Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieci milioni di Xbox360 in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma per comprarli tutti al d1, uno deve essere drogato di brutto... mai preso il d1, e di rado anche il d60. Li prendo tutti vecchiotti, mi diverto e spendo meno.
Edit:
A dire il vero sono tentato di preordinare lbp per psp per il portachiavi, che carino!
Per la cronaca costa 20 euro, quindi non sgarrerei
Solo che ancora non finisco lbp per ps3Last edited by 2+2=5; 13 November 2009, 19:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIdem
Edit:
A dire il vero sono tentato di preordinare lbp per psp per il portachiavi, che carino!
Per la cronaca costa 20 euro, quindi non sgarrerei
Solo che ancora non finisco lbp per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa lo stesso vale anche per le altre console. Mettiamoci l' anima in pace, 7 milioni di differenza sono difficili da recuperare. Ma alla fin fine che ti frega? Basta che escano tanti bei giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè, ha smesso?
i dati che ho parlano sempre di 33 milioni di 360 nel mondo e 26 ps3 e di vendite settimanli di ps3 superiori di 30 mila console mondialmente... abbastanza pochino, viste le recenti uscite di pes e bayonetta, per dire che 360 ha perso la leadership... bhe, i numeri parlano chiaro...
se tutto rimanesse invariato, ps3 raggiungerebbe i rivali in 234 settimane, cioè cinque anni e mezzo nella prossima generazione, insomma
tanto per essere precisi adesso la ps3 sta a - 6,7mln,mentre solo 2 mesetti fa ne stava a - di oltre8.
vedremo,ma adesso la ps3 sta vendondo maggiormente in ogni dove.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma per comprarli tutti al d1, uno deve essere drogato di brutto... mai preso il d1, e di rado anche il d60. Li prendo tutti vecchiotti, mi diverto e spendo meno.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti piacerebbe vero?
tanto per essere precisi adesso la ps3 sta a - 6,7mln,mentre solo 2 mesetti fa ne stava a - di oltre8.
vedremo,ma adesso la ps3 sta vendondo maggiormente in ogni dove.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe anche danaroso eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe anche danaroso eh!
Grezzo e danaroso, grezzo e danarososigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioI danari provengono dalla cartoleria in cui lavoro e dai nonni il mio compleanno/quando passo un esame all'università
Grezzo e danaroso, grezzo e danaroso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah le mancette dei nonni.. quanti bei momenti mi hanno regalato
A me sempre, Nonni rulezsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAnche a te tutte le volte che li andavi a trovare ti mettevano in tasca dai 10 ai 100 mila lire/euro e ti dicevano: "non dire ai tuoi che te li ho dati, comprati quello che vuoi "?
A me sempre, Nonni rulez
Comment
-
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMicrosoft dovrebbe ringraziare i multi-piattaforma.
Ad ogni modo, risultato prevedibile.Ora aspetto i 5 milioni in Giappone
Con tutti gli anni di attivita' alle spalle in piu' di Sony e' naturale che la Play abbia piu' esclusive...
Mi meraviglio invece di Nintendo che di gioconi in esclusiva il wii ne ha pochi:questo dimostra quanto sia difficile questo ambiente competitivo,dove anche i piu' grandi rischiano di ritrovarsi in cattive acque(parlo di giochi,non di vendite) e mette in risalto le cose buone che ha fatto Microsoft,che almeno di giochi di successo esclusivi ne ha sfornati,seppur meno di Sony
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon per la differenza, ma per la crescita in generale, ora salgono davvero i numeri. Anche se con sta crisi c' è proprio poco da ridere. comunque resta sempre un divertimento a basso prezzo il videogame. Quindi magari...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 13 November 2009, 22:12.
Comment
Comment