Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook in arrivo anche su PS3?
Collapse
X
-
Si a me sembra un idea assurda ma se aggiungono qualcosa (senza cambiare nulla dei servizi precedenti) è meglio.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioNon capisco di che vi lamentate se AGGIUNGONO qualcosa, anche se inutile, è solo un'aggiunta.
Comment
-
Attualmente non me ne importa niente di facebook, ma finchè sono aggiunte per migliorarsi (vedi VidZone) sono ben accette.
Comment
-
E' inutile ma mica vi distrugge la Play, andiamo... Che casso ci fa se lo mettono? E' solo un'aggiunta, non un virus o uno pseudo-ritorno del firmware malefico 3.0, c'è a chi può interessare. Anche a me non me ne frega un cavolino, ma non è che ora non mi scarico il firmware solo perchè c'è una cosa inutile.
Comment
-
Io ce l'ho da un po' e ci sono entrato due volte, idem per twitter, però magari c'è chi è patito per queste cose e gli fanno comodo, quindi non è un male se lo implementano. Però non ne vedo l'utilità su PS3 visto che è provvista di browser e per andare su facebook e twitter posso usare quello...
Cmq è divertente vedere la coerenza di alcuni: prima a tessere le lodi delle mille funzionalità di ps3, poi appena c'è un qualcosa che c'è su xbox e forse arriva anche da loro tutti a dire: "ma che mi frega", "io con la play ci gioco e basta",.... Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioNon capisco di che vi lamentate se AGGIUNGONO qualcosa, anche se inutile, è solo un'aggiunta.
Queste cazzatine si aggiungono quando la console ormai ha tutte le cose fondamentali,ma per PS3 non è così.
Milioni di giocatori chiedono la chat in-game e questi tirano fuori facebook che è un'implementazione marginale di cui a pochi credo fregherà qualcosa
Comment
Comment