Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS1 arriva finalmente sullo Store europeo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma almeno è in italiano?
Comment
-
Se è Ita (insomma come l'originale ps1) ok, altrimenti non se ne fa niente.
Comment
-
E DIO l'ottavo giorno creò METAL GEAR SOLID. Poi la sony aspettò 1.000.000.000.000.000.000.000 anni per portarlo sullo store europeo
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioL'ho trovato il mese scorso al Lucca Comics e sinceramente preferisco avere la mia copia tra le mani piuttosto che nell'hard disk però c'è da dire che per chi non ci ha mai giocato è un buon presupposto per giocare ad uno dei giochi più belli della PSX
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa lo Store PAL non è quello europeo?
-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza MessaggioAttento che ti cerco e ti*faccio un blitz a casa x accapparrarmi la tua coppia di CD
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE lo dici così....senza colpo ferire? Ti odio....si sappia....
Se ti dicessi quanto l'ho pagato cominceresti a fare la bava dal nervoso/rabbia
Per farti sentire un pò meglio posso dirti che la mia PSX ha smesso di funzionare e infatti ora ne sto cercando una T__T
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza MessaggioE DIO l'ottavo giorno creò METAL GEAR SOLID. Poi la sony aspettò 1.000.000.000.000.000.000.000 anni per portarlo sullo store europeo
Attento che ti cerco e ti*faccio un blitz a casa x accapparrarmi la tua coppia di CD
esatto.*probabilmente davide ha scritto la notizia di corsa (o forse era emozionato, io lo sarei stato)*e ha messo PAL al posto di NTSC.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment