Ragazzi, la guerra è guerra ed è normale che avvengano massacri ed efferatezze da ambo le parti: vi cito il bombaradmento di Dresda, dove gli anglo-americani sganciarono bombe incendiarie su appunto Dresda provocarono decine di migliaia di morti, morti bruciati vivi dalle bombe al fosforo; vi posso citare le "marocchinate" in Italia, stupri ed uccisioni a gogo. Ovviamente poi siccome gli alleati hanno vinto la guerra si è dato tantissimo risalto ai massacri dei tedeschi. Questa è la guerra, i civili ci vanno di mezzo almeno quanto i soldati.
Comunque non avendo provato la missione di Modern Warfare 2 non possa giudicare, però mi pare inserita in un contesto "consono". Quello che gradisco molto meno è GTA, violenza più che altro inutile e poi non mi piace l'idea di impersonare un criminale.
Comunque non avendo provato la missione di Modern Warfare 2 non possa giudicare, però mi pare inserita in un contesto "consono". Quello che gradisco molto meno è GTA, violenza più che altro inutile e poi non mi piace l'idea di impersonare un criminale.
Comment