Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pensa alla tecnologia 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bene dai.. è anche ora che si muova qualcosa in questo campo che secondo me è il futuro della grafica...
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      appunto...negli anni '90 era la migliore con il suo televisore trinitron adesso la situazione è differente...e ribadisco che di veramente superiore in questo momento vedo sharp, samsung e forse forse lg...
      togli il forse lg e aggiungi philips. purtroppo la bravia non impressiona e costa cara. E che ti ho detto? negli anni 90 appunto la situazione era molto diversa... contraddici anche quando la pensiamo uguale?

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        davanti a sony come qualità penso ci siano sharp e samsung...per il resto le altre non sono messe meglio è...............
        MA TIRENDI CONTO DI QUALE CASTRONERIA STAI DICENDO? IO HO COMPRATO UN SAMSUNG HD E ORMAI SONO 2 MESI CHE è IN ASSISTENZA E CHE NON GIOCO NE ALLA PLAY E NE VEDO LA TV GRAZIE A SAMSUNG.... E SE DOVRò ACQUISTARE UN ALTRO TV ANDRò SICURAMENTE SUN UN SONY FULL HD!!!! prima di parlare per sentimenti informatevi su esperienze reali!!!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          MA TIRENDI CONTO DI QUALE CASTRONERIA STAI DICENDO? IO HO COMPRATO UN SAMSUNG HD E ORMAI SONO 2 MESI CHE è IN ASSISTENZA E CHE NON GIOCO NE ALLA PLAY E NE VEDO LA TV GRAZIE A SAMSUNG.... E SE DOVRò ACQUISTARE UN ALTRO TV ANDRò SICURAMENTE SUN UN SONY FULL HD!!!! prima di parlare per sentimenti informatevi su esperienze reali!!!
          si non è che se ti si rompe una tv cambiano i dati eh... capisco che sei incazzato, ma le castronerie quì le dici tu... le tv sony oramai sono care e inferiori come qualità.

Comment

Non posso fare paragoni con altre marche, ma della samsung ho un lettore mp3, il cellulare e anche un televisore, tutti molto belli, funzionali e funzionanti, però hanno delle piccole ma evidenti mancanze o difetti abbastanza stupidi che non li rendono perfetti e che quindi mi danno fastidio
            Last edited by 2+2=5; 21 November 2009, 15:09.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Non posso fare paragoni con altre marche, ma della samsung ho un lettore mp3, il cellulare e anche un televisore, tutti molto belli, funzionali e funzionanti, però hanno delle piccole ma evidenti mancanze o difetti abbastanza stupidi che non li rendono perfetti e che quindi mi danno fastidio
              ma infatti cellulari e lettori non sono molto interessanti della samsung. soprattutto il software interno dei cell è davvero bruttarello.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                Io ho avuto uno schermo LCD samsung e ora ho un LCD TV sempre samsung, e non mi hanno mai dato il minimo problema. Se sei sfigato non fartela con la samsung

P.s. la samsung dovrebbe fare solo tv/schermi

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma infatti cellulari e lettori non sono molto interessanti della samsung. soprattutto il software interno dei cell è davvero bruttarello.
                  Il mio cellulare è veramente troppo forte, 3 megapixel con possibilità di fare 6(mi sembra) scatti consecutivi, video, radio, umts hispeed, trackball luminosa(), possibilità di uso offline(come se non prendesse, trasformandolo di fatto in un lettore mp3, video, immagini, giochi ecc), retro in plastica simil pelle(), abbastanza sottile, con tutti le prese che si chiudono(cosa da non sottovalutare!), possibilità di usare cuffie normali e non dispendiose proprietarie(tra l' altro nella confezione è presenta l' auricolare), usb, gps VERO(non quel fake dell' agps), 200 mb di spazio più scheda di memoria da un gb con le mappe dell' italia(e dvd con le mappe d' europa), os symbian, bluetooth e chissà quante altre cose al misero prezzo di 149 euro un bel po' di tempo fà.
                  I difetti che mi danno fastidio sono la batteria che dura relativamente poco(ma sono stato viziato dal sony ericcson che durava settimane) e che sembra scaricarsi quando attacco il cell al computer(forse devo cambiare dei settaggi), radio non rds, fotocamera a volte miope(o perlomeno sembra inferiore al sonyericcson) e impossibilità di scorrere la playlist degli mp3 che si stà ascoltando senza cambiare la canzone
                  Lo so che alla fin fine sono cavolate ma se non ci fossero stati questi piccoli difetti sarebbe stato il cellulare definitivo.

