Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio Eidos, benvenuta Square Enix Europe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDevono fare il FF definitivo. Per me potrebbero anche smettere, ma un FF definitivo lo voglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodipende da cosa intendi per FF definitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiodefinizione di final fantasy definitivo?Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodipende da cosa intendi per FF definitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggioche concluda la serie DEFINITIVAMENTE
Io al massimo voglio una serie di FF definitivi. anche se cosi si perde il senso di definitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUno bello cazzuto con grande grafica grande gameplay grande storia grande colonna sonora che concluda la serie DEFINITIVAMENTE
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioUn final fantasy infinito. Speriamo nel XIV. E' completamente online alla WOW no ?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUno bello cazzuto con grande grafica grande gameplay grande storia grande colonna sonora che concluda la serie DEFINITIVAMENTE
ps : la grafica è la cosa meno definitiva che ci possa essere in un gioco perche pur spettacolare che sia sarà sicuramente superata dalla generazione successivaLast edited by TheMaxteR85; 11 November 2009, 16:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma come fa un capitolo a concludere una serie, se questa serie non ha legami tra i vari capitoli? al limite intendi un ultimo, epico Final Fantasy, fatto così bene da spaccare tutto e tutti e poi amen? Utopia, mio caro
si, ma non c'entra. L'essenza di Final Fantasy sta nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi. Un FFXIV potrebbe essere teoricamente infinito, almeno fino al prossimo FF online (vedi FFXI)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiorisposta simultanea vedo che la pensiamo allo stesso modo e poi comunque dopo un po i fans vogliono sempre qualcosa di nuovo anche se si limita a nuovi personaggi/trama quindi prevedo almeno altri 13 final fantasy XDOriginariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioil "problema" e che FF non finirà mai. Finchè vende continueranno a farli facilitati dal fatto che ogni ff ha una storia autoconclusiva e al massimo si fa qualche spin-off dei capitoli che hanno più successo (ffIV e ffX in primis anche se X-2 se lo potevano risparmiare a mio parere ) quindi penso che final fantasy non ci sarà più quando smetterà di essere seguito da milioni di fans
scherzi a parte, pensassero a fare un altro FF per psp, magari come Dissidia ma con più personaggi, perchè mi sto divertendo tantissimo con quel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioripetilo, se ne hai il coraggio
scherzi a parte, pensassero a fare un altro FF per psp, magari come Dissidia ma con più personaggi, perchè mi sto divertendo tantissimo con quel gioco
Comment
-
Ma che lo faranno è logico, io ho espresso una mio opinione eh, in Giappone FF vende come il DS che vende come il pane, chi è che lo lascia? E comunque la grafica ormai non è che potrà raggiungere livelli così alti nella prossima gen (che forse sarà l'ultima), visti gli attuali risultati.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovero io senza accorgermene ho raggiunto e superato le 90 ora di gioco e a dire il vero è un risultato che non mi apsettavo. inizialmente avevo sottovalutato il dissidia
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa che lo faranno è logico, io ho espresso una mio opinione eh, in Giappone FF vende come il DS che vende come il pane, chi è che lo lascia? E comunque la grafica ormai non è che potrà raggiungere livelli così alti nella prossima gen (che forse sarà l'ultima), visti gli attuali risultati.
Comment
Comment