Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop venderà I DLC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
    diciamo che il servizio puo andare bene perchi come me ha l'xbox 360 ( e ps3 ) e non ha nessuna intenzione di pagare un abbonamento a xboxlive , va li e si prende i dlc o altro ! per fortuna per la ps3 il servizio è gratuito !
    Peccato che per scaricare i DLC basta il silver
    Mossa inutile, a mio avviso.

Comment

Se ho ben capito gli stessi acquisti che si possono fare sul psn che sul live si possono fare anche in negozio?? Be in attesa della risposta che qualcuno di molto gentile mi darà spero che sia così perchè io ho un problema con il mio store... oh insomma qualcosa con la carta e comunque non posso comprare più niente quindi se esistesse un servizio così sarei ben contento.

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ma come funzionerebbe,chi si compra un dlc lo salva sull'hard disk e basta oppure ci potrebbe essere qualcos'altro.secondo me è utile perchè meglio avere una scelta in più che una in meno e poi io ho infiniti problemi col live per via di tele2
        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Da Gamestop mi aspetto solo prezzi da ladri sinceramente. Martedi' ci sono passato e ho constatato con tristezza che seguitano a vendere giochi usati anche a 54€,se abbastanza recenti... E poi la vedo dura che riescano a fare prezzi piu' competitivi di Sony o Microsoft...
        verissimo,un volante xbox 360 della microsoft nuovo 100€;usato 80€

Comment

Da Gamestop mi aspetto solo prezzi da ladri sinceramente. Martedi' ci sono passato e ho constatato con tristezza che seguitano a vendere giochi usati anche a 54€,se abbastanza recenti... E poi la vedo dura che riescano a fare prezzi piu' competitivi di Sony o Microsoft...
          ehehehe i giochi usati gamestop gli vende a 4-5 euro in meno rispetto a quelli nuovi...loro si che se ne intendono!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

hum.io ho visto al gamestop le espansioni di fallout le prime 2 su disco

sigpic

Comment

Inizio a sospettare che Gamestop in realtà sia un associazione di pirati che tenta in tutti i modi di convincerci a scaricarli i giochi!!
              Scherzi a parte a parer mio gamestop le offerte che fà sono sempre ottime, per esempio ora c'è l'offerta che se compri un gioco e lo riporti entro 7 giorni te ne danno un altro senza spendere nulla, certo poi ci sono i prezzi normali che troppo spesso sono scandalosi, credo che se aprissimo un topic sui loro prezzi assurdi dopo 5 minuti ci sarebbero 50 pagine di post.

Comment

io ormai ho boicottato gamestop.....ci vado solo se devo comprare dei giochi nuovi ma per il resto no.......la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando ho chiesto di valutare la mia ps2 slim e me l'hanno valutata 26 quando poi la vendono sui 60 euro......capisco che ci devono guadagnare ma naturalmente quello che ci perde è quasi sempre l'utente...

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  Fidaevi,a volte non è la mancanza dell'adsl che impedisce di giocare online o di accedere al network o al live.Molti miei amici non hanno i sopracitati servizi perchè non capiscono come connettersi!E vi giuro sulla 360 fresca fresca che ho appena preso che non è una balla.
                  quoto, alcuni miei amici hanno l'adsl in casa (parlo si di possessori 360 che ps3) e non hanno voglia di collegare le loro console alla rete oppure non sanno come fare. Giusto un paio sono invece quelli la cui abitazione non è raggiunta dall'adsl.
                  Personalmente ho già fatto l'aggiornamento di 4-5 console online ad amici, neanche fosse il mio lavoro

ps: hai una 360? Benvenuto
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    ma come funzionerebbe,chi si compra un dlc lo salva sull'hard disk e basta oppure ci potrebbe essere qualcos'altro.secondo me è utile perchè meglio avere una scelta in più che una in meno e poi io ho infiniti problemi col live per via di tele2verissimo,un volante xbox 360 della microsoft nuovo 100€;usato 80€
                    ...L'ho pagato 59 nuovo da Euronics,figurati un po'...

Edit:@ Lagunalex : Pero' se non hanno voglia di collegare un cavetto e' colpa loro...
                    L'aggiornamento parte da solo,che c'e' da capire...
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 13 November 2009, 15:09.

Comment

Speriamo ù__ù
                      sigpic

Comment

...L'ho pagato 59 nuovo da Euronics,figurati un po'...

Edit:@ Lagunalex : Pero' se non hanno voglia di collegare un cavetto e' colpa loro...
                        L'aggiornamento parte da solo,che c'e' da capire...
                        è proprio quello che voglio dire. C'è gente che ancora non ha troppa confidenza con internet, soprattutto su console e preferisce la comodità del supporto, ovvero il tradizionale "metti il disco e gioca". Poi per quanto riguarda l'aggiornamento, mi hanno portato loro le console a casa mia e gliel'ho dovuto fare, con tanto di creazione account perchè incapaci/svogliati. Per questo ho detto che non è il mio lavoro
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          è proprio quello che voglio dire. C'è gente che ancora non ha troppa confidenza con internet, soprattutto su console e preferisce la comodità del supporto, ovvero il tradizionale "metti il disco e gioca". Poi per quanto riguarda l'aggiornamento, mi hanno portato loro le console a casa mia e gliel'ho dovuto fare, con tanto di creazione account perchè incapaci/svogliati. Per questo ho detto che non è il mio lavoro
                          Pero' sul Live,scusa,oltre ad attaccare il cavetto e scrivere l'indirizzo di posta elettronica sull'account,poi la console fa tutto da sola...Bisognerebbe bacchettarli a questi pigroni!

Comment

Io addirittura conosco uno che usa l'account di msn della sorella perchè è incapace di crearne uno per se, difatto ormai quando leggo queste cose non resto più sorpreso.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              Io addirittura conosco uno che usa l'account di msn della sorella perchè è incapace di crearne uno per se, difatto ormai quando leggo queste cose non resto più sorpreso.
                              Ecco perche' certe cose le devono vietare ai minori!

Comment

gamestop sono ladri stratosferisci,hanno coraggio d vendere un usato a 5€ in meno del nuovo,non ci vado mai a comprare tranne che se x un nuovo o qualche titolo vecchio ps2 da riprendere x collezzione

Comment

Working...
                                X