Originariamente Scritto da Old Snake 1991
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meteo di Gran Turismo 5 già pronto
Collapse
X
-
apparte le scaramucce(o semi litigate dei post precedenti) ho capito che il semplice meteo è già stato implementato(o forse no?) e quello dinamico(tipo il vento, la pioggia e cosi via che incidono sulla gara) devono ancora mettercelo giusto?ma io direi che prima di annunciare una nuova cosa(features mi pare di aver capito si chiami 'sta cosa) dovrebbero prima finire quello che gia avevano annunciato prima, danni in primissssssssss
ps:io vorrei aggiungere umilmente alle cose dette in precedenza che è assurdo(come ho letto che qualcuno ha detto) pensare che il rally di gt sia migliore di un gioco che fà del rally il suo essere.su dai un pò di oggettività!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioapparte le scaramucce(o semi litigate dei post precedenti) ho capito che il semplice meteo è già stato implementato(o forse no?) e quello dinamico(tipo il vento, la pioggia e cosi via che incidono sulla gara) devono ancora mettercelo giusto?ma io direi che prima di annunciare una nuova cosa(features mi pare di aver capito si chiami 'sta cosa) dovrebbero prima finire quello che gia avevano annunciato prima, danni in primissssssssss
ps:io vorrei aggiungere umilmente alle cose dette in precedenza che è assurdo(come ho letto che qualcuno ha detto) pensare che il rally di gt sia migliore di un gioco che fà del rally il suo essere.su dai un pò di oggettività!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioaltro esempio di testacoda realistico http://www.youtube.com/watch?v=3CEhc606-uI
Comment
-
Originariamente Scritto da Old Snake 1991 Visualizza Messaggio...Si,pero' se non aggiustano 'sti danni......e' peccato.*
criticare un gioco che nessuno ha mai visto...
hanno ancora 4 mesi e poi questo video è vecchiotto...
Commento semplicemente un video.Altrimenti che esiste a fare un forum...?
4 mesi per 1000 macchine non sono molti.
1000:120 giorni fanno 8,33 auto al giorno da programmare affinche' si danneggino decentemente...Obiettivo difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioapparte le scaramucce(o semi litigate dei post precedenti) ho capito che il semplice meteo è già stato implementato(o forse no?) e quello dinamico(tipo il vento, la pioggia e cosi via che incidono sulla gara) devono ancora mettercelo giusto?ma io direi che prima di annunciare una nuova cosa(features mi pare di aver capito si chiami 'sta cosa) dovrebbero prima finire quello che gia avevano annunciato prima, danni in primissssssssss ps:io vorrei aggiungere umilmente alle cose dette in precedenza che è assurdo(come ho letto che qualcuno ha detto) pensare che il rally di gt sia migliore di un gioco che fà del rally il suo essere.su dai un pò di oggettività!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Si,pero' se non aggiustano 'sti danni......e' peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNessuno critica. Commento semplicemente un video.Altrimenti che esiste a fare un forum...? 4 mesi per 1000 macchine non sono molti. 1000:120 giorni fanno 8,33 auto al giorno da programmare affinche' si danneggino decentemente...Obiettivo difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioil rally in gt non è una cosa superflua,ma parte del gioco al 100%,dova la fisica di guida è tanto reale quanto quella sull'asfalto...ma dimostri di non aver mai giocato a gt*avendo letto tuo*il post precedente
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiooddio i rally in gt hanno sempre fatto abbastanza schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiooddio i rally in gt hanno sempre fatto abbastanza schifo
Comment
Comment