Originariamente Scritto da Paracelso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Zelda Wii potrebbe saltare il 2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon ho volgia di ripetere sempre le stesse cose quindi mi limito a quotare in toto il buon prussia
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma te stai parlando soggettivamente. se sei una persona onesta, devi dire che oggettivamente come giochi sono validi! a me ad esempio fifa non piace, però oggettivamente è un prodotto valido, stesso discorso per eternal sonata, phantasy star, ecc... qui si sta parlando della consol e dell'oggetività, non dei tuoi gusti!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioScusa ma stiamo parlando di super mario??? l'icona mondiale dei videogichi, chiunque è un videogiocatore ha giocato e apprezzato mario! mario un gioco per bambini??? se metti gli enigmi di mario a confronto con quelli di uncharted mi viene da ridere! posso capire un platform a scorrimento che sia più per i piccoli, ma i vari mario hanno sempre offerto qualcosa di grande in ogni loro apparizione mentre i vari fps cosa fanno??? si copiano! La saga di COD, ne giochi uno e li giochi tutti! crysis, un mezzo clone di half life ( a livello di storia ) no mi spiace ma dire che mario è da bambini mi sembra strano, ok non ci sono budella che volano, e allora??? i giochi possono essere divertenti anche senza la violenza, che in alcuni frangenti è gratuita e sgradita!poi rispetto la tua filosofia soggettiva, ma sicuramente il livello di sfida di super mario galaxy non si addice ad un ragazzino di 8 anni, mentre un gioco come uncharted o gears of war lo può finire tranqullimnete dato che deve ammazzare ed andare avanti!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiograzie probabilmente la gente dovrebbe cercare di andare oltre le apparenze e le idee di massa...molti ciarlano del wii ma sono convinto che alla fine, quelli che lo hanno provato sono in pochi!
Comment
Comment