Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Mario Bros Wii venderà più di Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no, più che altro esce meno a cannone. non un episodio l'anno (intendo quelli seri). e quindi si rinnova per forza di cose... cod no...
    Si ma come si rinnova scusa? Apparte 2 titoli che qualcuno ha già citato  poi sono tutti uguali. Allora se vogliamo parlare di innovazioni in cod ad esempio il 4 ha portato la "modern warfare", se mi dici che si potevano risparmiare World at War (un episodio che io ho apprezzato tantissimo anche per il minigioco/gioco finale degli zombi) posso darti ragione.

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Secondo me invece è possibilissimo.
      Il nuovo Mario non avrà molta concorrenza
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Si probabilmente stiamo facendo una discussione che non credo ci possa portare da qualche parte, anche perchè le opinioni che esprimiamo non possono essere consolidate da molte spiegazioni logiche visto che Mario è ancora lontanto e visto che neanche gli sviluppatori hanno parlato di innovazioni (o sbaglio?) bisognerà aspettare qualche altra news.

Comment

raga com basta fare 2 conti il wii ha 56 milioni di pezzi venduti la 360 ne ha 33 milioni con questi numeri è normale che si possa ipotizare che un gioco molto atteso per wii venda di piu di un gioco molto atteso per 360 se ogni persona che ha 360 compra call e ogni persona che ha il wii compra mario fatto mario batte call per perdere mario deve vendere meno di 32 milioni di copie presupponendo che ogni possessore di 360 aquista un call
          a me sembra una previsione fattibile c'è anche da dire che sono giochi che non si fanno concorrenza tra loro quindi sono previoni "avverabili"

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            Si ma come si rinnova scusa? Apparte 2 titoli che qualcuno ha già citato* poi sono tutti uguali. Allora se vogliamo parlare di innovazioni in cod ad esempio il 4 ha portato la "modern warfare", se mi dici che si potevano risparmiare World at War (un episodio che io ho apprezzato tantissimo anche per il minigioco/gioco finale degli zombi) posso darti ragione.
            effettivamente più che altro mi riferisco a possibili e quantomai probabili ritorni alla seconda guerra mondiale, che veramente mi stà uccidendo
            però conta una cosa, mw2 già riproporrà la minestra del 4 riscaldata... troppi episodi..

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Si ma come si rinnova scusa? Apparte 2 titoli che qualcuno ha già citato* poi sono tutti uguali. Allora se vogliamo parlare di innovazioni in cod ad esempio il 4 ha portato la "modern warfare", se mi dici che si potevano risparmiare World at War (un episodio che io ho apprezzato tantissimo anche per il minigioco/gioco finale degli zombi) posso darti ragione.
              se è per quello mw non era il primo sparatutto ambientato ai giorni nostri
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Non so se effettivamente New Mario Bros possa superare MW2 nelle vendite, ma sono sicuro che ci si avvicinerà molto.

Comment

il dubbio ci può anche stare, ma Mario non si discute in nessun modo. Praticamente ogni sua uscita odora di capolavoro, fate voi.
                  Tra l'altro in termini di statistiche, contando solo le console, è più che fattibile la cosa. Non vedo perchè vi scandalizziate tanto per queste dichiarazioni. Stiamo parlando di Mario, non di un tamagotchi, eh.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Oddio dopo questa le ho sentite tutte.

Cioè ma che paragoni fa la nintendo? Moh vuole superare i giochi delle altre console.
                    Si, la Nintendo è morta.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                      Oddio dopo questa le ho sentite tutte. Cioè ma che paragoni fa la nintendo? Moh vuole superare i giochi delle altre console. Si, la Nintendo è morta.
                      certo che è morta....vende così tanto che nintendo sta in paradiso.....sisi!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        certo che è morta....vende così tanto che nintendo sta in paradiso.....sisi!!!
                        haha questa è proprio carina

Comment

effettivamente più che altro mi riferisco a possibili e quantomai probabili ritorni alla seconda guerra mondiale, che veramente mi stà uccidendo però conta una cosa, mw2 già riproporrà la minestra del 4 riscaldata... troppi episodi..
                          Si va be ma se ogni gioco al secondo capitolo stufa allora non si possono più produrre giochi!! Ti dico la verità io la seconda guerra mondiale la amo come ambientazione ma indubbiamente ormai è diventata troppo usata e comunque non penso che produrrano più un gioco in quest' epoca.
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          se è per quello mw non era il primo sparatutto ambientato ai giorni nostri
                          Si ok ma è stato l' unico che ha venduto un buon numero di copie e ha fatto bella figura con la critica, insomma che ha avuto successo.

Comment

haha questa è proprio carina
                            Quoto, scusa ermag ma come fai a dire che la Wii è morta?? o.O cioè ti dico la verità mi dispiace ammetterlo ma io per l' impronta casual e per altri vari motivi di cui adesso non parlerò odio la Wii ma non per questo mi tappo gli occhi cercando di dire che il Wii come hai detto tu è morta (che poi cosa vuol dire?).

Comment

ma cosa ha fumato la nintendo
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

E possibile,visto i tantissimi possessori della Wii.

Comment

Working...
                                X