Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
alla fine stiamo parlando di favole FF in Giappone è uno stile di vita (vedi le potion ), un cult come gli storici manga. Lasciando stare il discorso grafica, che FF fa storia a se, essendo un J-rpg
FF è storia del Giappone ormai lo trovi sui libri di storia
Mah! A me non fa nè caldo nè freddo, questa notizia! Però...basta che non mettono Paperino a fare Tomb Raider!
come non lo sapevi? paperino sarà il boss finale del nuovo tomb raider
ovviamente credo che manterranno l'equilibrio che c'e fra i brand della eidos. a quanto ho capito l'incubo di tutti è che trasformino tomb raider in un ibrido action/rpg
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
come non lo sapevi? paperino sarà il boss finale del nuovo tomb raider?
Vincerebbe Paperino!
No, a parte gli scherzi, collega,sarebbe divertente giocare un "misto" dei personaggi della Square Enix con la Eidos! Io dai giapponesi mi aspetto anche questo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Vincerebbe Paperino!
No, a parte gli scherzi, collega,sarebbe divertente giocare un "misto" dei personaggi della Square Enix con la Eidos! Io dai giapponesi mi aspetto anche questo!
io non capisco come mai tutti tristi ...square enix è una casa che sforna gioconi...siamo onesti ma eidos anche tirando fuori un giocone come batman aveva toccato il fondo con tomb raider
Se la Square fa un seguito su Batman non avrà il mio acquisto. Oltre i J-RPG e i picchiaduro non va molto lontano.
non vedo dove stia il problema dato che l'unica cosa che cambia è il marchio sulla copertina XD gli sviluppatori saranno gli stessi con l'aggiunta di diversi programmatori square (che non mi sembrano esattamente dei ciucci ) anzi credo che possa giovare dato che ora la ex eidos ha a disposizione (teoricamente) dei buget più grandi
non vedo dove stia il problema dato che l'unica cosa che cambia è il marchio sulla copertina XD gli sviluppatori saranno gli stessi con l'aggiunta di diversi programmatori square (che non mi sembrano esattamente dei ciucci ) anzi credo che possa giovare dato che ora la ex eidos ha a disposizione (teoricamente) dei buget più grandi
respect sono curioso di vedere i primi frutti e speranzoso sul fatto che vengano ripescati vecchi brand come legacy of kain che ha lasciato la storia in sospeso
leggevo da qualche parte che manca solo l'annuncio in quanto pare (quindi rumors) che sia già in sviluppo insieme a kein e linch 2( non chiedermi il sito perchè non lo ricordo e comunque si tratta di un rumors) sai che non ci ho mai giocato? ma ne ho sentito parlare un gran bene. conosco solo un po di storia e che si tratta di uno stealth
Comment