Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pensa alla tecnologia 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sinceramente inizio a stufarmi di queste prese per i fondelli al mercato.
    Non hanno nemmeno sfruttato il semplice HD e ora vorrebbero già superare il FULL HD con queste storie.
    Sony è in crisi nerissima, a ottobre ha segnato un passivo di 470 milioni e previsioni di perdite annuali di 900 milioni, e chi è in perdita ha sempre e solo da giocare la carta del rilancio... ma questa è davvero una presa per i fondelli.
    oh,finalmente,e diglielo ai megalomani!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Io ho visto alcune immagini di batman a.a. in 3d.
      A quanto pare servono degli occhiali polarizzati.
      In un futuro prossimo usciranno televisori 3d senza bisogno di occhialini per utilizzarli servirà almeno un'ottava generazione di console.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        MA TIRENDI CONTO DI QUALE CASTRONERIA STAI DICENDO? IO HO COMPRATO UN SAMSUNG HD E ORMAI SONO 2 MESI CHE è IN ASSISTENZA E CHE NON GIOCO NE ALLA PLAY E NE VEDO LA TV GRAZIE A SAMSUNG.... E SE DOVRò ACQUISTARE UN ALTRO TV ANDRò SICURAMENTE SUN UN SONY FULL HD!!!! prima di parlare per sentimenti informatevi su esperienze reali!!!
        non alraze i toni è maleducazione...ho un tv FULL samsung da tre anni, mai un problema, in più samsung garantisce anche il singolo pixel rotto mentre sony come molte altre case non lo garantiscono almenochè non si faccia una assicurazione che costa molti soldini! detto questo io mi sono trovato benissimo con samsung! se ti è capitato un tv difettoso mica puoi fare di tutta l'erba un fascio!

Comment

sinceramente inizio a stufarmi di queste prese per i fondelli al mercato. Non hanno nemmeno sfruttato il semplice HD e ora vorrebbero già superare il FULL HD con queste storie. Sony è in crisi nerissima, a ottobre ha segnato un passivo di 470 milioni e previsioni di perdite annuali di 900 milioni, e chi è in perdita ha sempre e solo da giocare la carta del rilancio... ma questa è davvero una presa per i fondelli.
          cazzo ti straquto! ti voglio sindaco subito! in poche parole hai detto ciò che penso anche io! sei il meglio!

Comment

Mmmmh, c'è un problema Houston
            Io avevo letto diversamente però
            I TV 3D Ready hanno un processore integrato che trasformavano le immagini bidimensionali in immagini stereoscopiche (3D), il bello di questi TV è quindi che possono trasformare qualsiasi programma televisivo in 3D
            La Sony voleva invece sviluppare un software interno alla PS3 che permettesse di trasmettere l'immagine stereoscopica su un normalissimo HDTV

Io di tutto ciò non sono sicuro eh, sono anche però sicuro del fatto che un normale TV possa trasmettere un immagine tridimensionale, non so se ricordate, tempo fare venne messo in vendita un dvd, Spy Kids 3D, io lo vidi su un TV con gli occhialini...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Mmmmh, c'è un problema Houston
              Io avevo letto diversamente però
              I TV 3D Ready hanno un processore integrato che trasformavano le immagini bidimensionali in immagini stereoscopiche (3D), il bello di questi TV è quindi che possono trasformare qualsiasi programma televisivo in 3D
              La Sony voleva invece sviluppare un software interno alla PS3 che permettesse di trasmettere l'immagine stereoscopica su un normalissimo HDTV

Io di tutto ciò non sono sicuro eh, sono anche però sicuro del fatto che un normale TV possa trasmettere un immagine tridimensionale, non so se ricordate, tempo fare venne messo in vendita un dvd, Spy Kids 3D, io lo vidi su un TV con gli occhialini...
              se è quello, non centra la tv allora. è un processo che sdoppia l'immagine e la colora, una cosa inventata negli anno 80.
              tra l'altro di un fastidioso unoco
              sarebbe come lanciare una caffettiera che fa il caffè XD
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Secondo me c'e' ancora tempo prima che vengano commercializzati questi televisori,basta confrontare a occhio Potenzialita' offerte/interesse suscitabile/prezzo.

Se poi nel breve periodo il tutto si risolvera' in un firmware che consente l'uso degli squallidi occhialetti degli Anni 80 e niente piu',mi domando che cosa sprecano tempo a fare....

