Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno. Una demo in arrivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sti ragazzi hanno creato dead spece uno dei migliori giochi per console di oggi 
    diamogli fiducia sono bravi ragazzi sanno lavorare 


    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
      ma tutti i video che si sono visti finora aveva sempre e solo la falce e la croce! saranno le uniche armi del gioco?? spero di no! XD
       

      Spero di no anche io. Ma magari saranno da potenziare, se sono le uniche armi.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Mia al day one(la demo)
        Idem . Sono molto curioso , cosi almeno potro fare un piccolissimissimissimo paragone con GoW3.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          i livelli dovrebbero essere 10 o 11 di cui uno in demo..ho paura che il gioco duri quanto uno sputo
          Conta pero' che ci saranno dei tagli,non penso che sara' l'intero livello...In Batman Arkham Asylum ad esempio la demo era "tagliata"...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            Beh ma i livelli possono durare anche 1 ora, non giudichiamo dal numero dei livelli.
            nn è detto!! se il gioco è suddiviso in missioni, a fine missione c'è un salvataggio...ora... vorrei capire: Uno deve fare una missione di un'ora x un salvataggio??? E se x caso morisse?? dovrebbe ricominciare d'accapo!!(o se c'è un cekpoint) secondo me è come devil may cry 4: sono 21 missioni, una di essi dura 10\15 minuti e poi c'è il salvataggio! Bhe.. se la mia supposizione è corretta, allora il gioco dura poco!

            Comment


            • #21
              bè l'importante in un gioco di questo genere non è certo la longevità, ma la capacità di far stupire e gasare il giocatore oltre che a farlo immergere nella storia e negli scopi del protagonista, un gioco di questo tipo che duri più di 20 ore diventrebbe di sicuro noioso dato che verrebbero a riproporsi fino allo sfinimento le stesse situazioni di gioco, tipo devil may cry se durasse 20 ore sai che palle a ogni quadro, la porta si chiude- uccidi i mostri- la porta si riapre da fare per 20 ore? meglio poco e bello secondo me...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                bè l'importante in un gioco di questo genere non è certo la longevità, ma la capacità di far stupire e gasare il giocatore oltre che a farlo immergere nella storia e negli scopi del protagonista, un gioco di questo tipo che duri più di 20 ore diventrebbe di sicuro noioso dato che verrebbero a riproporsi fino allo sfinimento le stesse situazioni di gioco, tipo devil may cry se durasse 20 ore sai che palle a ogni quadro, la porta si chiude- uccidi i mostri- la porta si riapre da fare per 20 ore? meglio poco e bello secondo me...
                bravo!! sn d'accordissimo con te!! X questo quando ho finito god of war (il primo) nn volevo rifarlo a livello sparatano, xkè dura in tutto 26 ore ed è tutto a labirinto!!

                Comment


                • #23
                  scaricherò sicuramente
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #24
                    non mi ispira molto questo gioco. Forse esagero ma ho la sensazione che sia molto simile a painkiller. per me un gioco negativo: buona grafica ma gameplay palloso, tutto "apri la porta e uccidi il mostro di turno". vedremo...

                    Comment

                    Working...
                    X