Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS1 arriva finalmente sullo Store europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io ho una 60gb e di problemi di surriscaldamento nemmeno l'ombra
    ok !allora penso d andare sul sicuro,grazie
    sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Ma lo Store PAL non è quello europeo?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ma almeno è in italiano?
        lo vorrei sapere anche io.

Comment

In che lingua è?
          La grafica è potenziata?
          greatfede

Comment

Se è Ita (insomma come l'originale ps1) ok, altrimenti non se ne fa niente.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

E DIO l'ottavo giorno creò METAL GEAR SOLID. Poi la sony aspettò 1.000.000.000.000.000.000.000 anni per portarlo sullo store europeo
              Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              L'ho trovato il mese scorso al Lucca Comics e sinceramente preferisco avere la mia copia tra le mani piuttosto che nell'hard disk però c'è da dire che per chi non ci ha mai giocato è un buon presupposto per giocare ad uno dei giochi più belli della PSX
              Attento che ti cerco e ti faccio un blitz a casa x accapparrarmi la tua coppia di CD
              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Ma lo Store PAL non è quello europeo?
              esatto. probabilmente davide ha scritto la notizia di corsa (o forse era emozionato, io lo sarei stato) e ha messo PAL al posto di NTSC.
              -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Credo proprio che mi farò un bel regalo digitale allora.

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
                  Attento che ti cerco e ti*faccio un blitz a casa x accapparrarmi la tua coppia di CD
                  Per tutto il tempo che l'ho cercato ad un prezzo che non fosse una ladrata potrei regalarti mia sorella pur di tenermi il games

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  E lo dici così....senza colpo ferire? Ti odio....si sappia....
                  La cosa ha provocato in me un senso di piacere
                  Se ti dicessi quanto l'ho pagato cominceresti a fare la bava dal nervoso/rabbia
                  Per farti sentire un pò meglio posso dirti che la mia PSX ha smesso di funzionare e infatti ora ne sto cercando una T__T

MyAnimeList

Comment

ottima notizia!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
                      E DIO l'ottavo giorno creò METAL GEAR SOLID. Poi la sony aspettò 1.000.000.000.000.000.000.000 anni per portarlo sullo store europeo

Attento che ti cerco e ti*faccio un blitz a casa x accapparrarmi la tua coppia di CD

esatto.*probabilmente davide ha scritto la notizia di corsa (o forse era emozionato, io lo sarei stato)*e ha messo PAL al posto di NTSC.
                      ecco, non avevo neanche notato che avevo sbagliato. se me lo facevate notare ieri, potevo anche correggere..
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Figa, ce ne hanno messo di tempo per metterlo sul Psn Europeo.

Comment

Mi chiedo come si riuscirà a sconfiggere Mantis se lo porteranno anche per PSP..
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Devo prendermi una PSP. Tsk
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Pure per Psp? MIO!

Comment

wow non se scaricarlo per psp o rispolverare la mia copia di mgs sulla cara vecchia psone...
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X