Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo di Gran Turismo 5 già pronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    altro esempio di testacoda realistico http://www.youtube.com/watch?v=3CEhc606-uI

Maddai, ci manca solo che quell'auto faccia il Moonwalk

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Ma che rumori fanno le macchine,sembrano macchinine radiocomandate..
      ma va, sono i rumori di fondo della fiera
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

con questo video chiudo e vado via http://www.youtube.com/watch?v=_1EEZe-Eqto buona visione a tutti coloro che dicono che gt non è simulativo...GRANDE MASSA!!!

Comment

Il meteo dinamico sicuramente non guasterebbe.
          Spero che lo mettano, soprattutto per gare come la 24 ore.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            eh si vede quanto ne capisci
            sicuramente più di te visto le cose inesattezze che posti nelle varie discussioni,almeno io i difetti li vedo,te non li vedi o fai finta di non vederli comunque con te è molto difficile parlare visto che credi sempre di aver ragione in tutto e oramai fai apposta a andare contro le mie opinioni
            Last edited by sackula; 19 November 2009, 17:56.
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Il meteo dinamico sicuramente non guasterebbe. Spero che lo mettano, soprattutto per gare come la 24 ore.
              io mi chiedo in quanti siano disposti a fare una gara così lunga...inoltre non credo poliphony ritarderà l'uscita per una feature che interessa a pochi utenti...a me non dispiacerebbe ma se ne può fare a meno

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                io mi chiedo in quanti siano disposti a fare una gara così lunga...inoltre non credo poliphony ritarderà l'uscita per una feature che interessa a pochi utenti...a me non dispiacerebbe ma se ne può fare a meno
                Tieni presente che parli con uno che nei giochi di F1 e Moto GP metteva la durata reale del gran premio.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  sicuramente più di te visto le cose che inesattezze che posti nelle varie discussioni,almeno io i diffetti li vedo,te non li vedi o fai finta di non vederli comunque con te è molto difficile parlare visto che credi sempre di aver ragione in tutto e oramai fai apposta a andare contro le mie opinioni
                  ora della mia pazienza ne avete davvero abusato abbastanza.
                  mandatevi dei pm ma non voglio più vedervi a stuzzicarvi in forum.
                  BASTA.
                  il "basta" è definitivo, perché o lo capite da soli o vi banno. insomma, state tranquilli che all'obiettivo di levare queste querelle ridicole dal forum, ci arrivo.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Tieni presente che parli con uno che nei giochi di F1 e Moto GP metteva la durata reale del gran premio.
                    allora sei un duro......?io sono capace di fare le 5 del mattino girando sempre con la stessa auto e sullo stesso circuito...e questo si ripete anche per settimane...che dici sono masochista??????????????????????????

Comment

• io direi che siete masochisti entrambi, ma per un'altra cosa
                      el f...o

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        io direi che siete masochisti entrambi, ma per un'altra cosa
                        el f...o

Per cosa non ho capito?
                        sigpic

Comment

• ...und...quale è la data ufficiale?(questa volta xd)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            ...und...quale è la data ufficiale?(questa volta xd)
                            Ah ok ho capito
                            sigpic

Comment

• credo che gt sarà una cosa inmensa mai vista prima...e una volta uscito nessuno si ricorderà dei 5 anni di sviluppo...

Un mito una leggenda, Solid Snake...

Comment

• be se ci mettono il meteo dinamico sarà la perfezione raggiunta fino ad ora da un simulatore... senza alcun dubbio
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X