Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Eidos, benvenuta Square Enix Europe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Devono fare il FF definitivo. Per me potrebbero anche smettere, ma un FF definitivo lo voglio.
    definizione di final fantasy definitivo?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Devono fare il FF definitivo. Per me potrebbero anche smettere, ma un FF definitivo lo voglio.
      dipende da cosa intendi per FF definitivo.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Un final fantasy infinito. Speriamo nel XIV. E' completamente online alla WOW no ?!

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          definizione di final fantasy definitivo?
          Uno bello cazzuto con grande grafica grande gameplay grande storia grande colonna sonora che concluda la serie DEFINITIVAMENTE

Comment

che concluda la serie DEFINITIVAMENTE
            Mah.

Io al massimo voglio una serie di FF definitivi. anche se cosi si perde il senso di definitivo.

Comment

Uno bello cazzuto con grande grafica grande gameplay grande storia grande colonna sonora che concluda la serie DEFINITIVAMENTE
              ma come fa un capitolo a concludere una serie, se questa serie non ha legami tra i vari capitoli? al limite intendi un ultimo, epico Final Fantasy, fatto così bene da spaccare tutto e tutti e poi amen? Utopia, mio caro

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
              Un final fantasy infinito. Speriamo nel XIV. E' completamente online alla WOW no ?!
              si, ma non c'entra. L'essenza di Final Fantasy sta nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi. Un FFXIV potrebbe essere teoricamente infinito, almeno fino al prossimo FF online (vedi FFXI)
              sigpic

Spoiler:

Comment

il "problema" e che FF non finirà mai. Finchè vende continueranno a farli facilitati dal fatto che ogni ff ha una storia autoconclusiva e al massimo si fa qualche spin-off dei capitoli che hanno più successo (ffIV e ffX in primis anche se X-2 se lo potevano risparmiare a mio parere ) quindi penso che final fantasy non ci sarà più quando smetterà di essere seguito da milioni di fans

ps : la grafica è la cosa meno definitiva che ci possa essere in un gioco perche pur spettacolare che sia sarà sicuramente superata dalla generazione successiva
                Last edited by TheMaxteR85; 11 November 2009, 16:00.

Comment

ma come fa un capitolo a concludere una serie, se questa serie non ha legami tra i vari capitoli? al limite intendi un ultimo, epico Final Fantasy, fatto così bene da spaccare tutto e tutti e poi amen? Utopia, mio caro

si, ma non c'entra. L'essenza di Final Fantasy sta nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi. Un FFXIV potrebbe essere teoricamente infinito, almeno fino al prossimo FF online (vedi FFXI)
                  risposta simultanea vedo che la pensiamo allo stesso modo e poi comunque dopo un po i fans vogliono sempre qualcosa di nuovo anche se si limita a nuovi personaggi/trama quindi prevedo almeno altri 13 final fantasy XD

Comment

risposta simultanea vedo che la pensiamo allo stesso modo e poi comunque dopo un po i fans vogliono sempre qualcosa di nuovo anche se si limita a nuovi personaggi/trama quindi prevedo almeno altri 13 final fantasy XD
                    il "problema" e che FF non finirà mai. Finchè vende continueranno a farli facilitati dal fatto che ogni ff ha una storia autoconclusiva e al massimo si fa qualche spin-off dei capitoli che hanno più successo (ffIV e ffX in primis anche se X-2 se lo potevano risparmiare a mio parere ) quindi penso che final fantasy non ci sarà più quando smetterà di essere seguito da milioni di fans
                    ripetilo, se ne hai il coraggio
                    scherzi a parte, pensassero a fare un altro FF per psp, magari come Dissidia ma con più personaggi, perchè mi sto divertendo tantissimo con quel gioco
                    sigpic

Spoiler:

Comment

ripetilo, se ne hai il coraggio
                      scherzi a parte, pensassero a fare un altro FF per psp, magari come Dissidia ma con più personaggi, perchè mi sto divertendo tantissimo con quel gioco
                      vero io senza accorgermene ho raggiunto e superato le 90 ora di gioco e a dire il vero è un risultato che non mi aspettavo. inizialmente avevo sottovalutato il dissidia
                      Last edited by TheMaxteR85; 11 November 2009, 16:08. Motivo: correzione

Comment

Ma che lo faranno è logico, io ho espresso una mio opinione eh, in Giappone FF vende come il DS che vende come il pane, chi è che lo lascia? E comunque la grafica ormai non è che potrà raggiungere livelli così alti nella prossima gen (che forse sarà l'ultima), visti gli attuali risultati.

Comment

vero io senza accorgermene ho raggiunto e superato le 90 ora di gioco e a dire il vero è un risultato che non mi apsettavo. inizialmente avevo sottovalutato il dissidia
                          verissimo, all'inizio uno non si aspetta chissà che cosa, poi ti ci diverti anche perchè è molto vario e "libero", per la presenza del calendario. Ma io penso ad un altro con molti più personaggi, non solo i protagonisti
                          sigpic

Spoiler:

Comment

ora che ci penso...non è che su KH3 ci ritroviamo lara croft e raziel? ahahah non sarebbe male come idea potrebbe essere uno dei risvolti della fusione

Comment

Mah! A me non fa nè caldo nè freddo, questa notizia! Però...basta che non mettono Paperino a fare Tomb Raider!
                              Last edited by jenny56; 11 November 2009, 16:19.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma che lo faranno è logico, io ho espresso una mio opinione eh, in Giappone FF vende come il DS che vende come il pane, chi è che lo lascia? E comunque la grafica ormai non è che potrà raggiungere livelli così alti nella prossima gen (che forse sarà l'ultima), visti gli attuali risultati.
                                alla fine stiamo parlando di favole FF in Giappone è uno stile di vita (vedi le potion ), un cult come gli storici manga. Lasciando stare il discorso grafica, che FF fa storia a se, essendo un J-rpg
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X