Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook in arrivo anche su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Facebook in arrivo anche su PS3?

Misteriosi scatti dal prossimo firmware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, potrebbe anche essere vero, ma inutile, noi utenti play 3, abbiamo giochi da completare e trofei da prendere, mica perdiamo tempo su facebook e simili XD

Comment

lo stesso varrebbe per gli utenti xbox però ci rifilano ste cose.... che si, potranno anche contribuire a far diventare quello di xbox il miglior servizio on line, ma che dal punto di vista pratico non dà nulla di pratico

sigpic

Comment

Facebook su PS3 secondo me non serve proprio a niente.

Comment

Lo troverò utile solamente se sarà possibile accedervi anche rimanendo ingame e non necessariamente uscendo dal gioco.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Lo troverò utile solamente se sarà possibile accedervi anche rimanendo ingame e non necessariamente uscendo dal gioco.
            fidati è meglio se lo fai fuori dal gioco.forse non sai che msn su xbox è identico a quello sul pc.se ti mandano un mex lo ricevi anche nel gioco -.-(cosi mi ha riferito quantocepiacegiocà, almeno)

sigpic

Comment

totalmente inutile, ma contenti loro...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ma io con la play 3 ci vado gia su facebook -.-

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  fidati è meglio se lo fai fuori dal gioco.forse non sai che msn su xbox è identico a quello sul pc.se ti mandano un mex lo ricevi anche nel gioco -.-(cosi mi ha riferito quantocepiacegiocà, almeno)
                  L'ho attivato la prima volta per sbaglio:Raffiche di messaggi appena ho iniziato a giocare.Una cagata totalmente fuori luogo su una console.
                  Lo stesso vale per Facebook:se sto giocando a un videogame e' palese che di guardare Facebook non me ne puo' fregare di meno in quel preciso istante.
                  ...E francamente quando uno accende una console lo fa al 99% per giocare,quindi...

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                    Mah, potrebbe anche essere vero, ma inutile, noi utenti play 3, abbiamo giochi da completare e trofei da prendere, mica perdiamo tempo su facebook e simili XD
                    risposta che condivido totalmente! quel "pollaio" di facebook non mi avrà neanche in catene!  
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

quindi, voi utenti ps3, qualora vi mettessero facebook nella console, smettereste di completare giochi e prendere trofei, come notoriamente hanno già in mente di fare gli utenti 360.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Bah non capisco l'utilità.... io in facebook con la ps3 ci posso già andare.....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Bah non capisco l'utilità.... io in facebook con la ps3 ci posso già andare.....
                          appunto quello che volevo dire io, basta connettersi con il browser e si entra, e poi non è che io utilizzi la ps3 per connettermi ad internet piuttosto uso il pc

Comment

non serve a nulla,spero con tutto il cuore che non arrivi.

Comment

e ki s ene frega!
                              sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Working...
                              X