Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Russia censura Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    mha.. io propio non capisco cosa ci sia di male a far strage in un aereoporto..
    Giusta o no la censura penso che un conto sia uccidere nemici(buoni o cattivi), un conto è uccidere innocenti.
    Così come è un conto vedere una strage in un film e un conto è farla la strage(in un vg ovvio)

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
    si ma sono solo dei giochi, allora la germania deve censurare tutti i giochi della seconda guerra mondiale come ad esempio: cal of duty (1 - 2 -3 -5) medal of honor (european assault - vanguardian - pacific assault) ecc... hanno fatto medal of honor aiboirne 1 e 2 ke parla dei inglesi contro gli italiani ma nn l'hanno censurato xkè sono solo giochi (pur verit&#224!!
    Gli eventi storici quelli sono...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Si ma ricordiamo che la Germania, la sconfitta della WWII, l'ha subita e dopo quel che ha fatto, non la Germania, ma bensì quel simpaticone che tutti ben conosciamo, un "umiliazione" (che poi non è umiliazione ma solo verit&#224 in campo videoludico dovrebbe non dico "meritarsela" ma almeno tenersela, lo stesso lamentevolmente per lo stato italiano, comunque. Scusate per l'OT.
      Egualmente trovo che il distacco Cinema/Videogiochi sia ancora troppo grande e secondo il mio modesto parere i videogiochi ( a livello di Rating ) dovrebbero essere trattati come qualunque film.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Gli eventi storici quelli sono...
        INfatti hai proprio ragione: una cosa è "raccontare fatti innegabbili perchè così sono andate le cose ; di alrto conto è se inventano una guerra e senza un motivo reale mettono i russi come cattivi !
        p.s. credo cmq che i terroristi le fanno queste cose siano russi o italiani un po' di verità c'è ! Non è che la strage la faceva l'esercito russo !
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Giusta o no la censura penso che un conto sia uccidere nemici(buoni o cattivi), un conto è uccidere innocenti. Così come è un conto vedere una strage in un film e un conto è farla la strage(in un vg ovvio)Gli eventi storici quelli sono...
          nemici o innocenti sempre di un videogioco si tratta...è finzione...anche a gta puoi uccidere innocenti ma infatti c'è un bel rating 18+ da rispettare...lo sò...questo vuol dire che lo dovrebbe giocare gente che sa ben distinguere la realtà dalla finzione...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Gli eventi storici sono quelli,vero.Questo vale per l'Italia,come per la Germania,come per la Russia pero'.
            Di recente i terroristi ceceni fecero strage di bambini in una scuola.Certi fatti li esistono.Potevano fare lo stesso in un aeroporto,allora perche' censurare?Puro autoritarismo,limitativo della liberta' d'espressione.

Comment

io la scena non volevo vederla allora prima che i russi cominciano a sparare alla folla io sparo a makahloff cosi i suoi scagnozzi sparano verso me e non alla gente.. il problema è che non vado avanti nel gioco..

Comment

io la scena non volevo vederla allora prima che i russi cominciano a sparare alla folla io sparo a makahloff cosi i suoi scagnozzi sparano verso me e non alla gente.. il problema è che non vado avanti nel gioco..
                No ti prego spiegami per filo e per segno che intendi perché non ho capito cosa vuoi dire, però voglio saperlo.

Comment

Saltarla a piè pari, visto che i programmatori te ne hanno dato la possibilità? Così non la vedi e vai avanti nel gioco!

Comment

sono allibito.apparte questo non sò che dire

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                      No ti prego spiegami per filo e per segno che intendi perché non ho capito cosa vuoi dire, però voglio saperlo.
                      allora io arrivo alla missione e per evitare che i russi sparino ai civili io sparo al terrorista russo cosi tutti i terroristi si girano verso di me e mi sparano evitando cosi la morte di molta gente.. l unico problema è che non vado avanti nel giuoco.

Comment

allora io arrivo alla missione e per evitare che i russi sparino ai civili io sparo al terrorista russo cosi tutti i terroristi si girano verso di me e mi sparano evitando cosi la morte di molta gente.. l unico problema è che non vado avanti nel giuoco.
                        Mmmm, fino qui ci sono. Quindi tu riesci a ucciderli i terroristi, o muori? Egualmente com'è questa faccenda che si può saltare, cosa appare, un avviso prima della missione o cosa?

Comment

e i tedeschi che dovrebbero dire che sono i bersagli nel 90% degli sparatutto?

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                            infatti...non capisco dove stia l'offesa...sulla copertina di MW2 è specificato che ci sono scene molto violente e che è un gioco che va venduto SOLO ai maggiorenni...cosa bisogna specificare in più...che è totalmente un'opera di fantasia??? ma la gente maggiorenne non dovrebbe essere abbastanza matura da arrivarci da sola???

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                              Se torni indietro e rileggi, potrai vedere la risposta che cerchi.
                              Egualmente te la ripeto:
                              "E' storia, quel che suol dire che se nel 90% i nemici sono tedeschi, di quel 90%, l'85% è ambientato nella seconda guerra mondiale 'ove i tedeschi erano nemici; il problema sorge nel fatto che appunto in MW2 non è storia, anche se esistono molti videogiochi che non lo sono, il fatto sta se la censura sia giusta".
                              Spero di aver risposto in modo efficiente alla tua domanda ^^

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                                Mmmm, fino qui ci sono. Quindi tu riesci a ucciderli i terroristi, o muori? Egualmente com'è questa faccenda che si può saltare, cosa appare, un avviso prima della missione o cosa?
                                @dani86: Se non vuoi vedere i civili morire,o salti la missione,o chiudi gli occhi e vai avanti,altrimenti se spari a Makarov e ai suoi compagni la missione è fallita

@ReyesM:All'inizio del gioco c'è un'avviso dove si dice che il gioco contiene una missione violenta che potrebbe dare fastidio,così puoi decidere se farla o saltarla

Comment

Working...
                                X