Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous 2 avrà il multigiocatore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio-_-"
Per me è un delirio,qui si esagera.
Passi per Dead Space,ma inFamous per me è un gioco solo da singolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioDieci Cole che si combattono tra loro? O:
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioDieci Cole che si combattono tra loro? O:
penso che faranno varie fazioni,tipo spazzini,poliziotti,ecc ecc
ps:che figata sarebbe una modalita cattura la bandera
Comment
-
Ma io posso sapere che cosa vi cambia se lo fanno? Suppongo che non possano peggiorare il gioco in singolo considerando la qualità del primo inFamous. Non è obbligatoria, non vengono a casa vostra e vi uccidono perchè non giocate online. Non vi interessa? Non ci giocate. Ma non fate i soliti commenti che ormai li sappiamo a memoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa io posso sapere che cosa vi cambia se lo fanno? Suppongo che non possano peggiorare il gioco in singolo considerando la qualità del primo inFamous. Non è obbligatoria, non vengono a casa vostra e vi uccidono perchè non giocate online. Non vi interessa? Non ci giocate. Ma non fate i soliti commenti che ormai li sappiamo a memoria.
Anzi che fare questa puttanata di online,potrebbero dedicarsi ad aumentare il numero delle sotto-missioni o dell'intera trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE qui ti sbagli.
Anzi che fare questa puttanata di online,potrebbero dedicarsi ad aumentare il numero delle sotto-missioni o dell'intera trama.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi sta storia delle "forze del team andavano tutte sul single" mica l'ho mai capita. Qualcuno qui ignora che, quando si crea un multiplayer, si cerca staff extra apposito, che lavori solo a quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperò bisogna dire che alcuni giochi han visto ridimensionare la loro parte single con l' ingresso del multy, quindi non facciam finta di niente,,, poi magari non sarà il caso di infamous, però è comprensibile il perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa io posso capire che lo si critica se decidono di metterlo all'ultimo minuto, dovendo ridurre così il tempo per fare tutto, ma non quando lo decidono prima ancora di cominciare a svilupparlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi perchè secondo te, non hanno ancora iniziato a svilupparlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCerto che sì, ma sono ancora agli inizi: non c'è una data di uscita, quindi nietne scadenze da rispettare.
Comment
Comment