Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Russia censura Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    no malpensa non è una metafora è un aereoporto!!!
    Firma...
    Comunque, la censura era prevedibile.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      questa non lavevo mai sentita...ma è per caso mai capitato che in Germania censurassero i giochi sulla seconda guerra mondiale? dai....
      wolfenstein ti dice nulla?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        ma che cazzata! si tratta solamente di una missione in cui si prende parte ad un attacco terroristico, la IW ha ampiamente dato la possibilità di non venirne turbati potendo scegliere se saltarla o meno (con tanto di messaggio ATTENZIONE: contenuto forte in arrivo!), che diavolo doveva fare più di così?

poi non capirò mai come possa dare fastidio una scena in un videogioco...cavolo è finzione, è come guardare un film, non è che se vi ammazzano crepate o se sparate a innocenti diventate realmente terroristi! questa censura dimostra solo il piattume che sta alla base della mentalità di chi ha preso 'sta decisione!
        La gente che ha perso dei cari per mano dei terroristi potrebbe prenderla male,e li capisco.
        Resta comunque un tema spinoso,finchè si combatte per il "bene" siamo tutti d'accordo ma creare una scena con un attacco a degli innocenti è veramente brutto (e da vigliacchi,perchè è così che mi sentirei se nel gioco sparassi ai civili).
        Il discorso è un videogioco-non-conta-nulla è sbagliato,si uccidono comunque persone disarmate e riferimento a vere persone e veri attentati ci sono quindi non si parla di uccidere creature inesistenti o altri soldati.
        Poi ognuno la veda come vuole ma io la penso così.
        Nonostante tutte le precauzioni prese dalla IW qui hanno esagerato...
        Last edited by greatfede; 16 November 2009, 17:45.
        greatfede

Comment

l'ho preso e ora me lo provo, oltretutto insieme a borderlands, mi sa che implodo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            l'ho preso e ora me lo provo, oltretutto insieme a borderlands, mi sa che implodo
            Hai bisogno di compassione?
            Poverino,si becca un sacco di gioconi
            greatfede

Comment

wow....te credo se lo fanno,questa missione sembra una missione anti russi (lol)poi incita al terorrismo,penso.con ill problema che anno con i cecceni.

Comment

Premetto una cosa:
                siamo tutti contro la censura.
                ora però, leggendo i vostri commenti, mi viene un dubbio atroce:
                -o quasi tutti non lo hanno giocato
                -o quasi tutti non sono arrivati a quel punto
                -o quasi tutti han giocato con il cervello spento perdendosi la trama e il punto chiave che rappresenta quella missione che, a ben vedere, non rappresenta un singolo attacco terroristico ma tocca tutto il popolo russo e il governo

Perché il problema è ben quello. non la strage di un gruppo di pazzi in se.

lo ammetto, ora inizio a capire le critiche che molto sparano sul gioco negli altri topic: è evidente che si parla di qualcosa che pochi han giocato o , per essere gentilissimi (eufemismo) non hanno capito.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se uno si sente male affrontando una missione in un videogioco che simula un attacco terroristico per come la vedo io significa solamente che si fa prendere troppo dai videogiochi...ricordo che questi vanno giocati e affrontati con la dovuta dose di serenità conseguente al fatto di trovarsi in una situazione FINTA!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    se uno si sente male affrontando una missione in un videogioco che simula un attacco terroristico per come la vedo io significa solamente che si fa prendere troppo dai videogiochi...ricordo che questi vanno giocati e affrontati con la dovuta dose di serenità conseguente al fatto di trovarsi in una situazione FINTA!
                    Può essere finta e tutto quello che vuoi,ma se tratta temi forti (come in questo caso) la situazione va presa con i guanti.
                    Tu dicendo è Tanto è tutto finto pensi di poter andare avanti,invece un ragionamento è richiesto...
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Può essere finta e tutto quello che vuoi,ma se tratta temi forti (come in questo caso) la situazione va presa con i guanti.
                      Tu dicendo è Tanto è tutto finto pensi di poter andare avanti,invece un ragionamento è richiesto...
                      un ragionamento è senz'altro richiesto, ma da qui a dire "no non gioco la missione perchè tratta temi troppo forti" mi pare che ci siano vie di mezzo...

Comment

hanno sempre fatto i cattivi perchè non lo hanno accettato ora?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Vorrei dire la mia...leggendo qua e là i commenti (non tutti, mi secco) ho letto paragoni sbagliati, perchè il ruolo dei russi in mw2 non è un ruolo storico veramente esistito come quello dei tedeschi nella guerra mondiale o gli italiani nei giochi di mafia...con i tedeschi e gli italiani rappresentano in un modo o nell'altro una realtà esistente...nessun tedesco si deve azzardare a censurare un games con avvenimenti verosimili ambientati in un momento realmente storico, come noi italiani non dobbiamo censurare le storie mafiose che per quanto inventate sono in un contesto storico reale che nessuno deve negare o nascondere, però se mi fanno un gioco totalmente inventato e dove passo per il cattivo che fa il terrorista faccio stragi e butto bombe nucleari ( cose totalmente FALSI, anzi proprio gli americani di lanci nucleari non possono parlare) io pure mi incazz*** e di brutto...e per chi parlava di ceceni si sbaglia perchè sono una frangia contro la russia per avere indipendenza, come l'ETA in spagna più o meno, ,mentre nel gioco Makarov è proprio al servizio della madre Russia il che è mooooolto diverso!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            -o quasi tutti han giocato con il cervello spento perdendosi la trama e il punto chiave che rappresenta quella missione che, a ben vedere, non rappresenta un singolo attacco terroristico ma tocca tutto il popolo russo e il governo
                            Dove lo vedi l'insulto al popolo russo?

Io l'ho finito.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                              Vorrei dire la mia...leggendo qua e là i commenti (non tutti, mi secco) ho letto paragoni sbagliati, perchè il ruolo dei russi in mw2 non è un ruolo storico veramente esistito come quello dei tedeschi nella guerra mondiale o gli italiani nei giochi di mafia...con i tedeschi e gli italiani rappresentano in un modo o nell'altro una realtà esistente...nessun tedesco si deve azzardare a censurare un games con avvenimenti verosimili ambientati in un momento realmente storico, come noi italiani non dobbiamo censurare le storie mafiose che per quanto inventate sono in un contesto storico reale che nessuno deve negare o nascondere, però se mi fanno un gioco totalmente inventato e dove passo per il cattivo che fa il terrorista faccio stragi e butto bombe nucleari ( cose totalmente FALSI, anzi proprio gli americani di lanci nucleari non possono parlare) io pure mi incazz*** e di brutto...e per chi parlava di ceceni si sbaglia perchè sono una frangia contro la russia per avere indipendenza, come l'ETA in spagna più o meno, ,mentre nel gioco Makarov è proprio al servizio della madre Russia il che è mooooolto diverso!!!
                              allora secondo il tuo ragionamento pure tom clancy's End War andava censurato, visto che parlava della terza guerra mondiale dovuta all'invasione russa in canada...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Già, perché non testare un prodotto fino in fondo prima di commercializzarlo? Non li biasimo comunque quella parte é davvero forte....Ecco perché in questo tipo di giochi io ci metterei sempre e solo gli alieni (e i nazisti)

Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X