Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook in arrivo anche su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la console serve x giocare,x altre cose c'è il pc!
    sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

x i possessori d ps3.
      ho trovato 1offerta per una ps80gb è buona come versione la 80?premeto ke nn mi interessa la retrocompatibilità,piu ke altro m interessa il problema del surriscaldamento,o altre differenze rispetto a un altra (se sono).Grazie in anticipo!

Comment

Secondo me qualche funzionalità in più non guasta, io ad esempio uso la ps3 solo per giocare, ma mia sorella ogni tanto usa vidzone.

Più cose ci sono meglio è, l' importante è che non si intacchi tutto il resto.
        Chi le vuole usare le usa chi no no.
        E poi non mi sorprenderebbe se quell' icona fosse solo il link al sito e niente più
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
          x i possessori d ps3.
          ho trovato 1offerta per una ps80gb è buona come versione la 80?premeto ke nn mi interessa la retrocompatibilità,piu ke altro m interessa il problema del surriscaldamento,o altre differenze rispetto a un altra (se sono).Grazie in anticipo!
          La slim ha 40 gb in più, minori consumi e qualche minore miglioria(qualcosa riguardante il surround se non sbaglio), per il resto sono uguali.
          Si dice che la slim riscaldi di più della fat.

Comment

Il fatto è che a parte l'offerta la slim esteticamente nn mi piace e poi volendo l'hd nn lo posso cambiare in futuro?

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
              Il fatto è che a parte l'offerta la slim esteticamente nn mi piace e poi volendo*l'hd nn lo posso cambiare in futuro?
              L' hd si può cambiare anche nella slim:
              http://consolecorner.altervista.org/...eHdPs3Slim.pdf

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                L' hd si può cambiare anche nella slim: http://consolecorner.altervista.org/...eHdPs3Slim.pdf
                Cmq dato che le caratteristiche nn cambiano + di tanto credo ke prenderò la 80gb ke si trova a 200€,il mio dubbio era solo ke se dato ke è una vers obsoleta c'era lo stesso problema delle prime x360 ke si bruciava,ma credo ke nn sia cosi quel problema ce l'aveva la 60gb se nn erro...cmq grazie

Comment

Direi che di Facebook non frega un cazzo a nessuno!
                  Che senso ha implementarlo?
                  Perchè non implementano sta' benedetta chat in-game?
                  BOH
                  greatfede

Comment

Fanno pena, molti videogiocatori se ne strafregano dei social network, e poi volendo si puo accedere dal browser ._.
                    A sto punto l'unica cosa che si salva è il colore della Gamecard, perchè anche per le fotografie nessuno se ne fa niente, specie quelle su PS3, che dev'essere un sistema di gioco, mica un pc.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Non capisco di che vi lamentate se AGGIUNGONO qualcosa, anche se inutile, è solo un'aggiunta.

Comment

State facendo una tragedia.OMG
                        sigpic

Comment

Non mi piace l'idea e non lo scaricherò.

Comment

e ben accetto anche se non mi interessa.. comunque è sempre qualcosa in piu
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

direi che è una cosa aggiuntiva.. interessante x chi non ha il PC ovviamente.
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

io lo sto provando sull x box e vi devo dire che è penoso
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X