Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio Eidos, benvenuta Square Enix Europe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMah! A me non fa nè caldo nè freddo, questa notizia! Però...basta che non mettono Paperino a fare Tomb Raider!
ovviamente credo che manterranno l'equilibrio che c'e fra i brand della eidos. a quanto ho capito l'incubo di tutti è che trasformino tomb raider in un ibrido action/rpg
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiocome non lo sapevi? paperino sarà il boss finale del nuovo tomb raider?
No, a parte gli scherzi, collega,sarebbe divertente giocare un "misto" dei personaggi della Square Enix con la Eidos! Io dai giapponesi mi aspetto anche questo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVincerebbe Paperino!
No, a parte gli scherzi, collega,sarebbe divertente giocare un "misto" dei personaggi della Square Enix con la Eidos! Io dai giapponesi mi aspetto anche questo!
Batman: the House of Mouse.
Suonerebbe bene dai.
Comment
-
in ogni caso hanno detto che manterrano i team originali, al limite con qualche aggiunta loro. Non allarmatevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioNon farmici pensare.
Batman: the House of Mouse.
Suonerebbe bene dai.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAlmeno Eidos se ne va con onore lasciandoci quel giocone che è Batman AA.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioSe la Square fa un seguito su Batman non avrà il mio acquisto. Oltre i J-RPG e i picchiaduro non va molto lontano.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionon vedo dove stia il problema dato che l'unica cosa che cambia è il marchio sulla copertina XD gli sviluppatori saranno gli stessi con l'aggiunta di diversi programmatori square (che non mi sembrano esattamente dei ciucci ) anzi credo che possa giovare dato che ora la ex eidos ha a disposizione (teoricamente) dei buget più grandi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon so quantO ho tentato di dire ciò
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo vorrei rivedere hitman
Comment
Comment