Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pensa alla tecnologia 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    davanti a sony come qualità penso ci siano sharp e samsung...per il resto le altre non sono messe meglio è...............
    eh negli anni 90

Comment

Se non gli và non la usa, proprio non capisco chi critichi le aggiunte, come se ci fossero solo loro al mondo. Forse non immaginano che a qualcuno vidzone, chat vocale, i comics, facebook(), 3d ecc possano interessare! 
      d'accordissimo. comunque parlando del 3d, vorrei capire come faranno a mantenere inalterate texture, shader, vertex shader e framerate, ma producendo due immagini delle stesse!!! secondo me andremo incontro ad un, seppur leggero, downgrade grafico

Comment

A me non interessa soprattutto perchè costerebbe troppo.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Se non gli và non la usa, proprio non capisco chi critichi le aggiunte, come se ci fossero solo loro al mondo. Forse non immaginano che a qualcuno vidzone, chat vocale, i comics, facebook(), 3d ecc possano interessare!
          si però qui si sta tirando furi la moda del, nuova consol nuovo televisore! la gente non può permettersi di spendere vagonate di soldi per aggiornarsi! cavoli hanno fatto l'alta definizione da circa tre anni, e già parlano di sostituirla con questa 3D! però devono considerare che alla gente i televisori sony non li regala e che, lo stipendio medio di un italiano è di circa 1100 euro! considerando che un televisore full quando usci, costava un botto! le innovazioni vanno bene, ma così è troppo! giocare ai VG stà sempre più diventando un lusso che pochi possono permettersi!

Comment

Non ricordo dove nè quando ma mi sembrava che si dicesse che era possibile fare l' effetto 3d anche senza il televisore ma solo con gli occhiali(se ci pensate bene al cinema mica hanno i tv sony!)
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non ricordo dove nè quando ma mi sembrava che si dicesse che era possibile fare l\' effetto 3d anche senza il televisore ma solo con gli occhiali(se ci pensate bene al cinema mica hanno i tv sony!
              bè questo è un altro discorso! però qui nella news si cita di televisori:\" mentre l'uscita di software dedicato dovrebbe fare da traino anche ai nuovi televisori 3D prodotti guarda caso sempre da Sony.\"

Comment

No ma cmq la Sony è indietro...

http://www.business-sites.philips.co...cts/index.page

Se cliccate sotto poi vedete che uno è già in vendita.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  eh negli anni 90
                  appunto...negli anni '90 era la migliore con il suo televisore trinitron adesso la situazione è differente...e ribadisco che di veramente superiore in questo momento vedo sharp, samsung e forse forse lg...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    bè questo è un altro discorso! però qui nella news si cita di televisori:\" mentre l'uscita di software dedicato dovrebbe fare da traino anche ai nuovi televisori 3D prodotti guarda caso sempre da Sony.\"
                    In realtà non è scritto da nessuna parte che i tv 3d siano necessari, ma solo che i giochi 3d potrebbero fare da traino ai tv 3d.
                    Io continuo a credere che i tv 3d non siano necessari(io riesco a far sembrare 3d immagini 2d!)
                    Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                    No ma cmq la Sony è indietro...

http://www.business-sites.philips.co...cts/index.page

Se cliccate sotto poi vedete che uno è già in vendita.
                    La sony i tv li ha presentati.
                    Certo che chiamare arretrata sony che ha già presentato un primo prototipo di mini monitor olografico funzionante...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      In realtà non è scritto da nessuna parte che i tv 3d siano necessari, ma solo che i giochi 3d potrebbero fare da traino ai tv 3d. Io continuo a credere che i tv 3d non siano necessari(io riesco a far sembrare 3d immagini 2d!)La sony i tv li ha presentati. Certo che chiamare arretrata sony che ha già presentato un primo prototipo di mini monitor olografico funzionante...
                      avere un monitor olografico funzionante significa essere avanti nella ricerca non avere televisori di alta qualità

Comment

Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
                        avere un monitor olografico funzionante significa essere avanti nella ricerca non avere televisori di alta qualità
                        Ma io non parlavo di qualità

Comment

Infatti io credo di aver capito che i telivisori non siano indispensabili
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

la vedo molto difficile l'implementazione del 3d sulla ps3,non ha abbastanza potenza per calcolare 2 immagini ; a meno che lo fanno su giochi graficamente scrausi
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ke notiziona !!! non vedo l'ora di gustarmi kratos in 3d. ihihihih
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                la vedo molto difficile l'implementazione del 3d sulla ps3,non ha abbastanza potenza per calcolare 2 immagini ; a meno che lo fanno su giochi graficamente scrausi
                                Tra un gioco con mega grafica tradizionale ed un gioco con grafica scrausa ma in 3d molto probabilmente preferirei quest' ultimo(sempre che tutto il resto sia ok ovvio).
                                Anche se devo ammettere di odiare gli occhialini 3d(almeno quelli che ho provato io, giganteschi e pesantissimi)

Comment

Working...
                                X