Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop venderà I DLC?
Collapse
X
-
Bello e corretto.
Ho appena sbloccato l'achievement "Oltremodo Fastidioso!"
Gioite con me!
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosi vocifera che il DLC potrebbe essere scaricato su supporto. L'unica cosa è che onestamente la vedo un'operazione troppo complicata in termini di tempo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ma che cavolata.
Ormai tutti hanno un'ADSL, perchè farlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa che cavolata. Ormai tutti hanno un'ADSL, perchè farlo?
Comment
-
Contando che non tutti hanno l'adsl può esser positivo.
Comment
-
Fidaevi,a volte non è la mancanza dell'adsl che impedisce di giocare online o di accedere al network o al live.Molti miei amici non hanno i sopracitati servizi perchè non capiscono come connettersi!E vi giuro sulla 360 fresca fresca che ho appena preso che non è una balla.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuanto la fate lunga, perchè lamentarsi per un servizio in più?E poi dovreste gioire!
Finalmente un po' di concorrenza, per essere competitivi potrebbero anche fare offerte o abbassare i prezzi
Martedi' ci sono passato e ho constatato con tristezza che seguitano a vendere giochi usati anche a 54€,se abbastanza recenti...
E poi la vedo dura che riescano a fare prezzi piu' competitivi di Sony o Microsoft...
Comment
-
Davvero una mossa inutile....
La furbata è che se ci avessero pensato prima magari avrebbe avuto successo visto che l'unico modo per acquistare erano le carte di credito e non erano molto sicure e accessibili...
Ma ora ci sono le psn card quindi perchè vendere i DLC,se acquistare dagli store è diventato molto più semplice?
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggiodiciamo che il servizio puo andare bene perchi come me ha l'xbox 360 ( e ps3 ) e non ha nessuna intenzione di pagare un abbonamento a xboxlive , va li e si prende i dlc o altro ! per fortuna per la ps3 il servizio è gratuito !
Per scaricare i dlc non devi pagare alcun abbonamento xboxLive.
Comment
Comment