Me la ricordo anch'io questa immagine,ma onestamente la collegavo a heavy rain evidentemente mi sbagliavo anche se un "rain" c'era!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Deadly Premonition, horror per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioi due giochi sono la stessa cosa infatti alcune delle immagini tra i due trailer coincidono....comunque chi di voi vede somiglianze spaventose con twin peaks e sh 2 ????
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSopratutto silent hill 2 per quanto riguarda twin peaks non ci ho mai giocato!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSopratutto silent hill 2 per quanto riguarda twin peaks non ci ho mai giocato!
scusami mi sono spiegato male io twin peaks non è un gioco(purroppo) ma una serie televisiva e se lo guarderai mai vedrai non poche somiglianze ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioraga scusate ancora il mio OT ma visto che tra onda ludica yu-on e questa news il tema è comunque il survival horror chiedo ancora una volta la solita cosa: si sa niente di SADNESS per wii???
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSotto quale punto di vista?
Comment
-
Comment
-
Sembra un mix tra silent hill e qualche cosa che ricorda alan wake. Ci avevo quasi sperato fino agli zombie....ma un briciolo di fantasia no?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSembra un mix tra silent hill e qualche cosa che ricorda alan wake. Ci avevo quasi sperato fino agli zombie....ma un briciolo di fantasia no?
Dal trailer onestamente sembra scandaloso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma sopratutto un briciolo di qualità in più no? Dal trailer onestamente sembra scandaloso.
Allo stato attuale dei survival horror mi accontento di un silent hill prima maniera. Quattro poligoni ma atmosfera da cagarsi in mano.
Comment
Comment