Io da gamestop ho trovato unchy 2 a 54 euro usato,solo che nuovo lo vendevano allo stesso prezzo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop venderà I DLC?
Collapse
X
-
C'è davvero qualcuno che non ha ancora l'ADSL?
Imparate, Mediaworld rulla, i giochi costano 10 euro in menosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioC'è davvero qualcuno che non ha ancora l'ADSL?Imparate, Mediaworld rulla, i giochi costano 10 euro in meno
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioMa guarda basta anche farsi un giro su ebay o su qualche sito inglese (come dice spesso el fundo) per trovare i*giochi a prezzi decenti, ripeto però le loro offerte sono cmq ottime ma solo quelle.
EDIT: per acquisti dai jappo consiglio yesasia.com, non paghi manco le spese di spedizionesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPero' sul Live,scusa,oltre ad attaccare il cavetto e*scrivere l'indirizzo di posta elettronica sull'account,poi la console fa tutto da sola...Bisognerebbe bacchettarli a questi pigroni!
ognuno è fatto a modo suo, che ci vuoi fare
Comment
-
[QUOTE]non è proprio così però a mio avviso gamestop sta prendendo troppo potere e non lo merita, visto che la gente ci va anche per modificare le console...[QUOTE]
certo che ne spari di cazzate!!! scusa ma fermate un attimo e ragiona: che corbo di interesse ha gamestop a modificatte la console!!!???? loro vendono i giochi e guadagnano su quello, se modificano le console de che ca**o campano?? io ci sono andato per l'r4 del ds mi hanno detto che è illegale e che non lo potevano vendere, quindi prima di sparare abbiate le prove...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioFidaevi,a volte non è la mancanza dell'adsl che impedisce di giocare online o di accedere al network o al live.Molti miei amici non hanno i sopracitati servizi perchè non capiscono come connettersi!E vi giuro sulla 360 fresca fresca che ho appena preso che non è una balla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuesto non e' vero.
Per scaricare i dlc non devi pagare alcun abbonamento xboxLive.
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiosiete delle vere volpi! non pensavo fosse così difficile, selezioni una qualunque parte del menù online della dashboard (basta connettere la 360 a internet per scaricare l'aggiornamento) e parte la procedura d'iscrizione, inserisci la tua email, la password dell'email, la gamertag che vuoi avere e hai finito. su ps3 non so, ho provato a iscrivermi sulla psp ed è più difficile, devi mettere molti più dati anche superflui
Comment
-
[QUOTE=vale 94;1795484][QUOTE]non è proprio così però a mio avviso gamestop sta prendendo troppo potere e non lo merita, visto che la gente ci va anche per modificare le console...certo che ne spari di cazzate!!! scusa ma fermate un attimo e ragiona: che corbo di interesse ha gamestop a modificatte la console!!!???? loro vendono i giochi e guadagnano su quello, se modificano le console de che ca**o campano?? io ci sono andato per l'r4 del ds mi hanno detto che è illegale e che non lo potevano vendere, quindi prima di sparare abbiate le prove...
Comment
-
scusate lo sfogo ma gia gamestop ha prezzi da rapina(oggi mi hanno chiesto ben 26.98 € per bioshock usato quando nuovo costa 29.98 &eurogli porti un gioco usato te lo valutano una cazzata poi lo vendono al triplo...guadagnare va bene ma rapinare no..e adesso vogliono pure derubarci anche con i DLC????
Comment
-
ma sui dlc c'è poco da rubare, essendo solitamente a prezzi fissi. A chi conviene va la, a chi no li scarica. C'è di peggio da contestare ai gamestop :>
Comment
Comment