Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La trama di Dante's Inferno racchiusa in un video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma non lo avevate già messo?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma non lo avevate già messo?
Comment
-
lo voglio... sentendo per la prima volta il nome di Dante in un video gioco (devil may cry) ho sperato ke qualcuno avrebbe seguito piu da vicino la divina commedia... il rusultato è Dante's Inferno. sinceramente avrei preferito spade e pistole per aggirarmi negli inferi (e sarebbe stato diverso da god of war cm gameplay) ma nn credo mi deluderà questo lavoroocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAnche se è lo stesso videoPeccato che sia in computer grafica,perchè la grafica non mi convince...
Comment
-
Non ho capito se con questo gioco cercano di prenderci in giro o cosa.
E' veramente stupido. Davvero qualsiasi casa può fare una cosa del genere, acquisti un Unreal Engine 3 (non so se usano quello, ma di sicuro con l' ue3 ottieni risultati migliori), prendi una trama estremamente inconsistente, Copi le meccaniche da altri giochi, metti nel titolo un qualcosa che può vagamente rimandare ad un opera letteraria, e chiami i boss con i nomi dei personaggi di essa.
Fai questo e ottini DMC 4 (e anche sta mezzasega di Dante's Inferno)
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioNon ho capito se con questo gioco cercano di prenderci in giro o cosa. E' veramente stupido. Davvero qualsiasi casa può fare una cosa del genere, acquisti un Unreal Engine 3 (non so se usano quello, ma di sicuro con l' ue3 ottieni risultati migliori), prendi una trama estremamente inconsistente, Copi le meccaniche da altri giochi, metti nel titolo un qualcosa che può vagamente rimandare ad un opera letteraria, e chiami i boss con i nomi dei personaggi di essa. Fai questo e ottini DMC 4 (e anche sta mezzasega di Dante's Inferno)
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioNon ho capito se con questo gioco cercano di prenderci in giro o cosa.
E' veramente stupido. Davvero qualsiasi casa può fare una cosa del genere, acquisti un Unreal Engine 3 (non so se usano quello, ma di sicuro con l' ue3 ottieni risultati migliori), prendi una trama estremamente inconsistente, Copi le meccaniche da altri giochi, metti nel titolo un qualcosa che può vagamente rimandare ad un opera letteraria, e chiami i boss con i nomi dei personaggi di essa.
e poi della trama che ne sai sarebbe come giudicare un film dal teaser(nemmeno dal trailer).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioNon ho capito se con questo gioco cercano di prenderci in giro o cosa.
Anche i capolavori assoluti li fanno più o meno così
PS:
quando uscirà di manderai all' inferno da solo per queste parole sprezzanti verso il gioco!
Comment
Comment