Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA delusa dal calo di vendite di Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA delusa dal calo di vendite di Wii

Momentum di software "sprecato", secondo loro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh viste le scorse vendite era lecito aspettarsi un calo.Gli unici che sono rimasti senza sono i giocatori abituali che hanno preferito puntare sulle due altre console. Quanto detto da EA è pur vero, perchè per attirare questi giocatori occorrono titoli di maggior spessore.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Eh si, ma quando si parla di crisi di Wii sembra di essere eretici. Titoli più hardcore a mio parere allargerebbero gli orizzonti di casa Nintendo.

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

bha le vendite del wii non mi sembrano così catastrofiche e poi cosa si aspettavano? Ormai il wii ce l'hanno tantissime persone mica potevano continuare a vendere così tanti pezzi per tutto il ciclo vitale del wii... e aggiungo che secondo me dovrebbero andare fieri delle vendite totali del wii e non lamentarsi...

Comment

Ma non hanno gia tipo 50 milioni?

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
            Ma non hanno gia tipo 50 milioni?
            a quanto pare hanno ottenuto il massimo guadagno dal minimo sforzo e ora vorrebbero continuare a vendere ma i casual gamer ormai l'hanno già comprata tutti e i videogiocatori abituali non la compreranno MAI!

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Eh si, ma quando si parla di crisi di Wii sembra di essere eretici. Titoli più hardcore a mio parere allargerebbero gli orizzonti di casa Nintendo.
              La wii non ha speranza con gli hardcore gamer....con la grafica che si ritrova non puo competere con xbox 360 e ps3....

Comment

leggendo i vostri commenti ma anche quelli degli altri simile mi viene il dubbio sulla questione wii 2:la fanno o no?ormai stiamo a questi livelli credo

sigpic

Comment

Un punto in più per l'ipotesi Wii 2.

Comment

Ancora una volta, il problema non è la qualità delle uscite Wii, quanto del pubblico della casalinga Nintendo, e della politica promozionale stessa da parte della grande N, spingendo al massimo sul pedale dei pary games, del casual firendly ecc... hanno finito per alienarsi largissime fette del pubblico "tradizionale", e sulle vendite software, a lungo termine queste cose pagano dazio.

Poi bisogna vedere anche la pubblicità fatta dai third parties, qui qualche utente ha parlato di campagne promozionali pressoché inesistenti per titoli di peso (in effetti su Extraction non ho visto sta gran visibilità, gusto per rimanere in tema EA).
                    Comunque sia, resta il fatto che probabilmente il Wii rischierà di vedere tempi sempre più duri in fatto di supporto third parties in questa generazione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      a quanto pare hanno ottenuto il massimo guadagno dal minimo sforzo e ora vorrebbero continuare a vendere ma i casual gamer ormai l'hanno già comprata tutti e i videogiocatori abituali non la compreranno MAI!
                      Ma anche i casual gamer oramai si saranno accorti di quanto la wii sia una moda, perchè in termini videoludici fa veramente pena. L'ha detto mio cugino che ha 9 anni.

Comment

Ancora a discutere del calo delle vendite della wii?
                        E basta!
                        Ma che pretendono? Ha stravenduto, non può mica continuare per sempre a vendere tantissimo!
                        Non che venda poco tra l' altro....
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Ancora a discutere del calo delle vendite della wii?
                          E basta!
                          Ma che pretendono? Ha stravenduto, non può mica continuare per sempre a vendere tantissimo!
                          Non che venda poco tra l' altro....
                          Ma si sono stupiti che in Burundi non ha ancora venduto niente.

Comment

Ma si sono stupiti che in Burundi non ha ancora venduto niente.
                            Ah in questo caso allora hanno ragione
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma anche i casual gamer oramai si saranno accorti di quanto la wii sia una moda, perchè in termini videoludici fa veramente pena. L'ha detto mio cugino che ha 9 anni.
                              il problema è che oltre ai bambini di 9 anni dovrebbero accorgersene quelli più grandi e non farsi prendere per i fondelli... quanti di voi hanno comprato la wii solo per fare colpo sulle ragazzine con la scusa di invitarle a casa per giocare e poi provare  a fare altro? dai non prendiamoci in giro per quanto tempo si può giocare a casual game come quelli? io già solo provandolo in negozio mi è bastato!

Comment

Working...
                              X