Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Zelda Wii potrebbe saltare il 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    No no è proprio infantile, alcuni dicono che Mario e Zelda sono giochi per bambini. Su Mario posso anche essere d'accordo ma come lui tutti i platform, compreso Crash bandicoot Ratchet, Banjo e compagnia bella sono più diretti ai ragazzini. Su Zelda non sono d'accordo anche se ammetto che alla fin fine è una fiaba bellissima e poetica. Comunque non voglio dire che chi gioca ai platform è un picciriddo (bimbo), si può giocare a Mario pure a 30 anni è pur sempre divertente. Super smash bros lo reputo troppo stupido... Ou che ci posso fare?
    Scusa ma stiamo parlando di super mario??? l'icona mondiale dei videogichi, chiunque è un videogiocatore ha giocato e apprezzato mario! mario un gioco per bambini??? se metti gli enigmi di mario a confronto con quelli di uncharted mi viene da ridere! posso capire un platform a scorrimento che sia più per i piccoli, ma i vari mario hanno sempre offerto qualcosa di grande in ogni loro apparizione mentre i vari fps cosa fanno??? si copiano! La saga di COD, ne giochi uno e li giochi tutti! crysis, un mezzo clone di half life ( a livello di storia ) no mi spiace ma dire che mario è da bambini mi sembra strano, ok non ci sono budella che volano, e allora??? i giochi possono essere divertenti anche senza la violenza, che in alcuni frangenti è gratuita e sgradita!poi rispetto la tua filosofia soggettiva, ma sicuramente il livello di sfida di super mario galaxy non si addice ad un ragazzino di 8 anni, mentre un gioco come uncharted o gears of war lo può finire tranqullimnete dato che deve ammazzare ed andare avanti!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      non ho volgia di ripetere sempre le stesse cose quindi mi limito a quotare in toto il buon prussia
      grazie probabilmente la gente dovrebbe cercare di andare oltre le apparenze e le idee di massa...molti ciarlano del wii ma sono convinto che alla fine, quelli che lo hanno provato sono in pochi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        si ma te stai parlando soggettivamente. se sei una persona onesta, devi dire che oggettivamente come giochi sono validi! a me ad esempio fifa non piace, però oggettivamente è un prodotto valido, stesso discorso per eternal sonata, phantasy star, ecc... qui si sta parlando della consol e dell'oggetività, non dei tuoi gusti!
        Sì oggettivamente sono dei prodotti validi, ma sono pur sempre troppo pochi. Certo i miei gusti non è detto che corrispondano alla massa, ma non ho detto da nessuna parte che quello che dico è universale. Anche quello che hai scritto tu è un'opinione
        Scusa ma stiamo parlando di super mario??? l'icona mondiale dei videogichi, chiunque è un videogiocatore ha giocato e apprezzato mario! mario un gioco per bambini??? se metti gli enigmi di mario a confronto con quelli di uncharted mi viene da ridere! posso capire un platform a scorrimento che sia più per i piccoli, ma i vari mario hanno sempre offerto qualcosa di grande in ogni loro apparizione mentre i vari fps cosa fanno??? si copiano! La saga di COD, ne giochi uno e li giochi tutti! crysis, un mezzo clone di half life ( a livello di storia ) no mi spiace ma dire che mario è da bambini mi sembra strano, ok non ci sono budella che volano, e allora??? i giochi possono essere divertenti anche senza la violenza, che in alcuni frangenti è gratuita e sgradita!poi rispetto la tua filosofia soggettiva, ma sicuramente il livello di sfida di super mario galaxy non si addice ad un ragazzino di 8 anni, mentre un gioco come uncharted o gears of war lo può finire tranqullimnete dato che deve ammazzare ed andare avanti!
        Infantile era riferito a Super smash bros non a Super Mario. Quello che dici tu, ovvero che Super Mario a volte è molto più difficile rispetto a certi giochi violenti è verissimo e lo posso testimoniare io stesso che ho avuto a che fare con i giochi Nintendo, ma resta di fatto che tu non puoi mettere tra le mani a un bambino Dead Space, COD e altri giochi violenti con PEGI oltre i 18 anni. L'età non è che si valuta in base al grado di difficoltà del gioco ma in base al contenuto. Comunque io quando ero più piccolo mi ricordo che comprai il Nintendo 64 al posto della Play proprio per via dei giochi violenti che non mi piacevano. Quindi che la Nintendo si rivolga ai più piccoli è vero. Poi sul fatto che il divertimento non è solo budella che volano e sangue posso darti ragione
        grazie probabilmente la gente dovrebbe cercare di andare oltre le apparenze e le idee di massa...molti ciarlano del wii ma sono convinto che alla fine, quelli che lo hanno provato sono in pochi!
        Purtroppo che spesso ci facciamo influenzare dai pareri altrui è vero, io sinceramente mi baso sui miei gusti non sui gusti degli altri, quindi se agli altri non piace il Wii perchè sono bacati in testa e ascoltano la massa a me non può fregar de meno. Infatti io per Mario e Zelda lo comprerei il Wii tranquillamente

Comment

Working...
        X