Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo di Gran Turismo 5 già pronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Old Snake 1991 Visualizza Messaggio
    credo che gt sarà una cosa inmensa mai vista prima...e una volta uscito nessuno si ricorderà dei 5 anni di sviluppo...
    speriamo.....dovro durare almeno altri 5 anni a giocarci :-)

Comment

• ogni giorno che passa lo desidero sempre più,ma poi penso che piu tempo passa piu gt è migliore quindi non mi preoccupo troppo del tempo... secondo si dovrebbe smettere di criticare i poliphony
      Un mito una leggenda, Solid Snake...

Comment

• bello  sarebbe un ottimo esperimento
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• apparte le scaramucce(o semi litigate dei post precedenti) ho capito che il semplice meteo è già stato implementato(o forse no?) e quello dinamico(tipo il vento, la pioggia e cosi via che incidono sulla gara) devono ancora mettercelo giusto?ma io direi che prima di annunciare una nuova cosa(features mi pare di aver capito si chiami 'sta cosa) dovrebbero prima finire quello che gia avevano annunciato prima, danni in primissssssssss
          ps:io vorrei aggiungere umilmente alle cose dette in precedenza che è assurdo(come ho letto che qualcuno ha detto) pensare che il rally di gt sia migliore di un gioco che fà del rally il suo essere.su dai un pò di oggettività!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            apparte le scaramucce(o semi litigate dei post precedenti) ho capito che il semplice meteo è già stato implementato(o forse no?) e quello dinamico(tipo il vento, la pioggia e cosi via che incidono sulla gara) devono ancora mettercelo giusto?ma io direi che prima di annunciare una nuova cosa(features mi pare di aver capito si chiami 'sta cosa) dovrebbero prima finire quello che gia avevano annunciato prima, danni in primissssssssss
            ps:io vorrei aggiungere umilmente alle cose dette in precedenza che è assurdo(come ho letto che qualcuno ha detto) pensare che il rally di gt sia migliore di un gioco che fà del rally il suo essere.su dai un pò di oggettività!
            Per me il rally poteva anche non esserci, a me interessano le corse con sfondo le città moderne
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              altro esempio di testacoda realistico http://www.youtube.com/watch?v=3CEhc606-uI
              ...Si,pero' se non aggiustano 'sti danni......e' peccato.

Comment

• ...Si,pero' se non aggiustano 'sti danni......e' peccato. 
                criticare un gioco che nessuno ha mai visto...

hanno ancora 4 mesi e poi questo video è vecchiotto...
                Un mito una leggenda, Solid Snake...

Comment

• nelle 24ore sarebbe bello ma anche brutto visto che io in gt4 lasciavo la play accesa di notte e intanto andava e quindi non potrei cambiare le gomme giuste

Comment

• Originariamente Scritto da Old Snake 1991 Visualizza Messaggio
                    ...Si,pero' se non aggiustano 'sti danni......e' peccato.*
                    criticare un gioco che nessuno ha mai visto...

hanno ancora 4 mesi e poi questo video è vecchiotto...
                    Nessuno critica.
                    Commento semplicemente un video.Altrimenti che esiste a fare un forum...?
                    4 mesi per 1000 macchine non sono molti.
                    1000:120 giorni fanno 8,33 auto al giorno da programmare affinche' si danneggino decentemente...Obiettivo difficile.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      apparte le scaramucce(o semi litigate dei post precedenti) ho capito che il semplice meteo è già stato implementato(o forse no?) e quello dinamico(tipo il vento, la pioggia e cosi via che incidono sulla gara) devono ancora mettercelo giusto?ma io direi che prima di annunciare una nuova cosa(features mi pare di aver capito si chiami 'sta cosa) dovrebbero prima finire quello che gia avevano annunciato prima, danni in primissssssssss ps:io vorrei aggiungere umilmente alle cose dette in precedenza che è assurdo(come ho letto che qualcuno ha detto) pensare che il rally di gt sia migliore di un gioco che fà del rally il suo essere.su dai un pò di oggettività!
                      il rally in gt non è una cosa superflua,ma parte del gioco al 100%,dova la fisica di guida è tanto reale quanto quella sull'asfalto...ma dimostri di non aver mai giocato a gt avendo letto tuo il post precedente

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        ...Si,pero' se non aggiustano 'sti danni......e' peccato.
                        sinceramente i danni non sono proprio portati all'eccesso,ma non capisco perchè solo in gt si solleva questo problema...ho giocato a nfs shift e devo dire che i danni e le collisioni superano il ridicolo.poi vedo alcuni video ridicoli su fms3 e vedo che nessuno dice niente...in questi giochi il paraurti cade dopo 20 colpi a 200km/h...almeno in gt5 non avviene cio,io dico che ci vuole molto tempo ancora prima che i danni nei videogiochi siano veramente ben fatti.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Nessuno critica. Commento semplicemente un video.Altrimenti che esiste a fare un forum...? 4 mesi per 1000 macchine non sono molti. 1000:120 giorni fanno 8,33 auto al giorno da programmare affinche' si danneggino decentemente...Obiettivo difficile.
                          infatti i danni saranno applicati solo al rally e nascar....per l'implementazione dei danni a tutte le vetture bisognerà aspettare gt6,quindi rassegnatevi(lo ha detto yamauchi in persona)quindi se volete vedere le auto sfasciarsi piu che assaporare il real driving allora gt non fa per voi....ci sono tanti altri giochi che offrono la possibilità di fare il crash testing...

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            il rally in gt non è una cosa superflua,ma parte del gioco al 100%,dova la fisica di guida è tanto reale quanto quella sull'asfalto...ma dimostri di non aver mai giocato a gt*avendo letto tuo*il post precedente
                            oddio i rally in gt hanno sempre fatto abbastanza schifo
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              a me piace tanto...

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                se il rally fa schifo in gt...allora perchè gt4 si è beccato 9.5  in pagella???

Comment

Working...
                                X