Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous 2 avrà il multigiocatore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se lo dici tu ci credo eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa non lo dico io, pure loal (se ho ben capito) ha detto che il team che lavora sul single sta bello bellino là dov'è, senza problemi vari. Magari ci spendono qualche soldo in più, ma metti caso che poi viene fuori una bella cosa, sono spesi bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon c'è peggior sordo... ok ok. non ho voglia di parlar di multy, buonaaaaaaaa
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon capisco tu dove voglia andare a parare: Uncharted 2 ha il multy. Per caso il single è peggiorato rispetto al primo capitolo? E che mi dici di Modern Warfare 2, che fino a poco tempo pensavo stesse diventando 'na ciofeca e mi son dovuto ricredere? Inutile citare giochi come Borderlands che quelli sono nati praticamete per il multi, ma ora non diciamo che una modalità multiplayer possa peggiorare un prodotto, anzi, può anche dargli più valore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'unica questione extra che si potrebbe fare con l'ingresso del multiplayer, che non c'entri l'introduzione di nuovo staff - come dissi -, è l'introduzione di un budget più elevato. E' vero che ci lavora altra gente, ma è altrettanto vero che quest'altra gente devi pur sempre pagarla, rischiando di togliere fondi al singolo per metterli qui. Ma in ogni caso rimango della stessa visione: di giochi che in seguito hanno inserito un multi, ma troncando il singolo, non ne ricordo ultimamente. Uncharted dovrebbe essere la prova. Ma anche sly 3, se proprio si deve fare il paragone con un altro gioco sucker punch. C'era il multi, che non era neanche malissimo, e il singolo era oltremodo migliorato rispetto al predecessore.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldntChe poi sta storia delle "forze del team andavano tutte sul single" mica l'ho mai capita. Qualcuno qui ignora che, quando si crea un multiplayer, si cerca staff extra apposito, che lavori solo a quello
Pertanto anzichè spendere soldi in un team extra io li spenderei per approfondire il single
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma lo staff extra lo paghi a meno che non lavori gratis. Pertanto anzichè spendere soldi in un team extra io li spenderei per approfondire il single
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma lo staff extra lo paghi a meno che non lavori gratis.
Pertanto anzichè spendere soldi in un team extra io li spenderei per approfondire il singleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa puoi anche semplicemente spendere più soldi, eh, non è che sei fermo statuario sullo stesso budget. soprattutto se parli di un sequel consolidato che viene da un primo capitolo che, tutto sommato, non è venuto a costare quanto un killzone 2 ma che ha venduto quasi la stessa cifra. se nell'1 avevi un 100 da spendere e lo mettevi sul singolo, non vuol dire che nel 2 hai 100, e quindi fai 50 singolo e 50 multi. Puoi anche fare 100 singolo e 10 multi, non muore nessuno. Poi posso andare anche nel discorso che una delle parti più costose da creare è proprio il motore, cosa che adesso già hanno.
E nello specifico andrebbe molto migliorato InFamous che in quanto a grafica lasciava moolto a desiderare!
Quindi InFamous sinceramente andrebbe ritoccato un po' nella grafica,piuttosto che aggiungere il multiplayer...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe adesso va bene riciclare il motore come nel caso del secondo capitolo di Uncharted,ma prima o poi dovranno rinnovare....
E nello specifico andrebbe molto migliorato InFamous che in quanto a grafica lasciava moolto a desiderare!
Quindi InFamous sinceramente andrebbe ritoccato un po' nella grafica,piuttosto che aggiungere il multiplayer...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa sicuramente te la ritoccano la grafica. io ancora non capisco perchè l'aggiunta di un qualcosa, secondo alcuni, deve implicare il taglio di ogni altra.
Comment
Comment