bene dai.. è anche ora che si muova qualcosa in questo campo che secondo me è il futuro della grafica...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pensa alla tecnologia 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioappunto...negli anni '90 era la migliore con il suo televisore trinitron adesso la situazione è differente...e ribadisco che di veramente superiore in questo momento vedo sharp, samsung e forse forse lg...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodavanti a sony come qualità penso ci siano sharp e samsung...per il resto le altre non sono messe meglio è...............
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza MessaggioMA TIRENDI CONTO DI QUALE CASTRONERIA STAI DICENDO? IO HO COMPRATO UN SAMSUNG HD E ORMAI SONO 2 MESI CHE è IN ASSISTENZA E CHE NON GIOCO NE ALLA PLAY E NE VEDO LA TV GRAZIE A SAMSUNG.... E SE DOVRò ACQUISTARE UN ALTRO TV ANDRò SICURAMENTE SUN UN SONY FULL HD!!!! prima di parlare per sentimenti informatevi su esperienze reali!!!
Comment
-
Non posso fare paragoni con altre marche, ma della samsung ho un lettore mp3, il cellulare e anche un televisore, tutti molto belli, funzionali e funzionanti, però hanno delle piccole ma evidenti mancanze o difetti abbastanza stupidi che non li rendono perfetti e che quindi mi danno fastidioLast edited by 2+2=5; 21 November 2009, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon posso fare paragoni con altre marche, ma della samsung ho un lettore mp3, il cellulare e anche un televisore, tutti molto belli, funzionali e funzionanti, però hanno delle piccole ma evidenti mancanze o difetti abbastanza stupidi che non li rendono perfetti e che quindi mi danno fastidio
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza MessaggioMA TIRENDI CONTO DI QUALE CASTRONERIA STAI DICENDO? IO HO COMPRATO UN SAMSUNG HD E ORMAI SONO 2 MESI CHE è IN ASSISTENZA E CHE NON GIOCO NE ALLA PLAY E NE VEDO LA TV GRAZIE A SAMSUNG.... E SE DOVRò ACQUISTARE UN ALTRO TV ANDRò SICURAMENTE SUN UN SONY FULL HD!!!! prima di parlare per sentimenti informatevi su esperienze reali!!!
P.s. la samsung dovrebbe fare solo tv/schermi
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma infatti cellulari e lettori non sono molto interessanti della samsung. soprattutto il software interno dei cell è davvero bruttarello.
I difetti che mi danno fastidio sono la batteria che dura relativamente poco(ma sono stato viziato dal sony ericcson che durava settimane) e che sembra scaricarsi quando attacco il cell al computer(forse devo cambiare dei settaggi), radio non rds, fotocamera a volte miope(o perlomeno sembra inferiore al sonyericcson) e impossibilità di scorrere la playlist degli mp3 che si stà ascoltando senza cambiare la canzone
Lo so che alla fin fine sono cavolate ma se non ci fossero stati questi piccoli difetti sarebbe stato il cellulare definitivo.
Idem il lettore mp3 che ha tutto e di più tranne la funzione random(che il cellulare ha)Last edited by 2+2=5; 21 November 2009, 18:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVerso Natale ho deciso di comprare un televisore LED.
Dovrei preoccuparmi?
P.S.: traduzione: Non è che questi televisori 3D escono nel giro di 6 mesi?
Comment
-
3D? Sinceramante l' HD che non mi posso permettere mi basta.
E poi un televisore 3D costerebbe persino più di un LED, e se dovrei mettermi gli occhiali mi rifiuterei, perchè quelli che ho mi bastano e non vorrei peggiorare la mia vista.
Tra l'altro non è che fosse una buona idea,secondo me.sigpic
Comment
-
sinceramente inizio a stufarmi di queste prese per i fondelli al mercato.
Non hanno nemmeno sfruttato il semplice HD e ora vorrebbero già superare il FULL HD con queste storie.
Sony è in crisi nerissima, a ottobre ha segnato un passivo di 470 milioni e previsioni di perdite annuali di 900 milioni, e chi è in perdita ha sempre e solo da giocare la carta del rilancio... ma questa è davvero una presa per i fondelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl mio cellulare è veramente troppo forte, 3 megapixel con possibilità di fare 6(mi sembra) scatti consecutivi, video, radio, umts hispeed, trackball luminosa(), possibilità di uso offline(come se non prendesse, trasformandolo di fatto in un lettore mp3, video, immagini, giochi ecc), retro in plastica simil pelle(), abbastanza sottile, con tutti le prese che si chiudono(cosa da non sottovalutare!), possibilità di usare cuffie normali e non dispendiose proprietarie(tra l' altro nella confezione è presenta l' auricolare), usb, gps VERO(non quel fake dell' agps), 200 mb di spazio più scheda di memoria da un gb con le mappe dell' italia(e dvd con le mappe d' europa), os symbian, bluetooth e chissà quante altre cose al misero prezzo di 149 euro un bel po' di tempo fà.
I difetti che mi danno fastidio sono la batteria che dura relativamente poco(ma sono stato viziato dal sony ericcson che durava settimane) e che sembra scaricarsi quando attacco il cell al computer(forse devo cambiare dei settaggi), radio non rds, fotocamera a volte miope(o perlomeno sembra inferiore al sonyericcson) e impossibilità di scorrere la playlist degli mp3 che si stà ascoltando senza cambiare la canzone
Lo so che alla fin fine sono cavolate ma se non ci fossero stati questi piccoli difetti sarebbe stato il cellulare definitivo.
Idem il lettore mp3 che ha tutto e di più tranne la funzione random(che il cellulare ha)
Comment
-
si... non mi pare sia un forum/topic di telefonia... scusate se rompo l'idillio...
Comment
Comment