Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 avrà il multigiocatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente in infamous mi sembra piu plausibile che in dead space..
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      sinceramente in infamous mi sembra piu plausibile che in dead space..

Per me è l'esatto contrario,almeno in dead space si spara,quindi i deatmatch non sarebbero troppo strani...ma un deatmatch a base di scintille?
      Mi sembra n'a minchiata
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio

Per me è l'esatto contrario,almeno in dead space si spara,quindi i deatmatch non sarebbero troppo strani...ma un deatmatch a base di scintille?
        Mi sembra n'a minchiata
        ma sei davvero convinto che si userà solo cole?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ma sei davvero convinto che si userà solo cole?
          Oh,bè o si usa tutti Cole o si usa una specie di clone con poteri simili.
          Scordiamoci eroi con altri poteri perchè diventerebbe ingestibili (per non parlare delle differenze che ci porterebbero tutti a scegliere una stessa classe)...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Oh,bè o si usa tutti Cole o si usa una specie di clone con poteri simili.
            Scordiamoci eroi con altri poteri perchè diventerebbe ingestibili (per non parlare delle differenze che ci porterebbero tutti a scegliere una stessa classe)...
            non è detto neanche che si usi cole,forse in una sorta di cattura la bandiera,dove cole deve cercare d portarla in qualche posto e altri lo devono impedire.
            cmq non si sa ancora nulla,attendo conferme,ma nutro estrema fiducia.
            Last edited by ; 17 November 2009, 22:30.

Comment

qua ci starebbe meglio che in dead space...comunque non è una cosa così scandalosa, solo che aumentino al longevità del gioco e risolvano le sbavature grafiche, perchè farsi tutte le missioni in 3 giorni è un po pochino

Comment

Working...
              X