Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pensa alla tecnologia 3D
Collapse
X
-
Se non gli và non la usa, proprio non capisco chi critichi le aggiunte, come se ci fossero solo loro al mondo. Forse non immaginano che a qualcuno vidzone, chat vocale, i comics, facebook(), 3d ecc possano interessare!
d'accordissimo. comunque parlando del 3d, vorrei capire come faranno a mantenere inalterate texture, shader, vertex shader e framerate, ma producendo due immagini delle stesse!!! secondo me andremo incontro ad un, seppur leggero, downgrade grafico
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe non gli và non la usa, proprio non capisco chi critichi le aggiunte, come se ci fossero solo loro al mondo. Forse non immaginano che a qualcuno vidzone, chat vocale, i comics, facebook(), 3d ecc possano interessare!
Comment
-
-
Non ricordo dove nè quando ma mi sembrava che si dicesse che era possibile fare l\' effetto 3d anche senza il televisore ma solo con gli occhiali(se ci pensate bene al cinema mica hanno i tv sony!)
bè questo è un altro discorso! però qui nella news si cita di televisori:\" mentre l'uscita di software dedicato dovrebbe fare da traino anche ai nuovi televisori 3D prodotti guarda caso sempre da Sony.\"
Comment
-
No ma cmq la Sony è indietro...
http://www.business-sites.philips.co...cts/index.page
Se cliccate sotto poi vedete che uno è già in vendita.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh negli anni 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè questo è un altro discorso! però qui nella news si cita di televisori:\" mentre l'uscita di software dedicato dovrebbe fare da traino anche ai nuovi televisori 3D prodotti guarda caso sempre da Sony.\"
Io continuo a credere che i tv 3d non siano necessari(io riesco a far sembrare 3d immagini 2d!)
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioNo ma cmq la Sony è indietro...
http://www.business-sites.philips.co...cts/index.page
Se cliccate sotto poi vedete che uno è già in vendita.
Certo che chiamare arretrata sony che ha già presentato un primo prototipo di mini monitor olografico funzionante...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn realtà non è scritto da nessuna parte che i tv 3d siano necessari, ma solo che i giochi 3d potrebbero fare da traino ai tv 3d. Io continuo a credere che i tv 3d non siano necessari(io riesco a far sembrare 3d immagini 2d!)La sony i tv li ha presentati. Certo che chiamare arretrata sony che ha già presentato un primo prototipo di mini monitor olografico funzionante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggioavere un monitor olografico funzionante significa essere avanti nella ricerca non avere televisori di alta qualità
Comment
-
Infatti io credo di aver capito che i telivisori non siano indispensabili
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
la vedo molto difficile l'implementazione del 3d sulla ps3,non ha abbastanza potenza per calcolare 2 immagini ; a meno che lo fanno su giochi graficamente scrausi
Comment
-
ke notiziona !!! non vedo l'ora di gustarmi kratos in 3d. ihihihih
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola vedo molto difficile l'implementazione del 3d sulla ps3,non ha abbastanza potenza per calcolare 2 immagini ; a meno che lo fanno su giochi graficamente scrausi
Anche se devo ammettere di odiare gli occhialini 3d(almeno quelli che ho provato io, giganteschi e pesantissimi)
Comment
Comment