Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uno bello cazzuto con grande grafica grande gameplay grande storia grande colonna sonora che concluda la serie DEFINITIVAMENTE
ma come fa un capitolo a concludere una serie, se questa serie non ha legami tra i vari capitoli? al limite intendi un ultimo, epico Final Fantasy, fatto così bene da spaccare tutto e tutti e poi amen? Utopia, mio caro
Un final fantasy infinito. Speriamo nel XIV. E' completamente online alla WOW no ?!
si, ma non c'entra. L'essenza di Final Fantasy sta nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi. Un FFXIV potrebbe essere teoricamente infinito, almeno fino al prossimo FF online (vedi FFXI)
Uno bello cazzuto con grande grafica grande gameplay grande storia grande colonna sonora che concluda la serie DEFINITIVAMENTE
il "problema" e che FF non finirà mai. Finchè vende continueranno a farli facilitati dal fatto che ogni ff ha una storia autoconclusiva e al massimo si fa qualche spin-off dei capitoli che hanno più successo (ffIV e ffX in primis anche se X-2 se lo potevano risparmiare a mio parere ) quindi penso che final fantasy non ci sarà più quando smetterà di essere seguito da milioni di fans
ps : la grafica è la cosa meno definitiva che ci possa essere in un gioco perche pur spettacolare che sia sarà sicuramente superata dalla generazione successiva
Last edited by TheMaxteR85; 11 November 2009, 16:00.
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
ma come fa un capitolo a concludere una serie, se questa serie non ha legami tra i vari capitoli? al limite intendi un ultimo, epico Final Fantasy, fatto così bene da spaccare tutto e tutti e poi amen? Utopia, mio caro
si, ma non c'entra. L'essenza di Final Fantasy sta nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi. Un FFXIV potrebbe essere teoricamente infinito, almeno fino al prossimo FF online (vedi FFXI)
risposta simultanea vedo che la pensiamo allo stesso modo e poi comunque dopo un po i fans vogliono sempre qualcosa di nuovo anche se si limita a nuovi personaggi/trama quindi prevedo almeno altri 13 final fantasy XD
risposta simultanea vedo che la pensiamo allo stesso modo e poi comunque dopo un po i fans vogliono sempre qualcosa di nuovo anche se si limita a nuovi personaggi/trama quindi prevedo almeno altri 13 final fantasy XD
il "problema" e che FF non finirà mai. Finchè vende continueranno a farli facilitati dal fatto che ogni ff ha una storia autoconclusiva e al massimo si fa qualche spin-off dei capitoli che hanno più successo (ffIV e ffX in primis anche se X-2 se lo potevano risparmiare a mio parere ) quindi penso che final fantasy non ci sarà più quando smetterà di essere seguito da milioni di fans
ripetilo, se ne hai il coraggio
scherzi a parte, pensassero a fare un altro FF per psp, magari come Dissidia ma con più personaggi, perchè mi sto divertendo tantissimo con quel gioco
ripetilo, se ne hai il coraggio
scherzi a parte, pensassero a fare un altro FF per psp, magari come Dissidia ma con più personaggi, perchè mi sto divertendo tantissimo con quel gioco
vero io senza accorgermene ho raggiunto e superato le 90 ora di gioco e a dire il vero è un risultato che non mi aspettavo. inizialmente avevo sottovalutato il dissidia
Last edited by TheMaxteR85; 11 November 2009, 16:08.
Motivo: correzione
Ma che lo faranno è logico, io ho espresso una mio opinione eh, in Giappone FF vende come il DS che vende come il pane, chi è che lo lascia? E comunque la grafica ormai non è che potrà raggiungere livelli così alti nella prossima gen (che forse sarà l'ultima), visti gli attuali risultati.
vero io senza accorgermene ho raggiunto e superato le 90 ora di gioco e a dire il vero è un risultato che non mi apsettavo. inizialmente avevo sottovalutato il dissidia
verissimo, all'inizio uno non si aspetta chissà che cosa, poi ti ci diverti anche perchè è molto vario e "libero", per la presenza del calendario. Ma io penso ad un altro con molti più personaggi, non solo i protagonisti
ora che ci penso...non è che su KH3 ci ritroviamo lara croft e raziel? ahahah non sarebbe male come idea potrebbe essere uno dei risvolti della fusione
Ma che lo faranno è logico, io ho espresso una mio opinione eh, in Giappone FF vende come il DS che vende come il pane, chi è che lo lascia? E comunque la grafica ormai non è che potrà raggiungere livelli così alti nella prossima gen (che forse sarà l'ultima), visti gli attuali risultati.
alla fine stiamo parlando di favole FF in Giappone è uno stile di vita (vedi le potion ), un cult come gli storici manga. Lasciando stare il discorso grafica, che FF fa storia a se, essendo un J-rpg
Comment