Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche i Dream Theater nella soundtrack di GoW3
Collapse
X
-
dopo quell aborto dell ultimo album credo che questa non sia altro che l ennesima mossa della roadrunner per vendere ai ragazzini tredicenni che ascoltano trivium e slipknot quello che rimane della maestosa band che nei 90 ha reinventato il prog sfornando capolavori come images and words awake e scenes from a memory. che tristezza
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggiodopo quell aborto dell ultimo album credo che questa non sia altro che l ennesima mossa della roadrunner per vendere ai ragazzini tredicenni che ascoltano trivium e slipknot quello che rimane della maestosa band che nei 90 ha reinventato il prog sfornando capolavori come images and words awake e scenes from a memory. che tristezza
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
dopo quell aborto dell ultimo album credo che questa non sia altro che l ennesima mossa della roadrunner per vendere ai ragazzini tredicenni che ascoltano trivium e slipknot quello che rimane della maestosa band che nei 90 ha reinventato il prog sfornando capolavori come images and words awake e scenes from a memory. che tristezza
Lo dico con rammarico ma sono perfettamente d'accordo!!! i tempi di Change of Seasons sono ormai dimenticati...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioE questo dichiara il D1 per questo gioco...
*pull me Kratos, pull me Kratos, pull me Kratos I'm not afraid"
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiooddio, spero che non rovinino il gioco con pezzi rock -.-" io voglio le care musiche epiche e orchestrali, spero proprio che siano solo delle bonus track sul cd della colonna sonora
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTe lo dissi che "Pull me under" spaccava clamorosamente.
Comment
-
e quando muori e scegli di ricaricare? Parte Another Day?
Comment
Comment