Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci milioni di Xbox360 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Se compri tutti i giochi al d1 altro che divertimento a basso prezzo!
    si ma per comprarli tutti al d1, uno deve essere drogato di brutto... mai preso il d1, e di rado anche il d60. Li prendo tutti vecchiotti, mi diverto e spendo meno.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      si ma per comprarli tutti al d1, uno deve essere drogato di brutto... mai preso il d1, e di rado anche il d60. Li prendo tutti vecchiotti, mi diverto e spendo meno.
      Idem

Edit:
      A dire il vero sono tentato di preordinare lbp per psp per il portachiavi, che carino!
      Per la cronaca costa 20 euro, quindi non sgarrerei
      Solo che ancora non finisco lbp per ps3
      Last edited by 2+2=5; 13 November 2009, 19:27.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Idem

Edit:
        A dire il vero sono tentato di preordinare lbp per psp per il portachiavi, che carino!
        Per la cronaca costa 20 euro, quindi non sgarrerei
        Solo che ancora non finisco lbp per ps3
        eh dai a 20 è un'altra cosa va bene!

Comment

Ma lo stesso vale anche per le altre console. Mettiamoci l' anima in pace, 7 milioni di differenza sono difficili da recuperare. Ma alla fin fine che ti frega? Basta che escano tanti bei giochi
          si...infatti il mio era un discorso generale...non era solo riferito a sony...7 milioni non è una differenza enorme...anche perchè sony in 5 anni era riuscita a vendere 100 milioni di ps2...ma si sà...i tempi sono cambiati...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            perchè, ha smesso?
            i dati che ho parlano sempre di 33 milioni di 360 nel mondo e 26 ps3 e di vendite settimanli di ps3 superiori di 30 mila console mondialmente... abbastanza pochino, viste le recenti uscite di pes e bayonetta, per dire che 360 ha perso la leadership... bhe, i numeri parlano chiaro...

se tutto rimanesse invariato, ps3 raggiungerebbe i rivali in 234 settimane, cioè cinque anni e mezzo nella prossima generazione, insomma
            ti piacerebbe vero?
            tanto per essere precisi adesso la ps3 sta a - 6,7mln,mentre solo 2 mesetti fa ne stava a - di oltre8.
            vedremo,ma adesso la ps3 sta vendondo maggiormente in ogni dove.

Comment

Presente
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Presente
                e anche danaroso eh!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ti piacerebbe vero?
                  tanto per essere precisi adesso la ps3 sta a - 6,7mln,mentre solo 2 mesetti fa ne stava a - di oltre8.
                  vedremo,ma adesso la ps3 sta vendondo maggiormente in ogni dove.
                  posta dati, fatti non pugnette!

Comment

e anche danaroso eh!
                    mah dipende,è semplicemente un modo come un altro per spendere soldi.ci sono quelli che spendono soldi in auto,moto,al bar,in discoteca,a ,e quelli che preferiscono comprare dei giochi.

Comment

e anche danaroso eh!
                      I danari provengono dalla cartoleria in cui lavoro e dai nonni il mio compleanno/quando passo un esame all'università

Grezzo e danaroso, grezzo e danaroso
                      sigpic

Comment

I danari provengono dalla cartoleria in cui lavoro e dai nonni il mio compleanno/quando passo un esame all'università

Grezzo e danaroso, grezzo e danaroso
                        ah le mancette dei nonni.. quanti bei momenti mi hanno regalato

Comment

ah le mancette dei nonni.. quanti bei momenti mi hanno regalato
                          Anche a te tutte le volte che li andavi a trovare ti mettevano in tasca dai 10 ai 100 mila lire/euro e ti dicevano: "non dire ai tuoi che te li ho dati, comprati quello che vuoi "?

A me sempre, Nonni rulez
                          sigpic

Comment

Anche a te tutte le volte che li andavi a trovare ti mettevano in tasca dai 10 ai 100 mila lire/euro e ti dicevano: "non dire ai tuoi che te li ho dati, comprati quello che vuoi "?

A me sempre, Nonni rulez
                            dai 10 ai 20.

Comment

dai 10 ai 20.

:*
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Microsoft dovrebbe ringraziare i multi-piattaforma.
                                Ad ogni modo, risultato prevedibile.Ora aspetto i 5 milioni in Giappone
                                Multipiattaforma,esclusive,quello che vuoi,resta il fatto che in un mercato dove solo 2 multinazionali riuscivano a sopravvivere spartendosi l'intera clientela,inserirsi bene come ha fatto Microsoft e' una cosa non da poco...
                                Con tutti gli anni di attivita' alle spalle in piu' di Sony e' naturale che la Play abbia piu' esclusive...
                                Mi meraviglio invece di Nintendo che di gioconi in esclusiva il wii ne ha pochi:questo dimostra quanto sia difficile questo ambiente competitivo,dove anche i piu' grandi rischiano di ritrovarsi in cattive acque(parlo di giochi,non di vendite) e mette in risalto le cose buone che ha fatto Microsoft,che almeno di giochi di successo esclusivi ne ha sfornati,seppur meno di Sony

non per la differenza, ma per la crescita in generale, ora salgono davvero i numeri. Anche se con sta crisi c' è proprio poco da ridere. comunque resta sempre un divertimento a basso prezzo il videogame. Quindi magari...
                                Io tutta sta crisi nel mercato dei media non la vedo....Gente che non fa altro che comprar lettori,giochi,console,televisori....Li pjerei a pizze in testa tutti li',a sudare come maiali,in fila,alla cassa...!!!
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 13 November 2009, 22:12.

Comment

Working...
                                X