Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Deadly Premonition, horror per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Me la ricordo anch'io questa immagine,ma onestamente la collegavo a heavy rain evidentemente mi sbagliavo anche se un "rain" c'era!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

i due giochi sono la stessa cosa infatti alcune delle immagini tra i due trailer coincidono....comunque chi di voi vede somiglianze spaventose con twin peaks e sh 2 ????

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        i due giochi sono la stessa cosa infatti alcune delle immagini tra i due trailer coincidono....comunque chi di voi vede somiglianze spaventose con twin peaks e sh 2 ????
        Sopratutto silent hill 2 per quanto riguarda twin peaks non ci ho mai giocato!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          TWIN PEAKS era un serie televisiva di successo degli anni 90,ma non sò se ispirò anche un videogame,io non mi ricordo!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio

scusami mi sono spiegato male io twin peaks non è un gioco(purroppo) ma una serie televisiva e se lo guarderai mai vedrai non poche somiglianze ^_^

Comment

Abbiamo messo il video anche nella news. IMHO questo è il classico gioco da lasciare sullo scaffale...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

raga scusate ancora il mio OT ma visto che tra onda ludica yu-on e questa news il tema è comunque il survival horror chiedo ancora una volta la solita cosa: si sa niente di SADNESS per wii???

Comment

Non mi piace, non mi piace decisamente.
                  Mi da un non so che di Vampire Rain...
                  Sarà sicuramente un flop, zozzeria gia da subito.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    raga scusate ancora il mio OT ma visto che tra onda ludica yu-on e questa news il tema è comunque il survival horror chiedo ancora una volta la solita cosa: si sa niente di SADNESS per wii???
                    Sotto quale punto di vista?

MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Sotto quale punto di vista?
                      in che senso? lol

Comment

Si sa che è in sviluppo e che dovrebbe debuttare entro fine anno. A parte questo su quel progetto c'è un riserbo pressochè assoluto (IMHO sempre che esca...)
                        MrBix

Comment

Sembra un mix tra silent hill e qualche cosa che ricorda alan wake. Ci avevo quasi sperato fino agli zombie....ma un briciolo di fantasia no?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sul sito c'è scritto Marzo 2010. Rimetto a posto l'accetta.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Sembra un mix tra silent hill e qualche cosa che ricorda alan wake. Ci avevo quasi sperato fino agli zombie....ma un briciolo di fantasia no?
                              Si ma sopratutto un briciolo di qualità in più no?

Dal trailer onestamente sembra scandaloso.
                              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Si ma sopratutto un briciolo di qualità in più no? Dal trailer onestamente sembra scandaloso.

Allo stato attuale dei survival horror mi accontento di un silent hill prima maniera. Quattro poligoni ma atmosfera da cagarsi in mano.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X