Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche i Dream Theater nella soundtrack di GoW3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche i Dream Theater nella soundtrack di GoW3

"Pull me Kratos"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Notizia veramente inaspettata,anche se non può che farmi piacere.

Comment

dopo quell aborto dell ultimo album credo  che questa non sia altro che l ennesima mossa della roadrunner per vendere ai ragazzini tredicenni che ascoltano trivium e slipknot quello che rimane della maestosa band che nei 90 ha reinventato il prog sfornando capolavori come images and words awake e scenes from a memory. che tristezza

Comment

Non penso i ragazzini compreranno il gioco solo perchè ci sia un brano dei DT,i motivi sono ben altri e ovvi.
        Se poi c'è,ben venga.

Comment

ottima notizia, amo i DT! sebbene per un gioco del genere mi aspettassi più qualcosa tipo viking metal, piuttosto che progressive

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
            dopo quell aborto dell ultimo album credo  che questa non sia altro che l ennesima mossa della roadrunner per vendere ai ragazzini tredicenni che ascoltano trivium e slipknot quello che rimane della maestosa band che nei 90 ha reinventato il prog sfornando capolavori come images and words awake e scenes from a memory. che tristezza
            secondo me invece l'ultimo è un buon disco, con qualche canzone al di sopra della media. tuttavia non sopporto queste loro uscite a ripetizione, ogni anno c'è un nuovo disco in studio o un live; preferirei aspettare 4 anni ed avere un lavoro di alta qualità artistica, anzichè avere ogni 2 anni un disco suonato magistralmente ma dove si limitano a plagiare se stessi.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Lo dico con rammarico ma sono perfettamente d'accordo!!! i tempi di Change of Seasons sono ormai dimenticati...

Comment

bellissima notizia, adoro i Dream Theater
                sigpic

Spoiler:

Comment

E questo dichiara il D1 per questo gioco...

*pull me Kratos, pull me Kratos, pull me Kratos I'm not afraid"
                  sigpic

Comment

oddio, spero che non rovinino il gioco con pezzi rock -.-" io voglio le care musiche epiche e orchestrali, spero proprio che siano solo delle bonus track sul cd della colonna sonora

Comment

mmmm interessante....alcune canzone sono carine!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        E questo dichiara il D1 per questo gioco...

*pull me Kratos, pull me Kratos, pull me Kratos I'm not afraid"
                        Te lo dissi che "Pull me under" spaccava clamorosamente.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                          oddio, spero che non rovinino il gioco con pezzi rock -.-" io voglio le care musiche epiche e orchestrali, spero proprio che siano solo delle bonus track sul cd della colonna sonora
                          quoto! anche se credo che di pezzo rock ci sia solamente questo ...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Te lo dissi che "Pull me under" spaccava clamorosamente.
                            Se ti riferisci all'organo di riproduzione maschile direi che concordo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

e quando muori e scegli di ricaricare? Parte Another Day?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X