Idem il lettore mp3 che ha tutto e di più tranne la funzione random(che il cellulare ha)
                  Last edited by 2+2=5; 21 November 2009, 18:42.

Comment

Verso Natale ho deciso di comprare un televisore LED.

Dovrei preoccuparmi?

P.S.: traduzione: Non è che questi televisori 3D escono nel giro di 6 mesi?

Comment

bellino però non mi convince molto
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Verso Natale ho deciso di comprare un televisore LED.

Dovrei preoccuparmi?

P.S.: traduzione: Non è che questi televisori 3D escono nel giro di 6 mesi?
                        Non credo, e anche se uscissero non credo avresti abbastanza soldi

Comment

3D? Sinceramante l' HD che non mi posso permettere mi basta.
                          E poi un televisore 3D costerebbe persino più di un LED, e se dovrei mettermi gli occhiali mi rifiuterei, perchè quelli che ho mi bastano e non vorrei peggiorare la mia vista.
                          Tra l'altro non è che fosse una buona idea,secondo me.
                          sigpic

Comment

sinceramente inizio a stufarmi di queste prese per i fondelli al mercato.
                            Non hanno nemmeno sfruttato il semplice HD e ora vorrebbero già superare il FULL HD con queste storie.
                            Sony è in crisi nerissima, a ottobre ha segnato un passivo di 470 milioni e previsioni di perdite annuali di 900 milioni, e chi è in perdita ha sempre e solo da giocare la carta del rilancio... ma questa è davvero una presa per i fondelli.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Il mio cellulare è veramente troppo forte, 3 megapixel con possibilità di fare 6(mi sembra) scatti consecutivi, video, radio, umts hispeed, trackball luminosa(), possibilità di uso offline(come se non prendesse, trasformandolo di fatto in un lettore mp3, video, immagini, giochi ecc), retro in plastica simil pelle(), abbastanza sottile, con tutti le prese che si chiudono(cosa da non sottovalutare!), possibilità di usare cuffie normali e non dispendiose proprietarie(tra l' altro nella confezione è presenta l' auricolare), usb, gps VERO(non quel fake dell' agps), 200 mb di spazio più scheda di memoria da un gb con le mappe dell' italia(e dvd con le mappe d' europa), os symbian, bluetooth e chissà quante altre cose al misero prezzo di 149 euro un bel po' di tempo fà.
                              I difetti che mi danno fastidio sono la batteria che dura relativamente poco(ma sono stato viziato dal sony ericcson che durava settimane) e che sembra scaricarsi quando attacco il cell al computer(forse devo cambiare dei settaggi), radio non rds, fotocamera a volte miope(o perlomeno sembra inferiore al sonyericcson) e impossibilità di scorrere la playlist degli mp3 che si stà ascoltando senza cambiare la canzone
                              Lo so che alla fin fine sono cavolate ma se non ci fossero stati questi piccoli difetti sarebbe stato il cellulare definitivo.

Idem il lettore mp3 che ha tutto e di più tranne la funzione random(che il cellulare ha)
                              ah non saprei.. io parlo di quelli della mia fascia, ossia economica, al mio la batteria dura, ma in confronto alla velocità e alla praticità del nokia è un cesso

Comment

si... non mi pare sia un forum/topic di telefonia... scusate se rompo l'idillio...
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X