sono contro ogni forma di censura..............questa è la dimostrazione di come l'ignoranza ancora una volta vince...e predomina il senso di alcuni paesi hanno il potere di decidere cos e non cosa si puo far vedere,,,ma che stiamo ai tempi di mussolini???a me non sarebbe importato nulla se i terroristi erano napoletani...si tratta solo di una storia raccontata attraverso un vg!!!è inutile che i russi vogliono passare per i buoni eliminando i vg...che pensassero a ritirare le loro truppe dai poveri paesi che sfuttano,sono loro che costruiscono missili mitra e tutta roba per ammazzare il prossimo...per quanto mi riguarda infinity ward non ha uccso nessuno a differenza dei russi che evidentemente hanno la coda di paglia!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Russia censura Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio@ReyesM:All'inizio del gioco c'è un'avviso dove si dice che il gioco contiene una missione violenta che potrebbe dare fastidio,così puoi decidere se farla o saltarla
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio@dani86: Se non vuoi vedere i civili morire,o salti la missione,o chiudi gli occhi e vai avanti,altrimenti se spari a Makarov e ai suoi compagni la missione è fallita
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiol ho fatta fare ad un mio amico che è abbastanza impressionabile e una volta finita questa missione mi ha detto che doveva andare di corsa a malpensa... cosa avrà voluto dire??
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosono contro ogni forma di censura..............questa è la dimostrazione di come l'ignoranza ancora una volta vince...e predomina il senso di alcuni paesi hanno il potere di decidere cos e non cosa si puo far vedere,,,ma che stiamo ai tempi di mussolini???a me non sarebbe importato nulla se i terroristi erano napoletani...si tratta solo di una storia raccontata attraverso un vg!!!è inutile che i russi vogliono passare per i buoni eliminando i vg...che pensassero a ritirare le loro truppe dai poveri paesi che sfuttano,sono loro che costruiscono missili mitra e tutta roba per ammazzare il prossimo...per quanto mi riguarda infinity ward non ha uccso nessuno a differenza dei russi che evidentemente hanno la coda di paglia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiol ho fatta fare ad un mio amico che è abbastanza impressionabile e una volta finita questa missione mi ha detto che doveva andare di corsa a malpensa... cosa avrà voluto dire??
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioA malpensa!? Mi fa quasi ridere, che fosse una metafora? no malpensa non è una metafora è un aereoporto!!!
Egualmente trovò strano che ci sia gente, pur sempre rispettando per piacere, così impressionabile, a me mi ha lasciato a bocca aperta, ma mica per l'impressione, bensì per il livello tecnico, cioè a me quella scena mi fece "paura" ma perché era "paurosa" la grafica, mi sembrava di vedere una carneficina vera e propria, che anche se la vedessi non mi creerebbe nessuna sensazione fuori dalla norma.
Poi in fondo ognuno ha il proprio modo di relazionarsi con se stessi e con le cose che guarda, io però non riesco proprio a capire, ma in fondo il mondo è bello perché è vario.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon sono d'accordo...i videogiochi mi sembra che si stiano prendendo troppo seriamente...se questa scena ci fosse stata in un normale film non credo che sarebbe venuta fuori tutta questa polemica...ma come ha detto il buon Sam Houser i videogiochi sono un bersaglio facile da accusare...
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioA malpensa!? Mi fa quasi ridere, che fosse una metafora? *
no malpensa non è una metafora è un aereoporto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioA malpensa!? Mi fa quasi ridere, che fosse una metafora? *
no malpensa non è una metafora è un aereoporto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGia' la campagna in singolo finiva presto,adesso tolgono pure i pochi livelli presenti...
Comunque noi in Italia non e' che abbiamo fatto tutta 'sta censura a film come Il Padrino,tanto per dirne una...
...E che anche in Russia ci siano frange terroriste efferate non e' una novita'.
Comment
Comment