Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo di Gran Turismo 5 già pronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    se il rally fa schifo in gt...allora perchè gt4 si è beccato 9.5**in pagella???
    cosa c'entra ,il rally era chiaramente una modalità secondaria,il 9,5 l'ha preso per le gare su piste

P.S. gli unici giochi che simulano i danni in maniera credibile sono grid,dirt e dirt 2
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non e' il fatto di fare crash testing...se l'auto si danneggia quando urta,sicuramente il tutto diventa piu' coinvolgente e bello da vedere...
      Dato che GT5 ha una cosi' bella grafica,obiettivamente e' una stonatura,nonche' un peccato non avere danni decenti.
      Vedere una cura dei fondali e delle auto ai limiti del reale e poi andare a sbattere e non vedere danni,o,nel caso delle macchine da rally,quello sportello che si apre e si chiude tipo una persiana rotta a me dispiace ...
      Forse avrei preferito l'assenza di condizioni meteo in luogo d'una gestione delle collisioni piu' appagante.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Non e' il fatto di fare crash testing...se l'auto si danneggia quando urta,sicuramente il tutto diventa piu' coinvolgente e bello da vedere...
        Dato che GT5 ha una cosi' bella grafica,obiettivamente e' una stonatura,nonche' un peccato non avere danni decenti.
        Vedere una cura dei fondali e delle auto ai limiti del reale e poi andare a sbattere e non vedere danni,o,nel caso delle macchine da rally,quello sportello che si apre e si chiude tipo una persiana rotta a me dispiace ...
        Forse avrei preferito l'assenza di condizioni meteo in luogo d'una gestione delle collisioni piu' appagante.
        I video presenti al TGS non sono della versione finale,magari li migliorano per marzo (spero)e di margine di miglioramento c'è ne parecchio
        mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          I video presenti al TGS non sono della versione finale,magari li migliorano per marzo (spero)e di margine di miglioramento c'è ne parecchio
          Sicuramente,spero anch'io,perche' GT mi e' sempre piaciuto,e con la grafica he si ritrova il 5 e' un peccato vedere stonature

Comment

se il rally fa schifo in gt...allora perchè gt4 si è beccato 9.5**in pagella???
            per il rally

Comment

se non sbaglio quei video erano già vecchi al tgs... speriamo. Io per decidere quale simulatore prendere stò appunto aspettando gt5. Senza danni però mi rivolgerò alla concorrenza.

Comment

cosa c'entra ,il rally era chiaramente una modalità secondaria,il 9,5 l'ha preso per le gare su piste

P.S. gli unici giochi che simulano i danni in maniera credibile sono grid,dirt e dirt 2
                grid mai provato, dirt è carino.

Comment

• continuo a pensare che in gt il rally non è secondario,ma di certo in gt5 il rally avrà un peso ancor piu grande.sia le auto che le piste(per il rally)saranno davvero numerose.le auto avranno i danni e ci sara il meteo...la fisica di guida sullo sterrato mi sembra ottima,cosa si può desiderare di più...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    grid mai provato, dirt è carino.
                    sono molto simili nella giocabilità,o meglio nello stile di guida un po arcade

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      se non sbaglio quei video erano già vecchi al tgs... speriamo. Io per decidere quale simulatore prendere stò appunto aspettando gt5. Senza danni però mi rivolgerò alla concorrenza.
                      comunque sappi che le auto non si accartocceranno come in fms3 e nfs shift(poco ma sicuro)....quindi che aspetti...prenditi fms3 che è migliore di shift...almeno avrai la soddisfazione ludica dei danni.

Comment

comunque sappi che le auto non si accartocceranno come in fms3 e nfs shift(poco ma sicuro)....quindi che aspetti...prenditi fms3 che è migliore di shift...almeno avrai la soddisfazione ludica dei danni.
                        preferisco aspettare, prima voglio vederli a confronto. per me i danni in una simulazione sono importantissimi ma non l'unico aspetto da considerare. vedremo, ed è piuttosto sterile che continui a parlare di chi vuole i danni come di giocatori che vogliono giocare a schiantarsi al muro, senza il dover stare attento ai bordi della pista, non è simulazione. Non mi interessa tanto che si accartoccino le auto, quanto che riportino danni funzionali. e soprattutto mi interessa che vengano implementate sterzate più realistiche, perchè finora a gt, sembrava di virare con una nave. Se mi soddisfa lo prendo. altrimenti lo prenderò uguale ma dopo molto, a 2 soldi.

Comment

sono molto simili nella giocabilità,o meglio nello stile di guida un po arcade
                          la guida è arcade(non in tutto) ma i danni sono i migliori che ci siano in giro e anche la fisica degli scontri è perfetta
                          mastro_lindo

Comment

• in forza c'è solo il sole... e hanno dimeticato un altro paio di cosucce ke nn ho voglia di elencare. in gt5 la varietà sarà maggiore grazie al meteo e al numero di veicoli. nn ho letto info sulla customizzazione "fai da te", quindi per me questa sarà una carenza (se nn c'è) e nn so come si comporteranno i veicoli su asfalto e sterrato... se è cm nei precedenti.. W le ferrovie dello stato! il rally nn mi piaceva per niente. per ora preferisco forza da questo punto di vista, aspetto per vedere le differenze. a ognuno il suo racing game cmq! anke se nn ci sarà la custom. e sarà troppo stabile sarà cmq un gran gioco
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• gentilmente, siete pregati di scrivere senza abbreviazioni da sms
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ma anche se non vi saranno danni alla carrozzeria, ci saranno quelli alle parti interne della macchina? Altrimenti che simulazione è?

Comment

Working...
                                X