Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh ma i livelli possono durare anche 1 ora, non giudichiamo dal numero dei livelli.
nn è detto!! se il gioco è suddiviso in missioni, a fine missione c'è un salvataggio...ora... vorrei capire: Uno deve fare una missione di un'ora x un salvataggio??? E se x caso morisse?? dovrebbe ricominciare d'accapo!!(o se c'è un cekpoint) secondo me è come devil may cry 4: sono 21 missioni, una di essi dura 10\15 minuti e poi c'è il salvataggio! Bhe.. se la mia supposizione è corretta, allora il gioco dura poco!
bè l'importante in un gioco di questo genere non è certo la longevità, ma la capacità di far stupire e gasare il giocatore oltre che a farlo immergere nella storia e negli scopi del protagonista, un gioco di questo tipo che duri più di 20 ore diventrebbe di sicuro noioso dato che verrebbero a riproporsi fino allo sfinimento le stesse situazioni di gioco, tipo devil may cry se durasse 20 ore sai che palle a ogni quadro, la porta si chiude- uccidi i mostri- la porta si riapre da fare per 20 ore? meglio poco e bello secondo me...
bè l'importante in un gioco di questo genere non è certo la longevità, ma la capacità di far stupire e gasare il giocatore oltre che a farlo immergere nella storia e negli scopi del protagonista, un gioco di questo tipo che duri più di 20 ore diventrebbe di sicuro noioso dato che verrebbero a riproporsi fino allo sfinimento le stesse situazioni di gioco, tipo devil may cry se durasse 20 ore sai che palle a ogni quadro, la porta si chiude- uccidi i mostri- la porta si riapre da fare per 20 ore? meglio poco e bello secondo me...
bravo!! sn d'accordissimo con te!! X questo quando ho finito god of war (il primo) nn volevo rifarlo a livello sparatano, xkè dura in tutto 26 ore ed è tutto a labirinto!!
non mi ispira molto questo gioco. Forse esagero ma ho la sensazione che sia molto simile a painkiller. per me un gioco negativo: buona grafica ma gameplay palloso, tutto "apri la porta e uccidi il mostro di turno". vedremo...
Comment