazioni in cod ad esempio il 4 ha portato la "modern warfare", se mi dici che si potevano risparmiare World at War (un episodio che io ho apprezzato tantissimo anche per il minigioco/gioco finale degli zombi) posso darti ragione.
però conta una cosa, mw2 già riproporrà la minestra del 4 riscaldata... troppi episodi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma come si rinnova scusa? Apparte 2 titoli che qualcuno ha già citato* poi sono tutti uguali. Allora se vogliamo parlare di innovazioni in cod ad esempio il 4 ha portato la "modern warfare", se mi dici che si potevano risparmiare World at War (un episodio che io ho apprezzato tantissimo anche per il minigioco/gioco finale degli zombi) posso darti ragione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
il dubbio ci può anche stare, ma Mario non si discute in nessun modo. Praticamente ogni sua uscita odora di capolavoro, fate voi.
Tra l'altro in termini di statistiche, contando solo le console, è più che fattibile la cosa. Non vedo perchè vi scandalizziate tanto per queste dichiarazioni. Stiamo parlando di Mario, non di un tamagotchi, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioOddio dopo questa le ho sentite tutte. Cioè ma che paragoni fa la nintendo? Moh vuole superare i giochi delle altre console. Si, la Nintendo è morta.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocerto che è morta....vende così tanto che nintendo sta in paradiso.....sisi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeffettivamente più che altro mi riferisco a possibili e quantomai probabili ritorni alla seconda guerra mondiale, che veramente mi stà uccidendo però conta una cosa, mw2 già riproporrà la minestra del 4 riscaldata... troppi episodi..
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiose è per quello mw non era il primo sparatutto ambientato ai giorni nostri
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohaha questa è proprio carina
Comment
Comment