Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop venderà I DLC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamestop venderà I DLC?

Lo rivela la Reuters

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello e corretto.
    Ho appena sbloccato l'achievement "Oltremodo Fastidioso!"
    Gioite con me!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi sembra ottimo,ma su supporto allora?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

si vocifera che il DLC potrebbe essere scaricato su supporto. L'unica cosa è che onestamente la vedo un'operazione troppo complicata in termini di tempo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          si vocifera che il DLC potrebbe essere scaricato su supporto. L'unica cosa è che onestamente la vedo un'operazione troppo complicata in termini di tempo.
          Anch'io,comunque preferendo il supporto fisico ai file aspetterei volentieri!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Ma che cavolata.
            Ormai tutti hanno un'ADSL, perchè farlo?

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ma che cavolata. Ormai tutti hanno un'ADSL, perchè farlo?
              non è proprio così però a mio avviso gamestop sta prendendo troppo potere e non lo merita, visto che la gente ci va anche per modificare le console...

Comment

Contando che non tutti hanno l'adsl può esser positivo.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

...Perche' dovrei pagare un plus per il servizio da Gamestop...?
                  Se non ho la connessione Internet a casa,piuttosto vado da un amico che ne e' provvisto!

Comment

Fidaevi,a volte non è la mancanza dell'adsl che impedisce di giocare online o di accedere al network o al live.Molti miei amici non hanno i sopracitati servizi perchè non capiscono come connettersi!E vi giuro sulla 360 fresca fresca che ho appena preso che non è una balla.

Comment

Quanto la fate lunga, perchè lamentarsi per un servizio in più?
                      E poi dovreste gioire!
                      Finalmente un po' di concorrenza, per essere competitivi potrebbero anche fare offerte o abbassare i prezzi
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Quanto la fate lunga, perchè lamentarsi per un servizio in più? E poi dovreste gioire! Finalmente un po' di concorrenza, per essere competitivi potrebbero anche fare offerte o abbassare i prezzi
                        Da Gamestop mi aspetto solo prezzi da ladri sinceramente.
                        Martedi' ci sono passato e ho constatato con tristezza che seguitano a vendere giochi usati anche a 54€,se abbastanza recenti...
                        E poi la vedo dura che riescano a fare prezzi piu' competitivi di Sony o Microsoft...

Comment

diciamo che il servizio puo andare bene perchi come me ha l'xbox 360 ( e ps3 ) e non ha nessuna intenzione di pagare un abbonamento a xboxlive , va li e si prende i dlc o altro ! per fortuna per la ps3 il servizio è gratuito !

Comment

Davvero una mossa inutile....
                            La furbata è che se ci avessero pensato prima magari avrebbe avuto successo visto che l'unico modo per acquistare erano le carte di credito e non erano molto sicure e accessibili...
                            Ma ora ci sono le psn card quindi perchè vendere i DLC,se acquistare dagli store è diventato molto più semplice?
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
                              diciamo che il servizio puo andare bene perchi come me ha l'xbox 360 ( e ps3 ) e non ha nessuna intenzione di pagare un abbonamento a xboxlive , va li e si prende i dlc o altro ! per fortuna per la ps3 il servizio è gratuito !
                              Questo non e' vero.
                              Per scaricare i dlc non devi pagare alcun abbonamento xboxLive.

Comment

Working...
                              X