Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook in arrivo anche su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLo troverò utile solamente se sarà possibile accedervi anche rimanendo ingame e non necessariamente uscendo dal gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofidati è meglio se lo fai fuori dal gioco.forse non sai che msn su xbox è identico a quello sul pc.se ti mandano un mex lo ricevi anche nel gioco -.-(cosi mi ha riferito quantocepiacegiocà, almeno)
Lo stesso vale per Facebook:se sto giocando a un videogame e' palese che di guardare Facebook non me ne puo' fregare di meno in quel preciso istante.
...E francamente quando uno accende una console lo fa al 99% per giocare,quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioMah, potrebbe anche essere vero, ma inutile, noi utenti play 3, abbiamo giochi da completare e trofei da prendere, mica perdiamo tempo su facebook e simili XD
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
quindi, voi utenti ps3, qualora vi mettessero facebook nella console, smettereste di completare giochi e prendere trofei, come notoriamente hanno già in mente di fare gli utenti 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBah non capisco l'utilità.... io in facebook con la ps3 ci posso già andare.....
Comment
Comment