Comment

se è quello, non centra la tv allora. è un processo che sdoppia l'immagine e la colora, una cosa inventata negli anno 80.
                  tra l'altro di un fastidioso unoco
                  sarebbe come lanciare una caffettiera che fa il caffè XD
                  Eh ok, ma non sarebbe possibile che si sfrutti la PS3 per mandare al TV un'immagine del genere?
                  Spoiler:
                  sigpic

Comment

Eh ok, ma non sarebbe possibile che si sfrutti la PS3 per mandare al TV un'immagine del genere?
                    Spoiler:
                    ma non c'è bisogno. credo che basti possegga tale conformazione sul supporto.. poi non capisco, ma la sony deve fare un programma per ps3, oppure nuove tv? o entrambe le cose? sinceramente comunque mi interessa poco, anche perchè i colori ne risentono..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma non c'è bisogno. credo che basti possegga tale conformazione sul supporto.. poi non capisco, ma la sony deve fare un programma per ps3, oppure nuove tv? o entrambe le cose? sinceramente comunque mi interessa poco, anche perchè i colori ne risentono..
                      Ciò che mi sto chiedendo pure io, attendiamo delucidazioni
                      sigpic

Comment

Spoiler:
                        innanzi tutto dovrebbe sviluppare contemporaneamente due immagini e quindi scheda grafica e cores verrebbero spremuti a più non posso
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

scusate.... una domanda.... ma i televisori panasonic a led hanno una buona reputazione? grazie per le risposte... 

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Dovremmo incacchiarci ad ogni notizia su Natal,Facebook,Twitter,Msn e trallallero trallalla' che viene accolta con una critica!
                            a me nn piace ke decidono loro cosa rifilarti
                            esempio-stronzata: l'ultima dashboard della 360. ora sono abituato ma subito volevo qeulla precedente. anke gli aggiornamenti della play li trovo odiosi, fino al gg prima nn serviva e poi devi aspettare mezz'ora prima di giocare. e il natal? per giocare devo per forza far ginnastica... nn ke sia un culo di piombo ma io sono cresciuto con il joystick!!! e FB??? ma ki se ne fotte!!! socialnetwork di sta minkia! se voglio ci vado dal pc.
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Se non gli và non la usa, proprio non capisco chi critichi le aggiunte, come se ci fossero solo loro al mondo. Forse non immaginano che a qualcuno vidzone, chat vocale, i comics, facebook(), 3d ecc possano interessare!
                            a volte nn puoi decidere se usarle. devi
                            e cmq si a qualcuno possono interessare. ma FB... puah!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                              a me nn piace ke decidono loro cosa rifilarti
                              esempio-stronzata: l'ultima dashboard della 360. ora sono abituato ma subito volevo qeulla precedente. anke gli aggiornamenti della play li trovo odiosi, fino al gg prima nn serviva e poi devi aspettare mezz'ora prima di giocare.*e il natal? per giocare devo per forza far ginnastica... nn ke sia un culo di piombo ma io sono cresciuto con il joystick!!! e FB??? ma ki se ne fotte!!! socialnetwork di sta minkia! se voglio ci vado dal pc.

a volte nn puoi decidere se usarle. devi
                              e cmq si a qualcuno possono interessare. ma FB... puah!
                              Sono d'accordo su tutto,tranne sul discorso della dashboard...L'ultimo aggiornamento non mi pare abbia cambiato alcunche' rispetto al precedente

Personalmente ritengo Natal una periferica impressionante...certo poi e' da vedere se verra' sfruttata per cose serie

Twitter,Messenger e Facebook a mio avviso non servono a una ceppa su una console,anzi,rovinano l'esperienza di gioco con i loro avvisi rompiballe
                              ...Mi immagino mentre gioco a Forza 3 con tutto l'armamentario del volante montato e sto concentrato a palla in una gara difficile,riservata a bolidi la cui velocita' non ti da tempo di ragionare...a un certo punto mi arrivano una raffica di notifiche,mi distraggo una frazione di secondo e finisco contro un muro....sai le madonne?....ma per favore....
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 November 2009, 23:36.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Sono d'accordo su tutto,tranne sul discorso della dashboard...L'ultimo aggiornamento non mi pare abbia cambiato alcunche' rispetto al precedente

Personalmente ritengo Natal una periferica impressionante...certo poi e' da vedere se verra' sfruttata per cose serie

Twitter,Messenger e Facebook a mio avviso non servono a una ceppa su una console,anzi,rovinano l'esperienza di gioco con i loro avvisi rompiballe
                                ...Mi immagino mentre gioco a Forza 3 con tutto l'armamentario del volante montato e sto concentrato a palla in una gara difficile,riservata a bolidi la cui velocita' non ti da tempo di ragionare...a un certo punto mi arrivano una raffica di notifiche,mi distraggo una frazione di secondo e finisco contro un muro....sai le madonne?....ma per favore....
                                solo le madonne?troppo poco.io gia mi ci immagino.e poi da quel che mi dissi tempo fa per msn per te deve essere stato tragico quell' episodio...

sigpic

Comment

Working...
                                X