Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 avrà il multigiocatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• InFamous 2 avrà il multigiocatore?

Annunci lavorativi lo lasciano presagire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

-_-"
    Per me è un delirio,qui si esagera.
    Passi per Dead Space,ma inFamous per me è un gioco solo da singolo...
    greatfede

Comment

se lo hanno fatto in gta....
      ormai non mi sorprendo piu di niente,chissà che ne verrà fuori.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        -_-"
        Per me è un delirio,qui si esagera.
        Passi per Dead Space,ma inFamous per me è un gioco solo da singolo...
        Quotone,oramai l'online lo vogliono da tutte le parti

Comment

Dieci Cole che si combattono tra loro? O:

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            Potrebbero mettere una coop...

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              non oso immaginare il lag con tutte quelle esplosioni
              penso che faranno varie fazioni,tipo spazzini,poliziotti,ecc ecc
              ps:che figata sarebbe una modalita cattura la bandera

Comment

Ma io posso sapere che cosa vi cambia se lo fanno? Suppongo che non possano peggiorare il gioco in singolo considerando la qualità del primo inFamous. Non è obbligatoria, non vengono a casa vostra e vi uccidono perchè non giocate online. Non vi interessa? Non ci giocate. Ma non fate i soliti commenti che ormai li sappiamo a memoria.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Ma io posso sapere che cosa vi cambia se lo fanno? Suppongo che non possano peggiorare il gioco in singolo considerando la qualità del primo inFamous. Non è obbligatoria, non vengono a casa vostra e vi uccidono perchè non giocate online. Non vi interessa? Non ci giocate. Ma non fate i soliti commenti che ormai li sappiamo a memoria.
                  E qui ti sbagli.
                  Anzi che fare questa puttanata di online,potrebbero dedicarsi ad aumentare il numero delle sotto-missioni o dell'intera trama.
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    E qui ti sbagli.
                    Anzi che fare questa puttanata di online,potrebbero dedicarsi ad aumentare il numero delle sotto-missioni o dell'intera trama.
                    eccoti la risposta
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Che poi sta storia delle "forze del team andavano tutte sul single" mica l'ho mai capita. Qualcuno qui ignora che, quando si crea un multiplayer, si cerca staff extra apposito, che lavori solo a quello.
                    ecco,inutile dire che lo appoggio.

Comment

però bisogna dire che alcuni giochi han visto ridimensionare la loro parte single con l' ingresso del multy, quindi non facciam finta di niente,,, poi magari non sarà il caso di infamous, però è comprensibile il perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        però bisogna dire che alcuni giochi han visto ridimensionare la loro parte single con l' ingresso del multy, quindi non facciam finta di niente,,, poi magari non sarà il caso di infamous, però è comprensibile il perchè...
                        Ma io posso capire che lo si critica se decidono di metterlo all'ultimo minuto, dovendo ridurre così il tempo per fare tutto, ma non quando lo decidono prima ancora di cominciare a svilupparlo

Comment

Ma io posso capire che lo si critica se decidono di metterlo all'ultimo minuto, dovendo ridurre così il tempo per fare tutto, ma non quando lo decidono prima ancora di cominciare a svilupparlo
                          si perchè secondo te, non hanno ancora iniziato a svilupparlo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            si perchè secondo te, non hanno ancora iniziato a svilupparlo?
                            Certo che sì, ma sono ancora agli inizi: non c'è una data di uscita, quindi nietne scadenze da rispettare.

Comment

Certo che sì, ma sono ancora agli inizi: non c'è una data di uscita, quindi nietne scadenze da rispettare.
                              e cosa dovrebbe entrarci in questo caso la scadenza da rispettare con il fatto che lo sviluppare un multy non risucchierebbe energie al single?

Comment

Working...
                              X